Vai ai contenuti principali
Dalila
Dalila

Roma, Roma · Da Luglio 2014

Sii gentile, sempre. Questo mi ripeto ogni mattina. Sono lunatica perché vengo dalla luna. Amo i cupcakes, la Sachertorte e la birra, meglio se rossa o... Visualizza altro

Sii gentile, sempre. Questo mi ripeto ogni mattina. Sono lunatica perché vengo dalla luna. Amo i cupcakes, la Sachertorte e la birra, meglio se rossa o doppio malto. Bevo in inverno whisky liscio e irish coffee. Seguo con curiositá la cultura celtica e la mitologia nordica. Ascolto musica irlandese. Odio i rapporti esclusivi. Amo le commedie francesi, i film americani e sono serietv-dipendente. Adoro il caffè e mi ubriaco di tè. Arte, creatività, fate, foto e draghi. Mi piacciono la compagnia e la solitudine allo stesso modo. Mi piace star sveglia di notte, mangiare pop-corn e cercare un modo per cambiare il mondo. Mi sposerò perché sono in linea con il mio destino.

Felicemente sposati 🎉

5 Novembre 2016

3452giorni 5hh

91
Ordina per:
Ultimo messaggio
Dalila
Ricevimento "alla carta"
Dalila in Ricevimento di nozze, Il 12 Novembre 2014 alle 13:10

Come da titolo cosa ne pensereste di un ricevimento di nozze "alla carta"? Vi sembrerebbe una pazzia? Ovviamente con un numero relativamente ridotto di invitati.

Dalila, mercoledì 12-Nov-14 14 290
Dalila
Concerto Fabi Silvestri Gazzè per festeggiare il primo anno di convivenza
Dalila in Vita di coppia, Il 18 Ottobre 2014 alle 23:23

Ciao sposine! Io e il mio fm andremo per festeggiare l'inizio della convivenza e il nuovo conto alla rovescia -1 anno e 11 mesi al concerto di F S e G il 5 dicembre a Torino ci sarà qualcuna di voi?

MARIA, domenica 26-Ott-14 8 225
Dalila
Questione collant!
Dalila in Moda nozze, Il 23 Ottobre 2014 alle 17:16

Ciao sposine! Ogni giorno mi vengono dei dubbi pazzeschi e oggi è toccato ai collant! Vi spiego brevemente, io non indosso mai i collant, li odio, sono scomodi, mi irritano e prudono tantissimo; le ho...

Alessandra, venerdì 24-Ott-14 46 1.362
Dalila
Riscaldamento centralizzato - Torino
Dalila in Vita di coppia, Il 21 Agosto 2014 alle 01:39

Buonasera! Questo venerdì io e il mio fm andremo a vedere un appartamentino in quel di Torino, nel quale staremo almeno 2 anni, ovviamente in affitto. Sono circa 60 mq con ingressetto, ripostiglio,...

Dalila, mercoledì 27-Ago-14 9 1.730
Dalila
Coast to coast a novembre!!
Dalila in Luna di miele, Il 15 Agosto 2014 alle 02:03

Buonasera sposine notturne! in questi giorni mi sono dedicata a leggere itinerari e diari di viaggio per la luna di miele! A me e al mio fm piacerebbe fare il CtoC negli USA! Stavo però riflettendo...

Arianna, domenica 17-Ago-14 9 246
Dalila
Mese, mese..ma quale mese!?
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2014 alle 19:32

Buonasera sposine! Mi sono iscritta per cercare spunti e idee (devo ammettere di aver già riempito un quadernino, grazieeee!); io e il fm abbiamo parlato tanto del matrimonio e finalmente vorremo...

Dalila, sabato 9-Ago-14 28 558
Dalila
Location che sia aperta alle scelte degli sposi e lasci libertà!
Dalila in Ricevimento di nozze, Il 4 Agosto 2014 alle 19:43

Leggo spesso di location che propongono pacchetti con tutto dal candy bar, ai segnaposto, dal centro tavola al cigar corner, ma se una coppia volesse occuparsi personalmente di tutte queste cosine? Io...

Maristella, lunedì 4-Ago-14 15 285

Gruppi generali

Ispirazione