'Palo del Colle', Bari · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 1.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Ciao sposine e sposini, Vorrei chiedervi una mano per capire cosa devo fare con la SIAE. Abbiamo pagato dal sito tramite la procedura online, però adesso ho un programma "da assegnare".. ho inserito i...
Ciao Brides ultimamente ho davvero i nervi a fior di pelle perché ad oggi ancora non ci hanno chiamati dal comune per firmare i documenti per la promessa. Il 27 aprile ho fatto ufficialmente aprire la...
Ciao brides! Vi msotro le mie scarpe, ditemi quello che ve ne pare basandovi su questi fattori: - il mio fidanzato è alto quanto me e starei male con i tacchi alti - ho un problema al piede per cui...
Finalmente via i numeri a tre cifre per il nostro countdown. Riponiamo fiducia nell'estate e comunque vada il 5 agosto rimarrà il nostro giorno, perché è l'amore che conta. Avevamo iniziato da più di...
Ciao a tutte, Io e il mio fidanzato abbiamo scelto di far fare i paggetti a mia sorella e a suo nipote che hanno la stessa età e sono gli unici bambini che abbiamo tra i parenti più stretti. Mia...
Ciao sposine, la mia sala ricevimenti ha in prevalenza colori neutri e il bianco regna sovrano. Il colore del mio matrimonio è tiffany e per dare un tocco di colore ho comprato delle decorazioni per...
Fotografi garanzie ANFM