Roma, Roma · Da Luglio 2014
Sii gentile, sempre. Questo mi ripeto ogni mattina. Sono lunatica perché vengo dalla luna. Amo i cupcakes, la Sachertorte e la birra, meglio se rossa o... Visualizza altro
Sii gentile, sempre. Questo mi ripeto ogni mattina. Sono lunatica perché vengo dalla luna. Amo i cupcakes, la Sachertorte e la birra, meglio se rossa o doppio malto. Bevo in inverno whisky liscio e irish coffee. Seguo con curiositá la cultura celtica e la mitologia nordica. Ascolto musica irlandese. Odio i rapporti esclusivi. Amo le commedie francesi, i film americani e sono serietv-dipendente. Adoro il caffè e mi ubriaco di tè. Arte, creatività, fate, foto e draghi. Mi piacciono la compagnia e la solitudine allo stesso modo. Mi piace star sveglia di notte, mangiare pop-corn e cercare un modo per cambiare il mondo. Mi sposerò perché sono in linea con il mio destino.
- Sposa TOP
- 60.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2016
Buongiorno sposini! eccomi di nuovo! Questa volta volevo chiedere il vostro aiuto/parere! Premetto che non amo molto i servizi fotografici prematrimoniali o quelli post che mi sembrano un po' "finti"...
Buonasera sposine!! Sono appena rientrata dall'Ikea e da un giretto di mini shopping! Volevo condividere con voi i miei acquisti visto che per chiesa e location se ne parlerà a fine anno mi dedico a...
Buonasera sposine! Oggi sto guardando il programma sull'atelier per sole spose curvy e plus size, mi è quindi sorto un dubbio; io sono a dieta, punto a una 48/50 e lo stile che mi piace è quello...
Buonasera sposine, sono qui come una neofita delle extension. Non conosco nulla sull'argomento ma mi hanno sempre intrigato! Ho i capelli piuttosto lunghi già di mio ma li vorrei proprio lunghissimi...
Buongiorno sposine! Sono in Francia e nella solitudine della mia stanzetta (esperienza traumatica nel recidence universitario, dico solo: scarafaggi! Quindi mi sono dovuta cercare un alloggio da sola...
Premessa: non ho mai amato i palloncini ai matrimoni. Fanno troppo comunione, battesimo e compleanno ma a qualche sposina potrebbero piacere quindi ecco a voi qualche idea! È una decorazione low cost...
Carissimi, per la prima volta ho un problema "tecnico" qui su matrimonio.com! Ho modificato qualche giorno fa l'immagine del profilo, sullo smartphone mi è apparsa normalmente poi sono nuovamente...
Ciao sposini! stanotte scrivo per farmi togliere da voi una curiosità! Premessa: attualmente studio, lavoricchio dove trovo e ho la casa da mandare avanti..quindi le giornate sono abbastanza piene!...
Queste sere non trovo pace sopportatemi! Allora oggi ho fatto l'ennesimo colloquio (ho perso il conto) e mi è stato chiesto se volessi far figli nel prossimo futuro, entro i prossimi 10 anni ha...
Buona Domenica sposini! oggi ho fatto due parole con fm sull'organizzazione delle nozze. Noi vorremo iniziare a girare per location questo Natale, fm ha la possibilità di prendere come ferie a...
Buonanotte sposini! Domani sarà l'ennesima festa che passerò sola soletta, per fortuna ho da studiare sennò sarei morta di pizzichi! Credo andrò al parco con i libri se il tempo me lo permette almeno...
Sposini una serie di immagini della semplicità dell'amore! Mi sono commossa guardandole e pensando a noi, io e il mio lui, in questi piccoli momenti insieme
Ho una curiosità vedo spesso foto di case arredate in modo mooooolto femminile soprattutto nei colori ma anche nelle forme quindi mi sono posta questa domanda ma ai vostri mariti/fm/ragazzi piace così...
Buonanotte sposini! vi scrivo perché, novità assoluta, non riesco a dormire e quindi...penso! Ho dato un'occhiata al calendario e puf mesi e mesi sono volati tra qualche giorno mancherà un anno e...
Ciao sposini! stranamente non scrivo di notte! Mentre stavo rientrando a casa ho avuto un'idea. Io porto i capelli rossi da anni, ho fatto tutti i rossi dal fuoco, al mogano, rubino, lampone, quasi...
Buongiorno sposine/i! Che sia per tutti voi una bellissima giornata! Scrivo come sempre per chiedervi un consiglio! Noi ci sposeremo a novembre dell'anno prossimo non abbiamo ancora fatto nulla tranne...
Ciao sposine/i! Per la prima volta io e il mio ragazzo trascorreremo il suo compleanno nella "nostra" casetta ho quindi pensato di fare un mini festeggiamento casalingo con i suoi genitori, la...
Ciao sposine belle! Sono, come spesso accade, a casa da sola e la sera penso e ripenso a ogni cosa. Oggi ho avuto la risposta che da tanto attendevo: mi hanno presa per l'erasmus! Grenoble, 6 mesi....
Http://m.huffpost.com/it/entry/6829306 a me è piaciuto moltissimo!
Buonasera sposine/i! Eccomi qui, come spesso accade sono sola e quindi mi perdo via a pensare alla cosa che preferisco della vita e, forse forse, anche del matrimonio ovvero il viaggio! Io adoro...
Buonanotte sposini! Sono qui davanti al pc senza avere il minimo accenno di sonno, come ogni sera! Vi scrivo per far due parole, oggi è stata una brutta giornata, è venuto a mancare il nonno del mio...
Salve sposine! Vi scrivo per farvi una domandina inerente le tasse doganali e simili. Sto effettuando un acquisto di circa 20 dollari su AliExpress e un acquisto di 15 euro su lightinthebox. Ho letto...
Buonasera sposine e sposini! Sono qui per chiedere il vostro aiuto. Io e fm ci sposeremo a Roma, dove io ho la residenza, ma viviamo a Torino, dove lui ha la residenza, fin qui credo di aver capito...
Mi ha colpita moltissimo questa carrellata di fotografie di matrimonio quindi ho deciso di condividerla con voi! 1° posto in “Piena Luce”, Inverno 2013, Taipei, Taiwan 1° posto “Arte Pura”, Autunno...
Il mio fm è partito oggi alle 5 e sarà lontano diverse settimane, in questo we abbiamo approfittato per fare due chiacchiere sul matrimonio e ci siamo focalizzati soprattutto sulla location, dopo aver...
Buonanotte sposine e sposini! nella mia insonnia oggi credo di aver avuto un'idea geniale ahahah fm non ama i gemelli, l'orologio glielo ho già regalato come anche diversi bracciali e la cravatta...
Ciao sposine e sposini! Vi scrivo con un po' di malinconia il mio fm il 31 notte sarà di guardia è partito oggi all'alba e lo rivedrò a nuovo anno iniziato! Che tristezza! Proprio quest'anno che sono...
Ciao care sposine! Il titolo è abbastanza chiaro ma vi spiego meglio a gennaio uscirà il bando per l'erasmus 2015/2016 e io ho sempre desiderato poter fare questa esperienza inoltre è la mia ultima...
Ciao a tutte!! in questo sabato di solitudine (il mio fm è fuori per lavoro) la mia mente ha deciso di pensare ai capelli del grande giorno! Ho ancora mooooooooltissimo tempo per rifletterci su ma...
Buonanotte sposine! la mia insonnia non mi abbandona quindi mentre mi bevo una calda tisana mi sono messa a pensare al trucco! Per me sarà un gran bel caos perché so già che non mi piacerà niente! Ma...
Il titolo può sembrare drastico ma voi sposine che abitate lontano dalla vostra famiglia trascorrerete il Natale dove abitate, nel mio caso visto che vivo nella città di fm con la famiglia di fm,...
Potrà sembrare banale ma per noi che conviviamo solo da un paio di mesi ogni piccola tenerezza ci fa un effetto enorme! Avendo avuto poi per anni una relazione a distanza! Questo we sarà il mio...
Fotografi garanzie ANFM