Milano, Milano · Da Marzo 2013
- Sposa Precisa
- 1.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Care sposine..tutte noi abbiamo o stiamo tutt'ora studiando tutti i dettagli per rendere il giorno del nostro matrimonio indimenticabile.. Quasi sempre e' così..ma a volte c'è qualcosa che non...

Ragazze spesso ho letto discussioni su quando un invitato dovrebbe dare in busta.. E trovando questa foto su fb non ho potuto che pensare a voi.. Magari le sposine napoletane mi possono tradurre il...

Buonasera ragazze, non sono ancora mamma, inizieremo a "lavorarci su" con l'anno nuovo.. Ma sto iniziando a immaginare che mamma sarò.. L 'altro giorno siamo stati da amici e la loro bimba di 20 mesi...

Ragazze qualcuna di Voi conosce un bravo nutrizionista a Milano e dintorni?

Buongiorno Ragazze, siamo in procinto di cambiare la camera da letto e siamo un po' indecisi.. Abbiamo visto questa che ci piace, ma il colore delle parti blu verrebbe sostituita con il glicine,...

Ragazze ieri sera facendo zapping sono finita su real rime e sono incappata nel famoso " boss delle cerimonie".. Ma davvero a Napoli piacciono quel tipo di matrimoni?? Io l'ho trovato in realtà...

Ragazze qualcuna di voi ha una scopa a vapore? Io vorrei acquistarne una ma non so proprio cosa scegliere, riuscite a consigliarmi qualcosa?

Ragazze martedì abbiamo ritirato il cd con i provini delle foto.. Siamo rimasti contentissimi e non vedevo l'ora di condividere con voi qualche scatto!

Ragazze finaente il grande giorno e' arrivato! E' stato tutto fantastico! Vi lascio qualche foto e mi godo gli ultimi giorni di luna di miele! Un abbraccio

Come vi sembra ragazze?

Qui devo ringraziare la mia dolce metà che si è' prestata ad invasare e soffrire!

A -20 giorni ho finalmente finito i miei libretti messa! Come vi sembrano?

Ragazze a -48 giorni sono arrivate le mie scarpe! Sono comodissime e le trovo stupende! Che ve ne pare?

Ragazze oggi siamo andati a vedere le bomboniere.. Premesso che le odio e le trovo inutili.. Come vi sembrano queste?

A 4 mesi dal grande giorno abbiamo finalmente trovato le partecipazioni! Cambierà solo il colore del nastro che sarà fucsia.

Ragazze io sono ancora in alto mare con la scelta del fiorista.. l'unico che mi ha convinta mi ha chiesto quasi 3000 euro per un addobbo super base. voi avete trovato qualche bel posto e non così...

Ragazze non sto più nella pelle e volevo condividere con voi questo meraviglioso momento! Io e FM solo questa sera ci siamo scambiati i regali di natale e finalmente ho ricevuto il tanto desiderato...

Mie care sposine.. In questa notte insonne ho un quesito da porvi.. Nella scelta dei fornitori vi siete affidati a ragazzi giovani o avete preferito affidarvi a mani più' esperte??? io e il mio FM...

Ragazze ho sentito parlare da molte di voi di questo famoso processetto.. Ma sinceramente non ho capito di cosa si tratta di preciso!

Ragazze ieri io e il mio FM stavamo cercando di stilare una sorta di scaletta della giornata.. Così da capire i tempi "morti" da coprire.. Ma siamo un po' andati in confusione.. Gli altri matrimoni a...

Ciao ragazze.. Volevo fare come segnaposto le mini piantine grasse.. Ma non ho idea di come "impacchettare" il vasetto di plastica non bellissimo

Ragazze sono in piena crisi partecipazioni.. Non mi piace nulla.. ne avevo trovato un modello che adoravo e... La mia amia che si sposa a settembre le ha fatte proprio così!! Quindi da scartare...

Buongiorno ragazze.. Dopo mesi di indecisione sul viaggio di nozze sia per gusti diversi tra me e FM sia per questioni di budget..forse abbiamo trovato quello che fa per noi... il viaggiosarebbe...

Buonasera ragazze, domenica sara' il compleanno di FM e pensavo di regalargli un corso per entrambi di danza ode praticamente si sceglie una canzone e in 6/7 lezioni private ti insegnano i passi per...

Buonasera a tutte! Oggi ho chiesto qualche preventivo a dei fotografi e .. Mamma mia che prezzi!!! Visto che al servizio fotografico non si può proprio rinunciare quasi quasi pensavo di tagliare sul...

Ciao ragazze, sto guardando qua e la per le partecipazioni.. Ma proprio non riesco a decidermi.. Alcune di voi hanno fatto dei fai da te fantastici.. Ma io non ho proprio voglia e tempo.. L'effetto...

Ciao ragazze, io mi sposerò a giugno e io e il mio FM, sia per questioni di budget sia gusto personale, vorremmo fare il nostro viaggio di nozze in Europa.. Avevamo pensato alla crociera nei fiordi.....

Buongiorno ragazze e buon ferragosto! Il quesito del giorno e'..ma si può' organizzare un addio al nubilato così?? A metà settembre si sposa una mia amica, non più strettissima perché non usciamo più...

Ciao, io ho un iPhone 4S e non riesco a caricare le foto dall'app.. È' normale? Devo configurare qualcosa in particolare?

Ciao, ho visitato questo ristorante e mi è' piaciuto parecchio, qualcuno ci ha mangiato o conosce qualcuno che ha festeggiato li il matrimonio?