Teramo, Teramo · Da Maggio 2015
Ciao, ho 26 anni e convivo con il mio fidanzato da 3 anni, ma ci amiamo da ben 8 anni ed è arrivato il momento di coronare il nostro sogno d'amore con il... Visualizza altro
Ciao, ho 26 anni e convivo con il mio fidanzato da 3 anni, ma ci amiamo da ben 8 anni ed è arrivato il momento di coronare il nostro sogno d'amore con il matrimonio ed essere a tutti gli effetti una famiglia!
- Sposa VIP
- 8.561 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ragazzeeee mi fate vedere gli occhiali che porterete o avete portato al vostro matrimonio? Io ho quello di tutti i giorni che però è blu scuro e stavo pensando di acquistarne uno nuovo che però poi...
Ciao ragazze, vi chiedo cortesemente di postare qui sotto le vostre fedi al dito in modo da poter vedere l'effetto che hanno sul dito! Oggi sono stata in una gioielleria e quella da donna non mi...
Ciao a tutte! Oggi sono stata in agenzia che mi ha preparato il preventivo per la Thailandia! Ho evitato di dire che è un viaggio di nozze anche se credo faccia.poca differenza! Comunque 3 giorni a...
Ciao a tutte sposine! Sto iniziando a vedere per il viaggio di nozze, mi piacerebbe visitare l'Asia ma sono super indecisa! Non mi piacciono troppo le grandi città, io preferisco la natura e...
Ragazze oggi sono andata ad informarmi sulle extension a clip per l'acconciatura poiché nonostante i miei capelli siano piuttosto lunghi, sono sottilissimi ed uscirebbe una ciofeca senza pari!...
Ragazze ormai mi sono arresa non si trovano bouquet da sposa al di sotto dei 100 euro, anche se non ho capito cosa cambia da un mazzo da 20 euro che si regala per una laurea comunque, lasciando...
Ragazze sono emozionata perché le mie damigelle oggi hanno acquistato il loro abito per il matrimonio! Appena arriverà vi manderò la foto!! Non vedo l'ora! Le vostre damigelle come sono?!?! Foto...
Ragazze Alessio è alto 1,66 mentre io 1,60 il problema è che non riesco a trovare un paio di scarpe belle ma che siano basse! E anche lui mi ha detto che dovrei prendere un tacco sopra i 10 cm perché...
Ragazze sono quasi due mesi che non posso inviare messaggi privati ma che è? Non posso neanche inviare messaggi alle admin per chiedere aiuto!!! Ma non è possibile!!!
Ciao ragazze! Ho acquistato su internet delle bottiglie da 200 ml che utilizzerò come bomboniera ma il mio problema è che devo confezionare la! Dove posso acquistare scatole nastri ecc... Insomma...
Ciao ragazze belle! Sto dando un'occhiata alle torte! A voi quale piace di più? Io sono fortemente indecisa, mi piacciono tutte hahahaha!!quale sarà la vostra?
Ragazze forse avrete risposto a 300 topic di questo tipo e prima di scriverlo ho anche cercato tra quelli già presenti ma nessuno spunto! Io avrò mia sorella di 25 anni come testimone e Alessio avrà...
Quale preferite ragazze? Ho la fortuna di avere una bravissima amica che si è offerta di prepararmi una bozza al computer e avevo pensato a questi modelli! Voi che dite?
Ragazze mi sono sorti dei dubbi! Allora mi piacerebbe che la mia piccola damigella spargesse i petali prima del mio arrivo, ma ci sono due questioni! 1. Io ho 4 damigelle grandi e una piccola appunto,...
Ragazze io mi sposo a settembre del prossimo anno, sto cercando una brava parrucchiera che non costi una fortuna per l'acconciatura! Il mio parrucchiere mi ha chiesto 400 euro, poi ho chiesto ad un...
Ragazze ho bisogno di voi, vorrei confezionare da sola le bomboniere ma non so proprio da dove cominciare! Mi date qualche idea??? Qualche foto delle vostre bomboniera finite? Cosa mi occorre?...
Ciao, ho visto che ti sposerei il mio stesso giorno! Congratulazioni, di dove sei?
Eh siiii non l'avrei mai detto perché sogno questo momento da quando ero piccolina ma mi sono stancata di provare abiti! Questo è l'ultimo abito che ho provato nell'ultimo atelier dove ho preso...
Certo non saranno di cristallo ma l'effetto è simile e io ke adoro, voi cosa ne pensate delle scarpe trasparenti? Io credo proprio che ci farò un pensierino... Pareri????
Ragazzeeeee chi ha provato questo modello Nicole? È semplice ma mi piace molto il corpetto! Sapete dirmi su che prezzi siamo?
Buongiorno ragazzeeeee stavo vedendo un po' di acconciature! Premetto che ancora non trovo una parrucchiera ma comunque io ho i capelli abbastanza lunghi, l'unico problema è che sono molto sottili e...
Ragazze buonasera, stavo valutando l'idea di fare come bomboniere delle bottigliette con un liquore all'interno, le bottiglie le ho trovate, solo che i formati disponibili sno da 200 ml o 500 ml,...
Ragazze ora che sto organizzando vivo i matrimoni in maniera diversa, riesco a percepire ogni dettaglio e tutta l'organizzazione che hanno messo gli sposi dietro, tra quasi un anno saremo noi a...
Ragazze ieri ho avuto un matrimonio di amici e ho chiamato una ragazza che di lavoro fa la MUA a truccarmi per vedere se riusciva a rendermi decente!!! Devo dire che sono rimasta piuttosto soddisfatta...
Ciao ragazze, una curiosità.... ma cosa ci comprate su sti siti? Io vorrei iniziare con un po' di fai da te ma davvero non so cosa comprare e come partire! Non so neanche come cercare perché il sito...
Io lavoro in un resort e svolgo un lavoro autonomo quindi se non vado non guadagno ragion per cui il lunedì dopo il matrimonio si torna a lavoro! Io mi sposerò il 9 settembre 2017 che è un sabato ma...
Ragazze, sto periodo sto in fissa con i tatuaggi, ho in mente di fare 3o 4 tatuaggi e di questi alcuni sono abbastanza evidenti non so se aspettare dopo il matrimonio a farli ho paura di non piacermi...
Ciao belle donne, l'unica cosa che mi manca da scegliere è l'animazione, tra i fornitori presenti nel sito non ce ne sta uno che mi convince o che mi sembri adatto, mi servirebbe un gruppo che...
Ciao a tutti, mi sposerò il 9 settembre 2017 e la prima cosa che vorrei fare è scegliere il ristorante per il ricevimento, credo sarà la spesa più importante e che determinerà lo stile del matrimonio....
Ragazze ho fatto una prova al volo per il trucco anche se quel giorno mi rivolgerò ad una ma ke up artist perché non sarei in grado di fare da sola! Ho fatto una foto del Prima e una del dopo giusto...
Ciao ragazze, ogni tanto leggendo qualche topic qui rifletto sul rapporto che ho io con il mio fm! Vedo che alcuni vivono in simbiosi, altri sono teneri e altri che hanno un amore passionale... poi ci...
Buongiorno donne! Vi pongo un quesito perché ormai confido in voi per avere più pareri! Una mia cara amica giovedì ha partorito per la seconda una bellissima bambina... l'anno scorso anche ha avuto...
Fotografi garanzie ANFM