'Palo del Colle', Bari · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 1.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
1772 giorni fa
Ragazzeeee, mi aiutate con la frase da scrivere sulla lavagnetta dei paggetti? I miei paggetti sono i miei due nipoti gemelli e volevo qualcosa di simpatico, una frase che continuativa tra una lavagnetta e l’altra. Un po’ come se fossero i miei...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1786 giorni fa
Ciao ragazze, sto iniziando a preparare le bomboniere, faremo dei vasetti di miele. Voi sapete consigliarmi un fornitore per la realizzazione di un copri barattolo personalizzato con le iniziali? Ricamate o stampate va bene uguale. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Daria
1813 giorni fa
Ciao brides! Vi msotro le mie scarpe, ditemi quello che ve ne pare basandovi su questi fattori: - il mio fidanzato è alto quanto me e starei male con i tacchi alti - ho un problema al piede per cui non posso indossare scarpe alte o strette - mi...
Ho caricato una foto nel post di Katia
1816 giorni fa
Buongiorno 👰♀️! Al nostro matrimonio, ammesso di riuscire a fare la festa, ci saranno almeno una decina di bambini da 0 a 8 anni.. Vorrei fare un regalino ad ognuno di loro, ma qualcosina di più sostanzioso a mio figlio maggiore e alla figlia...
1817 giorni fa
Finalmente via i numeri a tre cifre per il nostro countdown. Riponiamo fiducia nell'estate e comunque vada il 5 agosto rimarrà il nostro giorno, perché è l'amore che conta. Avevamo iniziato da più di 300 e ora finalmente possiamo dirlo: ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1820 giorni fa
Ciao a tutte, anche se con mille dubbi, ho ricominciato a sperare di potermi sposare questo 26 luglio..così mi sono messa a progettare le partecipazioni. L' idea era questa anche se va migliorato il timbro in ceralacca (era la prima volta che...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1821 giorni fa
Quale tra queste tipologie?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1821 giorni fa
Scopriamo ancora qualche dettaglio delle vostre nozze! Avete un amico a quattro zampe? Come si chiama? Completate la frase nella foto! *** Continua con 👉 La canzone del nostro primo ballo sarà... Continua con 👉 La canzone del nostro primo...
1824 giorni fa
Ciao sposine, la mia sala ricevimenti ha in prevalenza colori neutri e il bianco regna sovrano. Il colore del mio matrimonio è tiffany e per dare un tocco di colore ho comprato delle decorazioni per bicchieri. Non hanno funzionalità nè fungono da...
1824 giorni fa
Ciao a tutte, Io e il mio fidanzato abbiamo scelto di far fare i paggetti a mia sorella e a suo nipote che hanno la stessa età e sono gli unici bambini che abbiamo tra i parenti più stretti. Mia sorella porterà le fedi mentre per lui avevamo pensato...
Ho caricato una foto nel post di Marina
1824 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1825 giorni fa
Ciao ragazze Ho bisogno di un vostro consiglio, devo prendere il regalo alla mia amica testimone, avevo pensato ad un bracciale perché non è una che porta collane o anelli, però braccialetti vedo che ne indossa più di uno. Mi sapete consigliare...
Ho caricato una foto nel post di Milù
1835 giorni fa
Buonasera sposine! Ho comprato questi ventagli e mi arriveranno in questi giorni , sto iniziando a pensare come personalizzarli per renderli più carini, alte di voi li hanno comprati? avete qualcosa da consigliarmi? Graziee 🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1845 giorni fa
Buongiorno sposine, come state? Altro noioso pomeriggio in zona rossa, quindi ne approfitto per raccontarvi la mia proposta di matrimonio Fabio mi ha chiesto di sposarlo durante un weekend a Siviglia, a febbraio 2020 e un pochino me lo aspettavo...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
1845 giorni fa
Sposine sto scegliendo il cack topper 🤪, ma sono parecchio indecisa 🤔, mi fate vedere le vostre 🙏, scelte o già acquistate 😍. Ho escluso i cack topper scherzosi ma maneschi(il punto di vista strettamente personale). Avrete un cack topper o no?(tipo...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1846 giorni fa
Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al Colosseo.... 😍 Inizialmente pensavo scherzasse perché...
Fotografi garanzie ANFM