'Trapani', Trapani · Da Giugno 2016
Quando ci sposeremo io avró 23 anni e il mio FM ne avrà 26! Siamo molto giovani è vero ma ci amiamo tanto e abbiamo deciso di fare questo grande passo!
- Sposa Precisa
- 1.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2020
Ciao sposine abbiamo approfittato dello sconto de 30 per compare questa batteria della Lagostina tutta completa !

Ebbene sì , sposine e future sposine il 5/10/2020 siamo riusciti a sposarci sopravvivendo alle precedenti paure di non riuscire a farcela e dover rimandare per una seconda volta! C’è l’abbiamo fatta è...

Ciao anche voi vi sposerete il 5 Ottobre 2020 a Trapani ?

Ciao spose 2020 ! Stiamo vivendo un periodo molto difficile... L’Italia sta vivendo un periodo molto complesso ! Ieri col mio fidanzato abbiamo deciso di rinviare il matrimonio dal 24 Luglio al 5...

Ciao ragazze mi DOVREI sposare a Luglio ! Non so cosa fare ho tutti prenotato ! Viaggio di nozze , partecipazione provare ! Sala , chiesa , fotografo bloccati per il 24 luglio! Non so se posticipare a...

Ciao future sposine ecco qua ho finalmente finito la mia casetta porta-buste! l’ho realizzata interamente io, partendo da un scatolo di cartone!! Ps: mi sono data al fai da te perché mi avevano...

Ciao sposine oggi ho fatto le prove per l’acconciatura e in negozio avevano esposto questo accessorio per i capelli ! Amore a prima vista 😍 a voi piace ? Cosa avrete noi tra i capelli ? Ps.io lo...

Ciao ragazze !!! Ho una domanda da farvi !!! Quanto tempo prima del matrimonio ci si deve scrivere al comune (promessa) ??? Il mio fidanzato naviga quindi sta un mese e poi riparte ! Io vorrei...

Scarpe sposa !!! Ciao sposine oggi curiosando su zalando ho visto queste scarpe !! Ho subito chiamato mia madre per un consiglio e mi ha detto di prenderle ( male che vada c’è il reso ) !! Ne ho prese...

Che ne pensate di queste scarpe ? È vero mi sposo a luglio ma non mi piacciono i sandali aperti per le spose ! Preferisco la scarpa chiusa!!!

Buonasera sposine 2020 ! Tra un mese entrerà il nostro anno !! Nel frattempo io e il mio fa abbiamo scelto: PARTECIPAZIONI, BOMBONIERE e SACCHETTINI. Che ve ne pare ???

Ciao sposine finalmente i muratori hanno piastrellato la cucina, adesso procediamo con la pittura !!! ❤️❤️❤️ Manca sempre meno !!!! ❤️❤️❤️❤️❤️ Vi piacciono le mie mattonelle ???

Buonasera sposine a -365 giorni ho fatto realizzare i nostri save the date, a cui io però ho applicato delle piccole calamite che ho nascosto con dei brillantini. Che ne pensate ?

Ciao sposine! 👰🏻 Guardate la mia casetta com’è ridotta !! Mi divertirò a pulirla per bene! Stiamo facendo le tracce per l’aria condizionata ❄️ e abbiamo cambiato le mattonelle della cucina, sono...

E pensare che sono partita da 1080 😍 che meraviglia sempre meno !!finalmente anche il 4 è andato via !!! E a voi quanto manca ????

Ciao ragazze il corredo sposa non comprende solo lenzuola, asciugamani, tovaglie, piumoni, vestaglie, pigiami ecc.. ma comprende anche i vestiti , le borse e le scarpe per la sposa 👰🏻! Mio con gli...

Ciao ragazze a volte mi fermo a pensare 💭 quale sia il regalo più adatto ai miei testimoni... mi potreste dare dei consigli voi ??? Le mie testimoni di nozze sono le mie cugine, una è fidanzata...

Ciao sposine sto iniziando le wedding bag, ho deciso di iniziare dai ventagli. Che ne pensate??? Datemi dei consigli !!!

Ciao a tutte 👰🏻 !!! Da poco abbiamo iniziato a scegliere i mobili (salone e camera da letto sono della stessa ditta e quindi uguali) e quindi abbiamo cominciato anche a pitturare , abbiamo scelto il...

Ciao sposine oggi ho scelto gli orecchini per il mio giorno più bello! Visto la spesa ho deciso di prenderli adesso. Vi piacciono ?!?! Ho scelto un classico la perla😍

Sposine 2020 ma ci pensate che tra qualche mese possiamo dire.... IL PROSSIMO HANNO MI SPOSO!!!! Inizierà davvero il conto alla rovescia e aumenteranno le cose da fare 🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊 chi come me aspetta...

Ciao sposine vi spiego cosa è successo e ho bisogno di un vostro consiglio ! Qualche tempo fa con il mio fidanzato ho prenotato un fioraio (amico della zia del mio fidanzato) siamo andati là e abbiamo...

Care sposine , molti (suocere🤣🤣🤣) non capiscono che il matrimonio è il nostro e dobbiamo scegliere noi !!!! Come si deve fare ?!?!? 🧐

Ciao sposine 🤗👰🏻❤️ Chi di voi ha realizzato o realizzerà un “certellone” di benvenuto per i vostri invitati ? Io vorrei realizzare una cosa del genere (il cartellone con le farfalle) con i nostri nomi...

Ciao sposine ho deciso di fare il save the date ! 😍 Quando tornerà il mio FM dall’ Egitto ( naviga⛴⚓️) lo faremo ! Questo sarà il nostro genere,come quello in foto ! Psurtroppo ho dovuto oscurare i...

Ciao sposine 👋🏻❣️ Adoro queste scarpe mi piacerebbe tantissimo indossarle il giorno del mio matrimonio ma costano un po’! Vedremo... Nel frattempo qualcuno mi sa dire se sono comode ? Qualcuno le ha...

È arrivato finalmente l’anello di fidanzamento. Amo il mio fidanzato da morire! ❤️😍

Ciao sposine! 🤗 Io adoro fare fai da te e per questo per adesso che è Estate e non lavoro sto iniziando a fare qualche prova- fai da te per il matrimonio! Ho trovato su internet queste farfalle e ho...

Ciao a tutte sposine vorrei parlare del bouquet anzi dei bouquet! Parlando con mia suocera e mia cognata mi hanno detto che si usano tre bouquet per la sposa! Il primo dovrà essere fatto con colori...

Ciao a tutte vi devo fare una domanda, mi sono innamorata di questo vestito da sposa è della collezione rosa Clara 2017 io andrò alla ricerca del mio il prossima anno 2019 secondo voi posso trovare...

Sposine chi come me ?

Caio sposine , ho una domanda. Molte di voi stanno preparando o prepareranno delle weddong bag , ma mi chiedevo le farete per tutti gli invitatai ? E dove le metterete ? Ci sarà qualcuno che le...