Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Ciaoooo a tutti, Mi chiamo Despina, ho origini libanesi e a settembre 2014 sposerò il mio amore romano. E' davvero tanto che seguo il sito e devo dire che... Visualizza altro
Ciaoooo a tutti, Mi chiamo Despina, ho origini libanesi e a settembre 2014 sposerò il mio amore romano. E' davvero tanto che seguo il sito e devo dire che è un sostegno per chi, come me, non ha mai organizzato nessun evento, figuriamoci un matrimonio!!!! :P
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Amici
2
Fotografi garanzie ANFM