Vai ai contenuti principali
Despina
Despina

Roma, Roma · Da Ottobre 2013

Ciaoooo a tutti, Mi chiamo Despina, ho origini libanesi e a settembre 2014 sposerò il mio amore romano. E' davvero tanto che seguo il sito e devo dire che... Visualizza altro

Ciaoooo a tutti, Mi chiamo Despina, ho origini libanesi e a settembre 2014 sposerò il mio amore romano. E' davvero tanto che seguo il sito e devo dire che è un sostegno per chi, come me, non ha mai organizzato nessun evento, figuriamoci un matrimonio!!!! :P

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

4290giorni 17hh

Hanako ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4571 giorni fa

Ciao Cara ! Ma certo ! Chiedi pure !!! :) un abbraccione !

Despina

Ho ottenuto una medaglia!

4571 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Hanako ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4572 giorni fa

Wow ! bello il porpora.. il bordeaux ! ho visto matrimoni con tema cioccolato... il marrone (che non è uno dei miei colori preferiti, premetto) è risultato elegantissimo e molto caldo ! Io sono messa molto bene :) mi manca solo l'organizzazione del tableu mariage e l'acquisto delle bomboniere.... :)

Hanako ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4572 giorni fa

Ciao Despina ! anch'io mi sposo l'anno prossimo :) ma a giugno ! hai già scelto l'abito ? avrai anche un colore ?

Gruppi generali

Ispirazione