Arcisate, Varese · Da Gennaio 2019
Sono una persona pignola,romantica e solare..mi piacciono le feste e divertirmi in compagnia😉
- Sposa Saggia
- 2.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Finalmente dopo quasi 3 settimane dal nostro matrimonio riesco a scrivere un topic😱😂.È stata una giornata davvero fantastica(anche se io me la sono goduta poco)il tempo ci ha graziati c'era il sole e...
Buongiorno a tutte,ho un piccolo problemino...dopo il nostro matrimonio ho fatto le recensioni a tutti i fornitori...ma poi controllando sulla pagina la mia non c'è...mi ha caricato le foto ma la...
domani è il gran giorno....e io solo oggi sto realizzando questo piccolo dettaglio🤣🤣 infatti inizio ad avere l'ansia,cuore che mi batte a mille e agitazione😱😱...per fortuna sono riuscita a fare tutte...
Buonasera care sposine,sono in crisi con il trucco,avevo già fatto una prova un mesetto fa più o meno,all'inizio mi piaceva...ma poi tenendolo tutto il giorno e riguardandolo mi sono resa conto che...
Buonasera a tutte care sposine...come da titolo mancano solo 6 giorni😍pensare che mi sembra ieri quando abbiamo iniziato a organizzare il nostro matrimonio e adesso eccoci qua ad affrontare l'ultima...
Buongiorno care sposine,ad oggi mancano solo 14 giorni...e l'ansia aumenta sempre di più😱mi manca da preparare i gratta e vinci finire di organizzare i tavoli,devo prendere la vestaglia e ritirare le...
Buon pomeriggio a tutte care sposine,oggi manca 1 mese al nostro SÌ e non vedo l'ora che arrivi quel giorno😍😍sono davvero molto tranquilla (per ora😂😂)l'unica cosa che mi mette ansia sono le previsioni...
Buongiorno a tutte care sposine,mancano solo 2 mesi al nostro fatidico SÌ😍 e l'emozione e l'agitazione iniziano a crescere 😱 ma nel contempo non vedo l'ora che arrivi quel giorno!❤ Sabato ho la prima...
Buon pomeriggio a tutte care sposine,oggi ho fatto le prove acconciatura,ne ho fatte 4 ma sono in dubbio su quale scegliere...e il mio vestito è un sirena con schiena effetto tattoo(sul mio profilo ci...
Buongiorno a tutte brides...mi sono innamorata di questo bellissimo accessorio per capelli😍ho visitato il sito dove lo vendono e appena ho visto il prezzo mi sono cadute la braccia...163€ circa😱😱 cioè...
Buonasera a tutte care bride...finalmente oggi sono andata a comprare le scarpe,sinceramente l'idea di avere le classiche scarpe da sposa che spendi 200€ e che metti solo una volta non mi andava...e...
Buon pomeriggio a tutte care sposine,ho 2 piccoli quesiti da farvi: 1. Noi come intrattenimento per gli ospiti abbiamo messo della musica un angolo per il photo boot e i gratta e vinci(che io adoro😍)...
Buon pomeriggio a tutte care sposine...anche per me è andata via la terza cifra!!!😍😍 il tempo vola e le cose ancora da fare sono tante...spero di riuscire in tempo a fare tutto!!!😱 Non vedo l'ora che...
Buongiorno care sposine,mi stuzzica molto l'idea del photo boot...sinceramente non conoscevo neanche l'esistenza fino a quando mi sono iscritta a questo sito...sono andata a curiosare su internet per...
Buongiorno care sposine...sono in ballo con le partecipazioni,alcune le devo per forza spedirle perché molti parenti abitano lontano...altre invece le posso dare a mano,solo che il pensiero che devo...
Finalmente oggi ho ritirato le partecipazioni...sono semplici ma io le adoro!😍❤
Buongiorno sposine😍oggi mi è sorto un dubbio🤔...si usa ancora specificare la tipologia di regalo!? E se sì come,sulle partecipazioni? Io sinceramente in tutti i matrimoni che ho partecipato per non...
Buongiorno future spose😍,qualche giorno fa riflettevo sul matrimonio...noi faremo il rito civile al ristorante...e mi son ricordata che quando abbiamo parlato con il proprietario della location ci ha...
Buongiorno future sposine,ho appena iniziato a organizzare il mio matrimonio,il mio tema sarà caraibico visto che io e il mio futuro marito balliamo latino americano,volevo chiedere un consiglio sulle...
Ciao a tutte....sono una sposa novella😁 e anche io come voi mi sposerò il 14 settembre,l'unico problema tra virgolette è che abbiamo iniziato da poco a organizzare il nostro matrimonio...e devo dire...
Fotografi garanzie ANFM