Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Buongiorno Ragazze... Mancano 17 giorni al giorno del mio si.. E ancora non abbiamo scelto nessina canzone =(.. Che canzoni metterete per l arrivo in sala, per il primo ballo con ol vostro fm e vostro...

Per le ragazze che hanno come me occhi grandi e sporgenti, mi potreste far vedere il vostro trucco?

Ciao ragazze... Avete già scelto i lampadari? Avete foto? Io avrò la camera da letto classica scura, mentre la cucina chiara contemporanea.. Non ho idea di cosa scegliere...

Ragazze buonasera... Vorrei quel giorno dedicargli una canzone al mio fm.. La mia intenzione era di fargli vedere un video, fatto sempre da me, e poi io dalle "quinte" dedicargli una canzone... Vorrei...

Buon pomeriggio ragazze.... Chi ha avuto problemi del scegliere i fiori?.. Io avrei voluto avere le rose e le ortensie bianche e rosa cipria.. Ma tutti mi dicono che le ortensie costano tantissimo,...

Buongiorno ragazze, sono quasi arrivata ad una conclusione dopo vari topic.. Sono indecisa tra la Veronica della Lube color argilla decape o la Bolgheri della Stosa color burro.. Chi le ha? Come vi...

Buon pomeriggio ragazze.. Sono in piena confusione.. Stiamo girando per i mobili, eravamo dirottati verso la Lube sia cucina che parete attrezzata.. Ma ultimamente sto leggendo solo commenti negativi...

Ciao a tutte

Buongiorno ragazze.. Avrei bisogno di un consiglio.. Stiamo girando per i mobili.. Mi ero fissata con la lube Veronica, ma adesso mi è venuto il dubbio... Il mio dubbio è meglio Lube o Stosa? I...

Buonasera sposine, volevo chiedervi se qualcuna ha già acquistato la batteria Barazzoni Mediterranea 25 PEZZI.. Quanto l'avete pagata? Come vi trovate? Grazie mille

Salve ragazze... Volevo saper un informazioni giusto per farmi un idea.. Quanti soldi ci vorrebbero per affrontare un matrimonio? Tra sala, vestito, chiesa, fiori, fotografo, bomboniere, inviti...

Buonasera ragazze... Voi quanto andrete a spendere per il vostro matrimonio? Quando invitati saranno?