Vai ai contenuti principali
Dhea
Dhea

Teramo, Teramo · Da Maggio 2015

Ciao, ho 26 anni e convivo con il mio fidanzato da 3 anni, ma ci amiamo da ben 8 anni ed è arrivato il momento di coronare il nostro sogno d'amore con il... Visualizza altro

Ciao, ho 26 anni e convivo con il mio fidanzato da 3 anni, ma ci amiamo da ben 8 anni ed è arrivato il momento di coronare il nostro sogno d'amore con il matrimonio ed essere a tutti gli effetti una famiglia!

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

3144giorni 3hh

90
Ordina per:
Ultimo messaggio
Dhea
Chi si tuffa in piscina?!?!
Dhea in Ricevimento di nozze, Il 15 Aprile 2016 alle 15:15

Ragazze belle io e fm abbiamo scelto la location e una delle cose che ci è piaciuta di più è stata la piscina! Noi faremo il ricevimento per cena e avevo pensato che una volta finita la festa e spento...

Mariangela, sabato 16-Apr-16 21 437
Dhea
Promesse personalizzate?
Dhea in Cerimonia nuziale, Il 5 Aprile 2016 alle 00:35

Ciao a tutte, io mi sposerò con rito civile, oltre alla lettura degli articoli abbiamo inserito varie letture e il rito della candela e volevamo scambiarci delle promesse personalizzate, ancora non...

Vanessa, martedì 5-Apr-16 3 408
Dhea
Fotolibro online
Dhea in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2016 alle 14:10

Ragazze questa mattina sono andata a fare un preventivo da una fotografa bravissima che mi ha trasmesso il suo amore per la fotografia e per i matrimoni ma il prezzo è a dir poco inaccessibile. Lei...

Elena, venerdì 1-Apr-16 18 449
Dhea
Annuncio celebrante!
Dhea in Cerimonia nuziale, Il 26 Marzo 2016 alle 01:28

Ragazze io e mio fm abbiamo appena annunciato al nostro amico che vorremmo fosse lui a celebrare le nostre nozze, è il migliore amico del mio fm è siccome il testimone era già occupato dal fratello...

Enza, domenica 27-Mar-16 13 284
Dhea
Diritti d'autore?
Dhea in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2016 alle 23:39

Ragazze ciao a tutte! Oggi siamo andati a firmare il contratto con la fotografa e c'erano queste fantastiche clausole che mettono solo ansia tipo se il matrimonio viene disdetto bisogna versare una...

Dhea, giovedì 24-Mar-16 29 760 1
Dhea
Opinione bomboniere...
Dhea in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2016 alle 03:26

Ciao ragazze belle, volevo da voi qualche opinione su queste due bomboniere, un tagliere e un portacandele, a me sono sembrati carini e li apprezzerei se li ricevessi, voi che dite? Soprattutto...

Sara, martedì 22-Mar-16 70 862
Dhea
Wedding bag home made
Dhea in Fai da te, Il 17 Marzo 2016 alle 19:52

Ragazze volevo condividere la mia piccola soddisfazione, sono una mezza ciompa con i fai da te però per risparmiare qualcosa avevo pensato di fare dei sacchetti da sola con la carta regalo, ebbene è...

Francesca, sabato 19-Mar-16 21 706
Dhea
Secondo abito per trash the dress?
Dhea in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2016 alle 10:07

Buongiorno ragazze belle, la fotografa che ho ingaggiato mi ha proposto un servizio post wedding e avevo pensato all'ormai famoso trash the dress, ovviamente non ho la minima idea di rovinare il mio,...

Anyl, mercoledì 16-Mar-16 9 350
Dhea
Shopping su etsy?
Dhea in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2016 alle 14:51

Ciao a tutte ragazze vorrei sapere da voi chi ha già acquistato da questo sito come vi siete trovate con la spedizione e l'eventuale dogana o la qualità dei prodotti? Io ho visto cose stupende come i...

Francesca, lunedì 14-Mar-16 10 231
Dhea
Quante wedding bag fare?
Dhea in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2016 alle 13:26

Buongiorno a tutte, mi sta venendo voglia di fare queste famose wedding bag, il mio dubbio è quant'è farne? Cioè solitamennte se ne da una a invitato oppure è un po come per la bomboniera e quindi...

Dhea, giovedì 10-Mar-16 18 513
Dhea
Durata video
Dhea in Organizzazione matrimonio, Il 29 Febbraio 2016 alle 21:58

Buonasera ragazze, sto contattando diversi fornitori per quanto riguarda il video del giorno del nostro matrimonio poiché molti fotografi non offrono questo tipo di servizio, secondo voi quanto...

Fily, mercoledì 9-Mar-16 14 2.133
Dhea
Dove trovare abiti damigelle
Dhea in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2016 alle 12:28

Ciao a tutte, per il mio matrimonio ho deciso di avere al mio fianco 3 damigelle grandi vorrei sapere doc posso andare a vedere dei vestiti per loro ad esempio delle catene che vendono abiti da...

Dhea, martedì 8-Mar-16 2 110
Dhea
L'annuncio alla famiglia
Dhea in Prima delle nozze, Il 6 Marzo 2016 alle 00:25

Estasera ragazze finalmente dopo un mesetto ho annunciato alla famiglia che mi sposerò.... io e il mio fm abbiamo fatto un video in stile Save the date molto simpatico con dei cartelli che...

Mariangela, domenica 6-Mar-16 7 275
Dhea
Prezzo abito da sposa
Dhea in Moda nozze, Il 3 Marzo 2016 alle 13:32

Ciao ragazze, qualcuna di voi conosce i prezzi di questi abiti? O magari qualcuna ha scelto proprio uno di questi per il suo matrimonio? Io impazzisco solo a guardarli!!!

Natalia, venerdì 4-Mar-16 14 583
Dhea
Le bomboniere a chi le do?
Dhea in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2016 alle 17:21

Ciao ragazze, forse è una domanda stupida ma io mi creo sempre 1000 problemi. Se invito una coppia di fidanzati che però non convive la bomboniera dovrei darla ad entrambi? E nel caso della famiglia...

Silvia, giovedì 3-Mar-16 16 299
Dhea
Aiuto disperazione da tableau
Dhea in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2016 alle 23:17

Ciao a tutte, ho un enorme problema. Il mio fidanzato si è impiantato che vuole decidere il tema del tableau ovvero... IL MILAN vuole mettere per ogni tavolo il nome di un giocatore o le date delle...

Dhea, venerdì 26-Feb-16 18 447

Gruppi generali

Ispirazione