'Palo del Colle', Bari · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 1.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Daria
1724 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1731 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faBuongiorno a tuttiii 🤗🤗 Oggi sono di ottimo umore, ieri ho sentito il direttore della mia location e gli ho detto di voler svolgere il rito da loro, ma cambiando la location. (Il proprietario ne possiede due: un castello e un resort) io vorrei...
1731 giorni faBuongiornooooo 😃 Nuovo giorno, nuovo sondaggio… Oggi vi lascio con i pretzel 🥨 che ne pensate?
1731 giorni faBuongiorno🥰 mi consigliate cerimonia la mattina con annesso pranzo o cerimonia la sera con festeggiamenti serali? Help meeeeMattina o sera??
1731 giorni faQuale angolo avete fatto o pensate di fare?
1731 giorni faNon era ciò che avevamo previsto e programmato come viaggio di nozze, ma vi assicuro che è stato meraviglioso lo stesso! Siete curiose di vedere dove siamo stati? 🧳 🍯❤️
1731 giorni faGrazie a tutte in anticipo 😘💎
1731 giorni faRagazze ho un dubbio meglio il dj al matrimonio oppure un gruppo cantanti live?
1731 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1731 giorni faConsiglio:vi piace questo save the date o fareste altro?L'ho fatto io,non sono esperta ma non mi va di spendere ulteriormente per un save the date che invieremo solo via mail o whatsapp...Cosa cambiereste?I nostri colori sono bianco e giallo e lo...
1731 giorni faSposine di ottobre farete le wedding bag?cosa metterete dentro?
Ho creato un post
1732 giorni faCiao sposine e sposini, Vorrei chiedervi una mano per capire cosa devo fare con la SIAE. Abbiamo pagato dal sito tramite la procedura online, però adesso ho un programma "da assegnare".. ho inserito i dati del mio DJ e ora vorrei capire come...
1732 giorni faCiao ragazze, devo scegliere una canzone x parte introduttiva del filmino. La parte della preparazione a casa. Quale trovate più adatta tra queste due?
1732 giorni faCiao a tutti! ☺️ Ho un dubbio sul cake Topper... Il tema del matrimonio sono le principesse Disney (userò delle bbol9ne di porcellana come segnatavolo e le videocassette per il tableau de mariage) non so se prendere 2 pupazzetti di Aladdin e Jasmine...
1732 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
Fotografi garanzie ANFM