Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Ciaoooo a tutti, Mi chiamo Despina, ho origini libanesi e a settembre 2014 sposerò il mio amore romano. E' davvero tanto che seguo il sito e devo dire che... Visualizza altro
Ciaoooo a tutti, Mi chiamo Despina, ho origini libanesi e a settembre 2014 sposerò il mio amore romano. E' davvero tanto che seguo il sito e devo dire che è un sostegno per chi, come me, non ha mai organizzato nessun evento, figuriamoci un matrimonio!!!! :P
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Post
3Ciao Ragazze ! Quale profumo userete per il vostro grande giorno ? Io ho deciso che sarà Nuit di Hugo Boss, il profumo che stanno pubblicizzando da qualche settimana anche in TV. E' molto fresco,...
Tanti nuovi matrimoni in vista, tante nuove proposte di matrimonio da raccontare... Però in questo topic nn voglio racconti da film, niente proposte in ginocchio a Parigi tra pianti e baci, niente...
L'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
Fotografi garanzie ANFM