Vai ai contenuti principali
Dialemata 💍❤
Dialemata 💍❤

'Città della Pieve', Perugia · Da Aprile 2019

Sono una donna forte, tenace e determinata. Amo scherzare e ritrovarmi con gli amici a fare lunghe cene. La famiglia, l amore e gli amici sono le cose... Visualizza altro

Sono una donna forte, tenace e determinata. Amo scherzare e ritrovarmi con gli amici a fare lunghe cene. La famiglia, l amore e gli amici sono le cose fondamentali che più contano e avranno sempre importanza per me❣️

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2021

1751giorni 13hh

23
Ordina per:
Ultimo messaggio
Dialemata 💍❤
Mr and Mrs
Dialemata 💍❤ in Just Married, Il 16 Luglio 2021 alle 07:43

Abbiamo detto SI il 03 Luglio 2021 ❤️ Dopo un interminabile serie di eventi negativi, imprevisti, cambi, sconvolgimenti ce l abbiamo fatta. La voglia di coronare il nostro sogno ci ha dato la forza...

Alessandra, sabato 28-Ago-21 18 519
Dialemata 💍❤
La speranza accesa....
Dialemata 💍❤ in Fai da te, Il 4 Maggio 2021 alle 15:55

Buongiorno a tutteIeri sera con il mio futuro marito abbiamo iniziato preparare le borsine per gli invitati le così dette Wedding Bags con il necessario per la cerimonia. Manca un piccolo dettaglio...

Dialemata 💍❤, giovedì 6-Mag-21 48 1.224
Dialemata 💍❤
Viaggio di nozze
Dialemata 💍❤ in Luna di miele, Il 10 Marzo 2021 alle 17:54

Ciao a tutte sposine,Da giorni sto pensando sul da farsi per quanto riguarda questo argomento. Avendo già rimandato il matrimonio una volta la data di quest anno sarà il 03 Luglio e fin qui tutto...

Sofia, martedì 16-Mar-21 30 455
Dialemata 💍❤
Prewedding
Dialemata 💍❤ in Prima delle nozze, Il 17 Febbraio 2021 alle 18:31

Ciao a tutte future spose!!! È una vita che non entro più qui, un po per arresa, un po perché cercavo di non crederci troppo visto che abbiamo rimandato già una volta questo giorno tanto atteso. La...

Arianna, giovedì 18-Feb-21 76 1.886
Dialemata 💍❤
Sposo🤵 & Sposa 👰
Dialemata 💍❤ in Fai da te, Il 27 Marzo 2020 alle 22:23

Buonasera spose!!! In questi giorni sto riscoprendo la mia vena artistica... Oggi ho finito le tavolette Sposo e sposa, non so ancora come le utilizzerò ma ho voluto crearle perché mi piaceva molto...

Dialemata 💍❤, martedì 17-Nov-20 41 535 1
Dialemata 💍❤
Anche il 3 è andato via.....
Dialemata 💍❤ in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2020 alle 17:50

Buongiorno sposine Ad oggi sarebbero mancati 5 giorni esatti alla data del nostro grande giorno, ma abbiamo rimandato per far si che si possa festeggiare con più tranquillità l anno prossimo. Tante...

Dialemata 💍❤, lunedì 7-Set-20 8 121
Dialemata 💍❤
4Th box
Dialemata 💍❤ in Prima delle nozze, Il 10 Giugno 2020 alle 17:04

Eccomi qui con la mia 4 box... Anche se abbiamo rimandato il matrimonio crea sempre una grandissima emozione ricevere i miei pacchi... Un bacione a tutte voi e AVANTI VERSO LA META ❣️

Dialemata 💍❤, lunedì 29-Giu-20 15 252
Dialemata 💍❤
Ricomincia il countdown....
Dialemata 💍❤ in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2020 alle 18:41

Alla fine abbiamo dovuto rimandare anche noi... Troppe sono ancora le incertezze e tanta ora più che mai è la voglia di poter festeggiare tutti insieme in allegria con la famiglia e tutti i nostri...

Dialemata 💍❤, martedì 9-Giu-20 20 492
Dialemata 💍❤
La speranza è l ultima a morire....
Dialemata 💍❤ in Fai da te, Il 16 Maggio 2020 alle 16:03

Ironia del destino settimana scorsa ci è arrivata la nostra bottiglia quella per il matrimonio, con tanto di data 12.09.2020....Mi sono tanto intristita perché è come se questo pacco rigirasse il...

Pevychan, domenica 24-Mag-20 26 547
Dialemata 💍❤
Coccole della sposa parte 3...
Dialemata 💍❤ in Prima delle nozze, Il 4 Maggio 2020 alle 20:13

Buonasera future sposine.... Oggi mi è arrivata la 3a box piena di cose carine per l addio al nubilato.... Beh non sono emozionata come le altre volte in cui scartavo il pacco... Probabilmente...

Giorgia, giovedì 7-Mag-20 36 543 1
Dialemata 💍❤
La proposta....
Dialemata 💍❤ in Prima delle nozze, Il 26 Aprile 2020 alle 15:11

Buongiorno a tutte❣️ È passato più di anno dalla proposta... Lo avrò visto milioni di volte questo video ed è ogni volta bello e anche strano riguardarmi e rivivere tutte le emozioni di quel giorno...

Giorgia, domenica 26-Apr-20 24 395
Dialemata 💍❤
Buona Pasqua
Dialemata 💍❤ in Prima delle nozze, Il 12 Aprile 2020 alle 15:02

Buona Pasqua a tutte voi future spose❣️🐣🐰 Sono stati giorni, settimane difficili, impegnative, preoccupanti, stressanti.... Ma siamo arrivate a Pasqua tra alti e bassi e oggi più che mai sono molto...

Anita, domenica 12-Apr-20 12 73
Dialemata 💍❤
Portamenu
Dialemata 💍❤ in Fai da te, Il 20 Marzo 2020 alle 01:23

Buonasera a tutte!!! Visto che dovremmo stare a casa per un pochino stiamo approfittando per portarci avanti con i preparativi, il che è anche utile per distrarsi un po' da tutta questa faccenda del...

Giorgia, mercoledì 8-Apr-20 15 225
Dialemata 💍❤
Coccole per la sposa 2.....
Dialemata 💍❤ in Prima delle nozze, Il 1 Aprile 2020 alle 14:28

Ciao a tutte bride❣️ Oggi è finalmente arrivata la mia seconda box... Ci sono un sacco di cosine carine... La mia preferita è lo stampino per il ghiaccio a forma di anello, che volendo essendo in...

Iole, giovedì 2-Apr-20 20 369 2
Dialemata 💍❤
Tavoletta promemoria
Dialemata 💍❤ in Fai da te, Il 25 Marzo 2020 alle 17:36

Ciao a tutte ragazze questo è il periodo più duro che stiamo affrontando ma sono sicura che ce la faremo a superarlo❣️ Nel frattempo che #iorestoacasa, sprigiono la creatività con la speranza che per...

Giorgia, mercoledì 25-Mar-20 26 284
Dialemata 💍❤
Countdown
Dialemata 💍❤ in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2020 alle 23:48

Buonasera sposine❣️ La situazione come in Italia è nel resto del mondo è critica, molti futuri sposi hanno dovuto a malincuore annullare tutto e rimandare il giorno tanto atteso del loro sì. Noi ci...

Nausicaa, venerdì 20-Mar-20 13 195
Dialemata 💍❤
Coccole per la sposa....
Dialemata 💍❤ in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2020 alle 10:41

Finalmente è arrivata la tanto attesa box per la sposa, piccole coccole e tanto divertimento non vedo l ora di usare tutto❣️❣️❣️ Io avevo già comprato qualcosina, tipo le ciabattine, la pochette e la...

Giorgia, lunedì 2-Mar-20 45 620 2
Dialemata 💍❤
✉️📃partecipazioni📃✉️
Dialemata 💍❤ in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2020 alle 22:00

Oggi finalmente sono arrivate le nostre tanto amate partecipazioni❣️ Ci sono volute 2 notti insonni tra scegliere la foto, sistemarla, scrivere e trovare il giusto font etc...Ora sono pronte e siamo...

Manuela, domenica 1-Mar-20 36 542
Dialemata 💍❤
Cortesie per damigelle e pagetti❣️🍷
Dialemata 💍❤ in Fai da te, Il 22 Febbraio 2020 alle 23:35

Oggi è arrivato il materiale per finire le Wedding bag per i paggetti e per le damigelle comprese anche per la mia suocera e mia mamma❣️ sono sacchettini carini che daremo a loro il giorno del...

Manuela, domenica 1-Mar-20 18 467
Dialemata 💍❤
Aiuto Topic
Dialemata 💍❤ in Assistenza, Il 26 Febbraio 2020 alle 17:58

Ciao a tutti non riesco più ad accedere all ultimo Topic che ho creato, lo visualizzo ma non me lo aprire... Le persone commentano quindi esiste ancora mi arrivano via mail le notifiche a riguardo ma...

Dialemata 💍❤, giovedì 27-Feb-20 6 82
Dialemata 💍❤
Tableau
Dialemata 💍❤ in Fai da te, Il 21 Febbraio 2020 alle 15:18

Ciao a tutte😊❣️ Con tanto divertimento ma soprattutto tanta pazienza 😂 io e il mio Fm abbiamo iniziato a creare il nostro Tableau, il tema è sul vino, ci sposiamo a Settembre e ci è piaciuta da subito...

Dialemata 💍❤, mercoledì 26-Feb-20 33 438
Dialemata 💍❤
La nostra storia d Amore Silvia e Alessandro
Dialemata 💍❤ in Matrimonio.com, Il 21 Novembre 2019 alle 01:59

Ci siamo conosciuti 3 anni fa grazie alla mia migliore amica... Lei era in vacanza in questo villaggio in Toscana e fece la conoscenza di un ragazzo che lavorava all interno di questo villaggio. Una...

Alessia, martedì 10-Dic-19 15 192
Dialemata 💍❤
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Settembre 2020 - Perugia
Dialemata 💍❤ in Nozze Umbria, Il 18 Aprile 2019 alle 22:20

Ciao a tutti.... molti ci dicono che è ancora presto per iniziare ad organizzare ma siamo previdenti e ci portiamo avanti... in quanti come noi?

Alessandro, martedì 7-Mag-19 2 68

Gruppi generali

Ispirazione