Rizziconi, Reggio Calabria · Da Settembre 2017
Quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona , vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile.
- Sposo VIP
- 5.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2022
Dopo tante ricerche ho finalmente trovato la mia pochette sposa ❤️ Volevo condividerla con voi ❤️🥰 Pelle color panna perlato e nome e data cuciti con filo neutro ❤️
Scrivo qui di un mio problema perché non so più a chi rivolgermi. Per il mio giorno voglio un trucco il più naturale possibile, ma tra chi mi ha messo una cipria e un tocco di mascara quasi...
Come chiedere ad una bimba piccola (7 anni) di farmi da damigella? Meglio un giocattolo o qualcosa che le rimanga per sempre, tipo un gioiello? Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto ❤️
Ho creato questo post per riunire tutte le spose di Tenuta delle Grazie a Curinga (CZ), del 2022. Ci siete? ❤️❤️❤️
Chi sta guardando il nuovo programma “Scene da un Matrimonio” su canale 5??? Io amo i programmi a tema matrimonio e mi emozionano tantissimo! A voi piacerebbe mandare il vostro giorno più bello in tv?...
Il 4 Settembre è arrivata la tanto sognata proposta di Matrimonio. È accaduto tutto nella villa comunale di Sorrento, poco prima della mezzanotte. È stata totalmente inaspettata e l’emozione provata...
Ciao, questo post è stato creato con l’intento di riunire gli sposi del 22 Settembre 2022 della provincia di Reggio Calabria. A che punto siete con i preparativi? Chi saranno i vostri fornitori?❤️
Per chi si è sposata o si sposerà a fine settembre, che fiori avete scelto? Quali sono quelli disponibili in questo periodo dell’anno?
Buongiorno ragazze. In un programma di Real Time ho visto quest’abito. Purtroppo non riesco a capire di che marchio si tratti nonostante io abbia guardato diversi cataloghi e siti per cercarlo....
Dopo che avremo bloccato chiesa, location e fotografo quali sono le cose da fare? Siamo a posto anche con il fioraio. Quando dovrò andare per l’abito? A Settembre di quest’anno? Ringrazio le future...
Sposi calabresi, dove avete noleggiato la vostra auto d’epoca?❤️
Chi di voi ha avuto o avrà un abito Randy Fenoli o ne ha provato qualcuno in atelier? Vi scrivo per chiedere come siano questi abiti qualitativamente ☺️ Sono innamorata di questo marchio.
Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci nel 2020 (salvo inconvenienti). Pensate sia ora di bloccare ad esempio la chiesa o non ne vale la pena? Quali sono i tempi giusti per l'organizzazione di un...
Ho sempre pensato ad un matrimonio nelle stagioni più calde ma ultimamente io e il mio fidanzato stiamo seriamente pensando a un matrimonio invernale. Quali sono i pro e i contro dello sposarsi a...
Quali marchi italiani conoscete che siano simili per qualità ad Antonio Riva?
Ciao ragazze, amo le peonie e stavo pensando ad un bouquet con questi bellissimi fiori magari insieme alle ortensie. Mi fate vedere i vostri bouquet? 😊
Conoscete questa marca? Io l’ho trovata su internet e mi sono perdutamente innamorata di alcuni abiti. Purtroppo so che si trovano in pochi atelier qui in Italia
Buongiorno spose. Quale camera da letto preferite tra queste 3? La prima è Volpi Arreda, le altre due Barnini Oseo
Fotografi garanzie ANFM