- Matrimonio
- Community
Despina
Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Ciaoooo a tutti, Mi chiamo Despina, ho origini libanesi e a settembre 2014 sposerò il mio amore romano. E' davvero tanto che seguo il sito e devo dire che... Visualizza altro
Ciaoooo a tutti, Mi chiamo Despina, ho origini libanesi e a settembre 2014 sposerò il mio amore romano. E' davvero tanto che seguo il sito e devo dire che è un sostegno per chi, come me, non ha mai organizzato nessun evento, figuriamoci un matrimonio!!!! :P
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Domanda da due milioni!!!! Le mie nozze? Non ho uno stile preferito, spazio dal vintage, al modeno, elegante, informale.... Sono sempre agli estremi opposti. L'unica certezza che ho è che gli ospiti si trovino bene, che non ci sia nulla di troppo "pacchiano" o di cattivo gusto. Tutto dovrà essere al suo posto, un bel colore caldo e tanta allegria. La mia più grande paura? Che nessuno balli e si diverta!!!! Terrore.....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3Ciao Ragazze ! Quale profumo userete per il vostro grande giorno ? Io ho deciso che sarà Nuit di Hugo Boss, il profumo che stanno pubblicizzando da qualche settimana anche in TV. E' molto fresco,...
Tanti nuovi matrimoni in vista, tante nuove proposte di matrimonio da raccontare... Però in questo topic nn voglio racconti da film, niente proposte in ginocchio a Parigi tra pianti e baci, niente...
L'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
Attività
Ciao Cara ! Ma certo ! Chiedi pure !!! :) un abbraccione !
Ho ottenuto una medaglia!
4571 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Wow ! bello il porpora.. il bordeaux ! ho visto matrimoni con tema cioccolato... il marrone (che non è uno dei miei colori preferiti, premetto) è risultato elegantissimo e molto caldo ! Io sono messa molto bene :) mi manca solo l'organizzazione del tableu mariage e l'acquisto delle bomboniere.... :)
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM