Scarpe sposa !!! Ciao sposine oggi curiosando su zalando ho visto queste scarpe !! Ho subito chiamato mia madre per un consiglio e mi ha detto di prenderle ( male che vada cโรจ il reso ) !! Ne ho prese due tacco alto per la cerimonia ,tacco basso per la sala ! Che ne dite ???
Visualizza messaggio citato
A me piacciono molto perchรฉ sono semplici ed eleganti come sarร il mio matrimonio ! Perfetto col vestito semplicissimo che ho scelto !! Sono perfette per me ๐
Ciao Eleonora pensavo di portarle a tingere di nero o di blu dopo il matrimonio! Magari quella col tacco alto di nero e quella bassa di blu ! ๐
๐๐๐ sono stupende ๐ฅฐ Io le ho provate a Milano per curiositร (dopo che il commesso mi ha trovato mentre le accarezzavo con la guancia e aria sognante, proprio quelle blu! Una figura che non dimenticherรฒ per il resto della vita ๐คฃ) e sono molto comode!
Ciao, sono molto belle ed ero stata tentata anche io, sono molto eleganti. Ho fatto anche io da Zalando facendo la stessa considerazione, al massimo cโรจ il reso ๐
Ciao Claudia! Le trovo favolose! Carrie Bradshow della celebre serie cult sarebbe piรน che dโaccordo perchรฉ questo modello ricorda le Hangisi di Manolo Blahnik! Mi piace moltissimo poi lโIdea di avere la stessa scarpa in versione alta e bassa per il cambio... non le fanno di tutti i modelli! ร davvero una chiccheria! Il colore e la pacatezza del modello fanno subito sposa pur non rinunciando a quel tocco di glamour che ci fa sentire uniche!Ottima scelta! โค๏ธ