Vai ai contenuti principali
D
Deborah

Forlì, Forlì-Cesena · Da Luglio 2013

Sono una ragazza super romantica e dicono dolce!amo la sincerità ed il rispetto,cerco di darli perché ci tengo tanto ad averli!volevo un matrimonio... Visualizza altro

Sono una ragazza super romantica e dicono dolce!amo la sincerità ed il rispetto,cerco di darli perché ci tengo tanto ad averli!volevo un matrimonio principesco da fiaba e anche tanto romantico!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

3518giorni 13hh

Post

22
Ordina per:
Ultimo messaggio
D
Figlio sporco
Deborah in Future mamme, Il 9 Dicembre 2014 alle 12:06

Ciao a tutte ragazze! Vorrei da voi un consiglio! Premetto che non sono ancora mamma ed ecco perchè ho deciso di scrivervi! Ho un'amica (ci conosciamo da circa 4 anni) ed il nostro rapporto è...

Olga, martedì 14-Apr-20 24 1.733
D
Speranza.......e amore
Deborah in Future mamme, Il 10 Settembre 2015 alle 09:32

Ciao a tutte ragazze!come avete potuto notare non partecipo molto al forum anche se vi leggo spesso perché mi fate compagnia e mi date tante informazioni utili! Sono alla 31ma settimana e io e mio...

Olimpia, mercoledì 4-Nov-15 9 504
D
Perdite da impianto
Deborah in Future mamme, Il 25 Febbraio 2015 alle 15:41

Come fa capire il titolo vorrei sapere quante di voi mammine o future mammine ha avuto le perdite da impianto e quanti giorni prima le presunte mestruazioni e di che colore erano!

Nicoletta, mercoledì 1-Apr-15 12 926
D
Finalmente moglie!!!
Deborah in Just Married, Il 26 Settembre 2014 alle 16:12

Ciao a tutte ragazze! che dire!finalmente anch'io sono moglie!il matrimonio è avvenuto il 7 settembre e vi scrivo ora perché siamo appena tornati dal viaggio di nozze!non ho parole!è stato tutto...

Lorynicole, sabato 14-Feb-15 12 722
D
Metodo jonas
Deborah in Future mamme, Il 6 Febbraio 2015 alle 10:27

Salve a tutte ragazze! Come avete letto nel mio ultimo Topic sono alla ricerca della cicogna e sto provando ogni metodo per rimanere incinta! Ho letto di un metodo particolare chiamato metodo jonas...

Maria Chiara, mercoledì 11-Feb-15 13 921
D
Sfogo
Deborah in Future mamme, Il 4 Febbraio 2015 alle 09:38

Buongiorno a tutti ragazze!scusate,ma ho bisogno di sfogarmi un po e magari anche un po di conforto! Non mi prendete per pazza,ma da dicembre io e mio marito abbiamo iniziato a provare ad avere un...

Stefania, venerdì 6-Feb-15 44 1.368
D
A chi è capitato?!
Deborah in Future mamme, Il 10 Gennaio 2015 alle 09:51

Ciao a tutte ragazze! Vi spiego la mia situazione! Ultime mestruazioni 16 dicembre,sono sempre stata regolari stima ogni 24/25 giorni (max 26!) e da dicembre io e il mio maritino abbiamo deciso di...

Rosy, sabato 10-Gen-15 5 514
D
Sono una persona cattiva!
Deborah in Future mamme, Il 19 Dicembre 2014 alle 11:40

Ciao a tutte ragazze! Chi leggerà questo Topic probabilmente mi giudicherà male e forse alcune mie parole saranno interpretate male!ma vorrei solo un po di conforto!mi sento terribilmente in...

Katia, domenica 21-Dic-14 20 1.170
D
Ladri
Deborah in Prima delle nozze, Il 2 Agosto 2014 alle 04:23

Ciao a tutte ragazze!ieri notte dai miei vicini sono entrati i ladri e hanno rubato diverse cose!in più hanno tentato di entrare in altre due case, ma non ci sono riusciti!stanotte non riesco a...

Valentina, lunedì 3-Nov-14 13 624
D
Ginecologo
Deborah in Future mamme, Il 28 Ottobre 2014 alle 12:10

Ciao a tutte ragazze! Io e mio marito abbiamo intenzione di allargare la famiglia e avere un piccolo/a da stringere tra le braccia!volevo chiedere a chi è incinta o ha già partorita se potete...

Deborah, mercoledì 29-Ott-14 8 536
D
Pancia
Deborah in Future mamme, Il 15 Ottobre 2014 alle 08:19

Ciao a tutte ragazza! Apro questo Topic premettendo che non sono incinta,non lo sto cercando,ma vorrei tanto un paroletto da stringere tra le braccia,coccolarlo tutto,dargli amore,educazione,giocare...

Margy, mercoledì 15-Ott-14 22 898
D
Voglia di maternità
Deborah in Future mamme, Il 28 Settembre 2014 alle 11:16

Ciao a tutte ragazze!vorrei farvi una domanda!mi rivolgo a chi è già mamma o chi sta cercando di diventarlo!come avete fatto a capire che era arrivato il momento di avere un bambino?da quando mi sono...

Simona, lunedì 29-Set-14 11 552
D
Mi viene da piangere....
Deborah in Nozze Emilia-Romagna, Il 2 Settembre 2014 alle 14:14

Ragazze,ho una gran voglia di piangere!il meteo ha messo temporali per il 7 settembre!a pochi giorni dal gran evento mi sento super demoralizzata!le foto verranno da schifo,l'acconciatura si rovinerà...

Deborah, mercoledì 3-Set-14 24 910
D
Meteo.....
Deborah in Prima delle nozze, Il 27 Agosto 2014 alle 22:59

Ragazze che nervoso!!abito a forli e tra 10 giorni mi sposo,ma il meteo ha dato prima acqua poi nuvoloso e freddo!!non so più che pensare!si passa una vita a immaginare quel giorno,un anno ad...

Katy, sabato 30-Ago-14 6 254
D
Ecco qui....
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 16 Agosto 2014 alle 19:45

Ciao ragazze!!ecco le mie creazioni!porta riso e scatoline porta confetti!ve ne dite! ?!?

Annalisa, domenica 17-Ago-14 12 398
D
Addio al celibato........che incubo!!
Deborah in Prima delle nozze, Il 29 Luglio 2014 alle 20:13

Ciao a tutte ragazze!avrei bisogno di un consiglio! Io ed il mio ragazzo troviamo inutili l'addio al celibato ed al nubilato perché li riteniamo una mancanza di rispetto nei confronti dell"altro nel...

Maria, mercoledì 30-Lug-14 13 1.768
D
Aiuto...mia madre mi stressa!!!!
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2014 alle 09:50

Ciao a tutte!! Sono senza parole!!tutti mi dicono che dovrei godermi questo momento perché è il più bello,che devo stare serena ecc!!ma non so come fare!!ho una madre che mi stressa in continuazione e...

Memole, domenica 20-Lug-14 14 607
D
La mia amica e il suo ex: cosa dovrei fare!?
Deborah in Matrimonio.com, Il 15 Luglio 2014 alle 22:11

Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio!ho una mia amica ed anche ex compagna di università che è stata per circa 8 anni con un ragazzo e un paio di anni fa si sono lasciati,ma lei ci...

Alessandra, mercoledì 16-Lug-14 8 352
D
Cosa ne pensate?
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2014 alle 13:59

Ciao ragazze!in tutta sincerità cosa ne pensate di questa scatolina fatta da me per metterci dentro i confetti durante la confettata!?

Deborah, martedì 8-Lug-14 6 288
D
Cuscino fedi
Deborah in Prima delle nozze, Il 4 Luglio 2014 alle 19:17

Ciao ragazze!Sono nuova e sono contenta di partecipare a questa community!la data del 7 settembre si avvicina e la tensione aumenta. .....e mia madre non fa altro che aumentare la mia ansia!!le cose...

Michela, lunedì 7-Lug-14 6 361

Gruppi generali

Ispirazione