Roma, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Saggia
- 2.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2018
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile...

Premesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?
Perché hai scelto ""?

Ho la prima dose i primi di gennaio. Ero convinta che mi facessero il Pfizer invece una mia amica che lavora in ospedale mi ha detto che ora fanno solo il moderna. Voi quale avete fatto? Avete avuto...

Ciao ragazze, sicuramente ci saranno molti post al riguardo. Sono in attesa alla 7ettima settimana e sono seriamente intenzionata a vaccinarmi. L'unica cosa che mi frena sono i pareri discordanti tra...

Ragazze vi va di raccontarmi le vostre esperienze sul vostro secondo parto? È davvero così veloce come dicono rispetto al primo? Grazie 🥰

Le Beta devono essere ripetute nello stesso laboratorio oppure è indifferente? Ragazze come funziona? C'è chi dice nello stesso chi dice che non ci sono problemi ripeterle in un altro. A voi cosa...
Perché hai scelto ""?