Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dhea
Sposa VIP Settembre 2017 Teramo

Aiuto disperazione da tableau

Dhea, il 23 Febbraio 2016 alle 23:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte, ho un enorme problema. Il mio fidanzato si è impiantato che vuole decidere il tema del tableau ovvero... IL MILAN vuole mettere per ogni tavolo il nome di un giocatore o le date delle vittorie più importanti io sono depressa.... Il calcio mi fa schifo ma lui ha deciso che è l'unica cosa che vuole scegliere e a cui tiene... Non ho idee neanche di come potrei farlo AIUTOOOOOO!!!

18 Risposte

Ultime attività da Dhea, il 26 Febbraio 2016 alle 00:58
  • Dhea
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa che deve scegliere lui ok.... Ma deve essere sempre e comunque di comune accordo io così la penso! Se deve decidere una cosa che mi rende infelice partiamo già male
    • Rispondi
  • RITA
    Sposa Precisa Maggio 2016 Mantova
    RITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella la tua proposta e mi sembra sia un'ottima mediazione tra gli sposi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Maggio 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli uomini per lo più dicono che va tutto bene ma ha scelto qualcosa solo lui o solo tu!??! Te lo dico perché non ci trovo nulla di male se una cosa la sceglie solo lui!
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ha deciso lui......fallo fare a lui!infondo pensaci, potrebbe essere qualcosa di originale......vedi la dal lato positivo!Smiley winking
    • Rispondi
  • Dhea
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora abbiamo deciso insieme la location io ho scelto la data ma non faccio nulla che non vada bene a lui ovviamente! A lui comunque solitamente va bene seno e tutto ma comunque questa cosa per me è un problema devo trovare qualcosa di meglio del calcio per distrarlo
    • Rispondi
  • Dhea
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si tratta di semplice o difficile... È che mi fa orridire il pensiero di un tappeto verde al mio matrimonio.... Io odio il calcio ed è una delle poche cose per cui litighiamo io e il mio fm
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Aprile 2016 Lecce
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai accontentalo.. È facile da realizzare fai un tableau tutto verde con le strisce bianche e poi mettete dei cartellini a forma di giocatori con la maglia rossa e nera e sopra ci scrivete il nome del giocatore e il nome degli invitati
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Maggio 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiedere cosa ha deciso il tuo fidanzato per il vostro matrimonio? Cosa hai deciso tu? E cosa insieme?
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maaaa neanche morta..piuttosto fai il tableau classico senza tema e metti i numeri ai tavoli
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Odio il calcio Smiley xd però questa potrebbe essere un'ottima via di mezzo!

• Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Loredana!!! Gira la situazione a tuo favore per fare lo stesso un tableau come piace a te e al tempo stesso per accontentarlo Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosa!
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Rosa! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la tua proposta è la soluzione giusta!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!!! Io approvo in pieno! Sono milanista nel sangue!!! Tanto per iniziare quanti tavoli avete? Se sono 7 potete chiamare ogni tavolo con il nome delle partite che hanno fatto vincere le Champion League!
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be dai è una cosa spiritosa.... ;-)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Agrigento
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo non farlo allora!
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il campo da calcio con la formazione dell'Inter del triplete, ma noi ci siamo conosciuti allo stadio, è una passione comune!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo il calcio nooooo!!! Aiutoooo Smiley xd ma se è l'unica cosa che vuole decidere poveretto....cerchiamo di aggirare l'ostacolo...magari potresti ispirarti a questo...tema calcio...nomi dei calciatori...ma un pò più romantico

Aiuto disperazione da tableau - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione