Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Pordenone, Pordenone · Da Settembre 2017

sono una ragazza dalle mille sfaccettature, estroversa ma a primo impatto timida, energica ma a volte pigra, sognatrice ma allo stesso tempo oggettiva e... Visualizza altro

sono una ragazza dalle mille sfaccettature, estroversa ma a primo impatto timida, energica ma a volte pigra, sognatrice ma allo stesso tempo oggettiva e razionale..insomma sona una vera lunatica come solo il segno del cancro sa essere!

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2057giorni 17hh

Post

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
L'auto degli sposi...esperienze costo
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2017 alle 10:29

Ciao a tutte ragazze!! abbiamo finalmente (bè a dire il vero con largo anticipo di oltre 9 mesi ) trovato la nostra bellissima auto..quella che ho sempre desiderato..una stupenda bentley d'epoca...

Alessia, giovedì 28-Ott-21 14 269
Cristina
Settembre a New York
Cristina in Luna di miele, Il 25 Giugno 2018 alle 09:58

Ciao a tutte ragazze!! noi il 03/09/18 finalmente partiremo in luna di miele per new york e poi ci sposteremo a ovest per visitare i parchi nazionali..ho visto che molte di voi hanno scelto la grande...

Cristina, domenica 12-Ago-18 27 256
Cristina
Allestimento tavolo torta
Cristina in Prima delle nozze, Il 10 Agosto 2018 alle 09:43

Buongiorno a tutte ragazze! ormai il traguardo si sta facendo sempre più vicino ed è ora di mettersi sotto sul serio a completare gli ultimi dettagli! noi ci sposiamo la mattina e il taglio torta sarà...

Cristina, venerdì 10-Ago-18 2 94
Cristina
Rinfresco a casa
Cristina in Prima delle nozze, Il 23 Luglio 2018 alle 17:11

Ciao a tutte, stavo iniziando a pensare come organizzare il rinfresco a casa dei miei prima della cerimonia..cosa faccio metto un tavolo per il cibo e uno per le bibite?bicchieri di plastica o calici...

Linda, lunedì 23-Lug-18 15 928
Cristina
Dubbio su confetti per sacchetti
Cristina in Prima delle nozze, Il 16 Luglio 2018 alle 16:44

Ciao a tutte ragazze!! volevo chiedervi un consiglio..ad agosto vorrei confezionare le scatoline con i confetti da dare a chi non è invitato..noi ci sposiamo il 1 settembre e partiamo il 3..quanto...

Sheila, martedì 17-Lug-18 14 143
Cristina
Test di nozze..mi avete stregato!
Cristina in Test di nozze, Il 29 Giugno 2018 alle 09:24

Ciao ragazze!! ormai i test fatti qua mi hanno totalmente rapita voi sapete dove posso trovarli divisi per titoli dei test? perchè se vado su community/test di nozze poi trovi tutti i topic delle...

Rachele, venerdì 6-Lug-18 4 157
Cristina
Ragazze in soccorso..aiuto per lattine "chiamabaci"
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2018 alle 11:31

Qua da noi in tutti i matrimoni si usa mettere ai tavoli del ristorante delle lattine incartate con cartapesta e dentro non so credo sassolini o forse pasta o non so cos'altro, che gli invitati...

Giulia, venerdì 29-Giu-18 7 524
Cristina
Non sempre vengono aggiunti punti
Cristina in Assistenza, Il 25 Giugno 2018 alle 15:10

Ciao ragazze..qualcuna sa dirmi per caso come mai a volte non sempre quando rispondo a un topic mi vengono accreditati i 3 punti?questo mi succede spesso quando faccio i test..se ci sono x es. 10...

Stephanie, mercoledì 27-Giu-18 9 144
Cristina
Aiuto devo scegliere una nuova testimone!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2018 alle 09:20

Buongiorno a tutte ragazze!ho un enorme problema e ho bisogno di confrontarmi un pò con voi..magari trovo anche qualcuna esperta in materia.. La mia testimone, la mia più grande amica anche se ci...

Cristina, venerdì 13-Apr-18 10 383
Cristina
Cercasi brava truccatrice Pordenone
Cristina in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 11 Ottobre 2017 alle 10:47

Buongiorno ragazze!!qualcuna di voi conosce una brava truccatrice sposa in provincia di Pordenone..l'estetista di riferimento ce l'ho già ma non mi fido molto per il trucco quel giorno..non saprei da...

Adri🌹, mercoledì 31-Gen-18 11 212
Cristina
Portaconfetti per confettata..indecisione
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2017 alle 16:40

Ciao a tutte! il nostro matrimonio sarà in stile country chic pieno di juta pizzo e legno e col colore principale l'azzurro (pensavo all'azzurro serenity)..per il tavolo della confettata dove saranno...

Valeria, mercoledì 8-Nov-17 13 213
Cristina
Help....come richiedere il regalo per il viaggio di nozze??
Cristina in Luna di miele, Il 2 Novembre 2017 alle 12:28

Ciao a tutte ragazze!! ho bisogno di un aiuto grande..non so proprio come uscirne dall'imbarazzo di chiedere i soldi agli invitati per il viaggio di nozze. In breve, non faremo la lista nozze perchè...

Ylenia, lunedì 6-Nov-17 5 1.244
Cristina
Costo per regali genitori/testimoni
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2017 alle 18:18

Ciao a tutte...oggi è la giornata dilemma "regali testimoni/genitori"...voi quanto spenderete in media più o meno per i regali dei testimoni e dei genitori..ovviamente a loro non faremo le bomboniere...

Cristina, sabato 28-Ott-17 32 830
Cristina
Indecisione per regalo testimoni
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2017 alle 15:31

Ciao a tutte ragazze..noi avremo come testimoni la mia comare e i due compari del mio fm..siamo molto indecisi su cosa regalargli ma credo punteremo per tutti e 3 dei diversi tipi di viaggi o...

Eleonora, venerdì 27-Ott-17 15 140
Cristina
Come trattate il vostro anello di fidanzamento?
Cristina in Prima delle nozze, Il 25 Ottobre 2017 alle 10:52

Buongiorno ragazze!!ho una domanda forse anche un pò sciocca..come trattate il vostro preziosissimo anello di fidanzamento? nel senso...lo indossate anche quando vifate la doccia?andate al...

Alessia, mercoledì 25-Ott-17 77 1.245
Cristina
Help...consiglio acconciatura
Cristina in Moda nozze, Il 17 Ottobre 2017 alle 11:58

scollo all'americana Ciao a tutte!! sabato ho trovato il mio vestito...totalmente all'opposto di quello che avrei voluto ma è stato amore a prima vista un'imprinting insomma!!ora però dovrò cambiare...

Alessia, martedì 17-Ott-17 9 219
Cristina
Sondaggio fotografo matrimonio...
Cristina in Prima delle nozze, Il 10 Ottobre 2017 alle 15:08

Ciao a tutte ragazze!! in teoria abbiamo trovato il fotografo!! è da un po che addocchio i suoi lavori e sono magnifici (non semplici foto piatte ma quasi vive da quello che ti trasmettono...

Alessia, giovedì 12-Ott-17 21 229
Cristina
Annuncio e partecipazioni...come muoversi?!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2017 alle 15:44

Ciao a tutte.premetto che è la prima volta che scrivo..ho sempre seguito il vostro forum perché l'ho trovato molto utile complimenti!ora però è iniziato il mio turno per chiedervi consigli..abbiamo...

Cristina, lunedì 18-Set-17 29 312

Gruppi generali

Ispirazione