Vai ai contenuti principali
C
Cristiana

Lucca, Lucca · Da Agosto 2013

Sembra che in me convivano due anime complementari in ogni situazione: sono pratica e romantica, ricerco cose belle ma anche funzionali, mi piace... Visualizza altro

Sembra che in me convivano due anime complementari in ogni situazione: sono pratica e romantica, ricerco cose belle ma anche funzionali, mi piace mescolare stili, colori e realizzare progetti tono-su-tono. Tradizionale ma con un tocco di novità. Adoro viaggiare: lavoro per prendere ferie ed appena posso andiamo in giro x il mondo! Spero che il nostro matrimonio riesca bene e diventi un bel ricordo per tutti.

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

3512giorni 11hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
C
Personal Trainer - chi di voi ha provato/sta provando?
Cristiana in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Marzo 2014 alle 16:47

Mi torna in mente un film in cui dicevano "non è il Vera Wang che si adatta a te, sei tu che ti adatti ad un Vera Wang!"... Tutte vogliamo indossare quel benedetto vestito perfette quel giorno....

Cristina, lunedì 11-Giu-18 14 925
C
Stampa messale su foglio A4 come 2 fogli formato A5 con office 2013
Cristiana in Fai da te, Il 21 Agosto 2014 alle 15:08

Posto il risultato delle mie fatiche, visto mai possa aiutare qualcun'altra a non sclerare e soprattutto risparmiare! Office 2013 - stamattina mi sono impuntata per stampare su foglio A4 il libretto...

Eleonora, mercoledì 19-Ago-15 12 8.708 1
C
Viaggio di nozze "sicure": vaccini, assicurazioni & co
Cristiana in Luna di miele, Il 23 Ottobre 2013 alle 13:16

Eccoci ad un punto per noi cruciale: il VIAGGIO DI NOZZE Sentite come suona bene... : La nostra filosofia è che questo viaggio si farà una volta sola nella vita, quindi per noi è inutile sprecare...

Occhio, mercoledì 20-Mag-15 2 301
C
Privacy
Cristiana in Assistenza, Il 10 Aprile 2014 alle 15:05

Ciao, abbiate pazienza ma riapro questo topic perchè in effetti il problema non è risolto. Alla ricerca del mio nome e cognome in Google ancora appaiono sia la foto sia il link alla pagina degli amici...

Cristiana, giovedì 17-Apr-14 14 561
C
Privacy
Cristiana in Assistenza, Il 4 Aprile 2014 alle 23:11

Ciao a tutte, è capitato a qualcuna di voi di NON aver settato il flag sul profilo di Matrimonio.com per NON essere trovate attraverso ricerche su Google ed invece scoprirsi tra i link del motore di...

Gaia, mercoledì 9-Apr-14 27 1.078
C
Tempistiche anti-noia: mi date un consiglio?
Cristiana in Ricevimento di nozze, Il 11 Marzo 2014 alle 10:57

Ciao a tutte, avevo già bella e pronta la "scaletta" degli eventi dall'uscita della chiesa in poi e mi è capitata questa cosa: cambio orario della Messa dalle ore 16:30 - perfette - alle ore 15:00. A...

Maristella, martedì 11-Mar-14 7 532
C
Accessori vari: che bello comprare su internet
Cristiana in Moda nozze, Il 10 Marzo 2014 alle 16:27

L'intenzione è ovviamente quella di limitare i costi che lievitano come un sufflé con doppia dose di lievito... Credevo che sarebbe stato più difficile, soprattutto valutare i colori (che rimane...

Laura, lunedì 10-Mar-14 12 426
C
Il frutto dei miei preparativi :-) Contatti per l'uso in zona Lucca :-D
Cristiana in Nozze Toscana, Il 19 Ottobre 2013 alle 21:43

Ciao a tutte, i miei preparativi procedono a gonfie vele e mi sto divertendo un sacco. Dopo un imprevisto cambio di data (da Giugno a Settembre) con relativo aggiornamento dell'organizer di Matrimonio...

Cristiana, domenica 19-Gen-14 10 658
C
Viaggio di nozze in kenya - perchè lo sconsiglio vivamente
Cristiana in Luna di miele, Il 11 Dicembre 2013 alle 14:46

Perchè sono appena tornata dalle mie ferie e sono ancora sotto shock per la terrificante esperienza che ho avuto a Mombasa. Una cosa del genere rovinerebbe qualunque viaggio, figuriamoci quello di...

Cinzia, martedì 17-Dic-13 30 1.661
C
Caricamento foto impossibile
Cristiana in Assistenza, Il 26 Novembre 2013 alle 12:09

Buongiorno a tutte, volevo cambiare la mia foto sul profilo: ho cancellato la vecchia per poter inserire la nuova ma, nonostante me la faccia selezionare dal file, alla fine non me la carica. Non c'è...

Gaia, giovedì 28-Nov-13 4 194
C
Come proporre il conto corrente in modo simpatico o elegante per la lista nozze
Cristiana in Luna di miele, Il 2 Ottobre 2013 alle 18:01

Ciao a tutte, ho letto qualcosa qua e là riguardo l'oggetto ma a dir il vero non ho trovato l'idea che cercavo. Secondo voi, se nelle partecipazioni mettessimo un bigliettino dove carinamente si...

Daniela, giovedì 3-Ott-13 10 722

Gruppi generali

Ispirazione