'Palo del Colle', Bari · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 1.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Ciao sposine e sposini, Vorrei chiedervi una mano per capire cosa devo fare con la SIAE. Abbiamo pagato dal sito tramite la procedura online, però adesso ho un programma "da assegnare".. ho inserito i...
Ciao ragazze, indecisi sulla foto da scegliere per la gigantografia come quadro da mettere in casa. Voi quale scegliereste? 1 . 2.
Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
Buonasera sposine! Ho comprato questi ventagli e mi arriveranno in questi giorni , sto iniziando a pensare come personalizzarli per renderli più carini, alte di voi li hanno comprati? avete qualcosa...
Dopo tante ricerche finalmente eccole! Manca sempre meno!
Ciao Brides ultimamente ho davvero i nervi a fior di pelle perché ad oggi ancora non ci hanno chiamati dal comune per firmare i documenti per la promessa. Il 27 aprile ho fatto ufficialmente aprire la...
Ragazzeeee, mi aiutate con la frase da scrivere sulla lavagnetta dei paggetti? I miei paggetti sono i miei due nipoti gemelli e volevo qualcosa di simpatico, una frase che continuativa tra una...
Ciao ragazze, sto iniziando a preparare le bomboniere, faremo dei vasetti di miele. Voi sapete consigliarmi un fornitore per la realizzazione di un copri barattolo personalizzato con le iniziali?...
Buonasera spose e sposi avete letto il nuovo decreto di Mario Draghi sui matrimoni? Le feste possono essere organizzate dal 15 giugno sia all’aperto sia al chiuso ma gli invitati dovranno avere la...
Buonasera ragazze , ma L anello di fidanzamento il giorno del matrimonio va messo ?
Ciao brides! Vi msotro le mie scarpe, ditemi quello che ve ne pare basandovi su questi fattori: - il mio fidanzato è alto quanto me e starei male con i tacchi alti - ho un problema al piede per cui...
Ciao ragazze cerchiamo, per quanto possibile, di distrarci. Come sarà/ o come era il vostro abito del grande giorno?!🙂
Ciao ragazze, forse la mia è una domanda “stupida”, ma voi avete deciso anche dove si deve sedere la singola persona nel tavolo assegnato o lasciare liberi di scegliere? Se avete scelto anche i...
Buongiorno future sposine o neosposine😍😍 per le vostre partecipazioni,vi siete affidate a qualche sito online? 😍 Io non ho idea di come fare le mie 🤭
Ciao a tutte, anche se con mille dubbi, ho ricominciato a sperare di potermi sposare questo 26 luglio..così mi sono messa a progettare le partecipazioni. L' idea era questa anche se va migliorato il...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Quale tra queste tipologie?
Perché hai scelto ""?
Uno degli argomenti da affrontare prima delle nozze è senza dubbio quello della scelta del regime patrimoniale. Avete già deciso cosa fare in merito? Svelatecelo votando e commentando il topic! ***...
Perché hai scelto ""?
Altro argomento importante da affrontare in coppia! 💖 La scelta della casa è un passo importante e voi avete deciso di vivere vicino o lontano dalle vostre famiglie? 🏡 Votate e diteci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Argomento figli, affrontato!✅ Continuiamo il nostro test: dai bambini passiamo agli animali😁 Avete mai parlato dell'ipotesi di avere un animale domestico? Cosa avete deciso al riguardo? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo raccolto in questo test quelli che possono essere gli argomenti più frequenti che ogni coppia affronta durante la conoscenza della persona con la quale vogliono passare il resto della vita! 🥰...
Perché hai scelto ""?
Personalizzerete le fedi nuziali? Se la risposta è sì, cosa inciderete? A - nome e data B - il nome della dolce metà C - solo la data D - le impronte digitali o altro *** Continua con 👉 Quale sarà il...
Seconda domanda per ricevere il regalo 🎁 Vogliamo sapere di più su di voi e sulla nascita della vostra love story! La prossima domanda è: 2️⃣ Dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM