Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Ciaoooo a tutti, Mi chiamo Despina, ho origini libanesi e a settembre 2014 sposerò il mio amore romano. E' davvero tanto che seguo il sito e devo dire che... Visualizza altro
Ciaoooo a tutti, Mi chiamo Despina, ho origini libanesi e a settembre 2014 sposerò il mio amore romano. E' davvero tanto che seguo il sito e devo dire che è un sostegno per chi, come me, non ha mai organizzato nessun evento, figuriamoci un matrimonio!!!! :P
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Hanako
4572 giorni fa
Ho partecipato al post di Docglò
4572 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4572 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM