Post su 23 agosto 2022
329
Ciao Ragazze anche voi convolate a nozze ad agosto? Anche io... il 23 ... come state?
Ciao! Vedo che non siamo i soli ad aver scelto questa data. Dove sarà il vostro matrimonio?
Ciao, ci sposiamo il 23 luglio 2022, ma ancora dobbiamo decidere per il viaggio di nozze che faremo ad agosto. Escludendo Messico, Cuba, santo Domingo, Kenya e Bali...mete che abbiamo già visitato...
Che sposa sei: 2022 o 2023?
Perché hai scelto ""?
Spose e sposi di dicembre 2022 a me!!!! Come siete messi? Cosa vi manca? Tutto sotto controllo??? Fatevi sentire
Secondo voi sarà cosi orribile il 30 agosto sposarsi? Caldo
Alla fine, abbiamo rinviato il matrimonio. Avevamo pensato di celebrarlo il 28 luglio, giorno del primo compleanno della nostra bambina, ma poi la data era troppo vicina e non ce l'abbiamo fatta. Data...
Ciao ragazze, volevo chiedere un consiglio, noi il 31 agosto 2022 ci sposeremo in un bosco e quindi volevamo fare il rito civile, ci siamo informati attraverso il comune e per mandare un delegato per...
Buona sera dolce community come state?Come procedono i preparativi di tutte voi sposine?Ho aperto l'app ed il countdown segna -94 giorni non ci credoooo ancoraaa😍 mi sono iscritta nella community del...
Ciao a tutti!! Scrivo questo post per avere un vostro parere.. 1) secondo voi quanto tempo prima devo procedere a richiedere la conferma agli invitati se saranno presenti al matrimonio? Noi ci...
Perché hai scelto ""?
La foto parla da sola!!!!!!! ♥️♥️♥️♥️♥️ 28 agosto 2022 Meno 30😍😍😍😍 Chi come me????
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM