Post su Giugno 2023 - Como
1.743
Sposi del 24 Giugno 2023 a Siracusa???
Quanti sposi il 3 giugno 2023?
Ciao ragazze Mi chiamo Silvia e sono nuova in questo gruppo, mi vorrei sposare a giugno e sono indecisa se fare la cerimonia di mattina o pomeriggio in quanto ho sentito molti pareri contrastanti.....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, qualcuna di voi è riuscita a prenotare alla martorana di Palermo per il 2023? Noi abbiamo mandato un email come ci è stato detto di fare per le prenotazioni ma non abbiamo...
Ragazze, il passaggio al nuovo anno è stato davvero traumatico. 🥴 mi sento come se fossi stata catapultata a 6 mesi dopo da quando abbiamo scelto di sposarci. Finalmente peró possiamo dire "l'anno...
Ragazze io mi sposo l’8 Luglio 2023 per adesso ho fissato location e chiesa,voi a che punto siete con i preparativi?
Ciao a tutte ragazze, quante di voi si sposeranno nel 2023? Avete già ricevuto la proposta/ scelto la data, iniziato alcuni preparativi o eventuale ristrutturazione? O ancora siete ferme a zero? C'è...
Ciao Ci sposiamo il 26 maggio 2023 e sono impaziente 🤩
Salve ragazze che come me si sposa il 23 luglio 2023??? Cosa avete bloccato?
Che sposa sei: 2022 o 2023?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, mi chiamo Mariagrazia e il 30 settembre 2023 mi sposo. Sto iniziando a prenotare location e girare per la scelta della abito, almeno qui in Puglia funziona così. Voi da dove scrivere? E...
Ciao a tutte future sposine! Ho iniziato oggi a fare un po’ di ricerche per il viaggio di nozze e devo dire che sto ricevendo pareri discordanti. A quanto pare le crociere extra oceano non sono...
Fotografi garanzie ANFM