Vai ai contenuti principali
Despina
Despina

Roma, Roma · Da Ottobre 2013

Ciaoooo a tutti, Mi chiamo Despina, ho origini libanesi e a settembre 2014 sposerò il mio amore romano. E' davvero tanto che seguo il sito e devo dire che... Visualizza altro

Ciaoooo a tutti, Mi chiamo Despina, ho origini libanesi e a settembre 2014 sposerò il mio amore romano. E' davvero tanto che seguo il sito e devo dire che è un sostegno per chi, come me, non ha mai organizzato nessun evento, figuriamoci un matrimonio!!!! :P

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

4290giorni 17hh

Post

3
H
Il profumo per il Grande Giorno !
Hanako, Il 11 Dicembre 2013 alle 10:17

Ciao Ragazze ! Quale profumo userete per il vostro grande giorno ? Io ho deciso che sarà Nuit di Hugo Boss, il profumo che stanno pubblicizzando da qualche settimana anche in TV. E' molto fresco,...

Esther, venerdì 5-Dic-14 326
D
Il club delle non proposte
Docglò, Il 25 Maggio 2013 alle 15:21

Tanti nuovi matrimoni in vista, tante nuove proposte di matrimonio da raccontare... Però in questo topic nn voglio racconti da film, niente proposte in ginocchio a Parigi tra pianti e baci, niente...

Valery, domenica 18-Mag-14 202
Laura
Anello ? Cosa vi ha regalato il vostro amore ?
Laura, Il 17 Dicembre 2013 alle 23:07

L'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?

ALESSANDRA, giovedì 23-Apr-15 239

Gruppi generali

Ispirazione