Teramo, Teramo · Da Maggio 2015
Ciao, ho 26 anni e convivo con il mio fidanzato da 3 anni, ma ci amiamo da ben 8 anni ed è arrivato il momento di coronare il nostro sogno d'amore con il... Visualizza altro
Ciao, ho 26 anni e convivo con il mio fidanzato da 3 anni, ma ci amiamo da ben 8 anni ed è arrivato il momento di coronare il nostro sogno d'amore con il matrimonio ed essere a tutti gli effetti una famiglia!
- Sposa VIP
- 8.561 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ragazze belle io e fm abbiamo scelto la location e una delle cose che ci è piaciuta di più è stata la piscina! Noi faremo il ricevimento per cena e avevo pensato che una volta finita la festa e spento...
Ciao a tutte, io mi sposerò con rito civile, oltre alla lettura degli articoli abbiamo inserito varie letture e il rito della candela e volevamo scambiarci delle promesse personalizzate, ancora non...
Ragazze questa mattina sono andata a fare un preventivo da una fotografa bravissima che mi ha trasmesso il suo amore per la fotografia e per i matrimoni ma il prezzo è a dir poco inaccessibile. Lei...
Ragazze io e mio fm abbiamo appena annunciato al nostro amico che vorremmo fosse lui a celebrare le nostre nozze, è il migliore amico del mio fm è siccome il testimone era già occupato dal fratello...
Ragazze ciao a tutte! Oggi siamo andati a firmare il contratto con la fotografa e c'erano queste fantastiche clausole che mettono solo ansia tipo se il matrimonio viene disdetto bisogna versare una...
Ciao ragazze belle, volevo da voi qualche opinione su queste due bomboniere, un tagliere e un portacandele, a me sono sembrati carini e li apprezzerei se li ricevessi, voi che dite? Soprattutto...
Ragazze volevo condividere la mia piccola soddisfazione, sono una mezza ciompa con i fai da te però per risparmiare qualcosa avevo pensato di fare dei sacchetti da sola con la carta regalo, ebbene è...
Buongiorno ragazze belle, la fotografa che ho ingaggiato mi ha proposto un servizio post wedding e avevo pensato all'ormai famoso trash the dress, ovviamente non ho la minima idea di rovinare il mio,...
Ciao a tutte ragazze vorrei sapere da voi chi ha già acquistato da questo sito come vi siete trovate con la spedizione e l'eventuale dogana o la qualità dei prodotti? Io ho visto cose stupende come i...
Buongiorno a tutte, mi sta venendo voglia di fare queste famose wedding bag, il mio dubbio è quant'è farne? Cioè solitamennte se ne da una a invitato oppure è un po come per la bomboniera e quindi...
Buonasera ragazze, sto contattando diversi fornitori per quanto riguarda il video del giorno del nostro matrimonio poiché molti fotografi non offrono questo tipo di servizio, secondo voi quanto...
Ciao a tutte, per il mio matrimonio ho deciso di avere al mio fianco 3 damigelle grandi vorrei sapere doc posso andare a vedere dei vestiti per loro ad esempio delle catene che vendono abiti da...
Estasera ragazze finalmente dopo un mesetto ho annunciato alla famiglia che mi sposerò.... io e il mio fm abbiamo fatto un video in stile Save the date molto simpatico con dei cartelli che...
Ciao ragazze, qualcuna di voi conosce i prezzi di questi abiti? O magari qualcuna ha scelto proprio uno di questi per il suo matrimonio? Io impazzisco solo a guardarli!!!
Ciao ragazze, forse è una domanda stupida ma io mi creo sempre 1000 problemi. Se invito una coppia di fidanzati che però non convive la bomboniera dovrei darla ad entrambi? E nel caso della famiglia...
Ciao a tutte, ho un enorme problema. Il mio fidanzato si è impiantato che vuole decidere il tema del tableau ovvero... IL MILAN vuole mettere per ogni tavolo il nome di un giocatore o le date delle...
Fotografi garanzie ANFM