'Palo del Colle', Bari · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 1.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1732 giorni faCiao sposine e sposini, Vorrei chiedervi una mano per capire cosa devo fare con la SIAE. Abbiamo pagato dal sito tramite la procedura online, però adesso ho un programma "da assegnare".. ho inserito i dati del mio DJ e ora vorrei capire come...
Ho creato un post
1772 giorni faCiao Brides ultimamente ho davvero i nervi a fior di pelle perché ad oggi ancora non ci hanno chiamati dal comune per firmare i documenti per la promessa. Il 27 aprile ho fatto ufficialmente aprire la pratica e so che hanno mandato richiesta dei...
Ho creato un post
1813 giorni faCiao brides! Vi msotro le mie scarpe, ditemi quello che ve ne pare basandovi su questi fattori: - il mio fidanzato è alto quanto me e starei male con i tacchi alti - ho un problema al piede per cui non posso indossare scarpe alte o strette - mi...
Ho creato un post
1817 giorni faFinalmente via i numeri a tre cifre per il nostro countdown. Riponiamo fiducia nell'estate e comunque vada il 5 agosto rimarrà il nostro giorno, perché è l'amore che conta. Avevamo iniziato da più di 300 e ora finalmente possiamo dirlo: ci siamo...
Ho creato un post
1824 giorni faCiao sposine, la mia sala ricevimenti ha in prevalenza colori neutri e il bianco regna sovrano. Il colore del mio matrimonio è tiffany e per dare un tocco di colore ho comprato delle decorazioni per bicchieri. Non hanno funzionalità nè fungono da...
Ho creato un post
1824 giorni faCiao a tutte, Io e il mio fidanzato abbiamo scelto di far fare i paggetti a mia sorella e a suo nipote che hanno la stessa età e sono gli unici bambini che abbiamo tra i parenti più stretti. Mia sorella porterà le fedi mentre per lui avevamo pensato...
Fotografi garanzie ANFM