Milano, Milano · Da Luglio 2019
- Sposo Novello
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Ciao ragazze, mi sposo tra meno di 15 giorni e stavo provvedendo a pagare la Siae come infocatomi dalla location. Sul sito però, nella sezione teste private, risulta tutto sospeso.Qualcuno ne sa...
Ciao ragazze, oggi serata di dubbi e perplessità. Dovrei sposarmi il 20/06/21, il matrimonio è serale in Villa e chissà se riusciremo a farlo.. Chissà anche se all’aperto potremo eliminare le...
Ciao ragazze, un consiglio: Sperando di riuscirmi a sposare il 20/6 sto sognando per la cerimonia.Abbiamo preso una cantante ed un’arpista ad hoc per la chiesa. Che canzoni mi consigliate di far...
Ciao ragazze, qualcuna di Milano o dintorni che ha utilizzato il SELFIE MIRROR al matrimonio per intrattenere gli ospiti? Consigli su fornitori? Grazieeeeee 😘
Ciao sposine! Come state? Forza e coraggio a tutte che nonostante il periodo il sogno si realizza!! ❤️ Ho bisogno di voi per un consiglio...Vorrei fare una sorpresa al mio fm la mattina delle nozze,...
Ciao ragazze, vorrei durante il ballo serale ricreare un angolo tipo quello in foto per scatenarci sotto le “stelle”. Mi consigliate qualche fornitore a Milano?Ho solo trovato luci led che dovrei...
Ciao ragazze, chiedo consiglio a voi e soprattutto alle sposine di Milano. Volevo iniziare a prendere i vari appuntamenti per la scelta dell’abito, pensavo di andare a fine settembre / inizio ottobre...
Ciao a tutte ragazze, vorrei un vostro consiglio! Ho chiesto alle mie due amiche di sempre di farmi da damigelle. Entreranno prima di me in chiesa e staranno al mio fianco nel mio giorno...
Ciao ragazze, sto valutando di fare il microblanding sopracciglia per il grande giorno ma non so come trovare un centro fidato a Milano dove andare. Ho paura di finire in mani sbagliate..Qualcuno ha...
Fotografi garanzie ANFM