Catania, Catania · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 1.184 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Buongiorno a tutte! Oggi il dilemma sono le unghie. Lunghe o corte? Nude o babyboomer? A voi i commenti!
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutte, ho sbrigato tutta la pratica civile e religiosa, ma non mi sembra di aver mai fatto la cosiddetta “promessa di matrimonio”. Quando l’ho fatto presente all’ufficio comunale mi hanno...

Buonasera a tutte, ci sposiamo a maggio 2022 e non abbiamo organizzato ancora il viaggio di nozze. Lo so che siamo in ritardo, per questo chiedo aiuto a voi. Ci piacerebbe partire dal 23 maggio fino...

Buongiorno sposine, mi sposerò nel 2022 e, dopo aver fissato la data in chiesa, sto valutando le varie location.. io e il mio ragazzo abbiamo un budget di 100€ al persona; alcune di voi penseranno che...

Buon pomeriggio a tutte, stavo vedendo tante location alcune davvero belle, ma mi sorge sempre una domanda: si mangerà bene?? So che magari per gusto personale le portate possono piacere o no, ma...

Buongiorno sposine, domani vado a vedere Villa Verdiana, ci siete mai state?? Che ne dite? Si mangia bene? E le quantità?

Buonasera ragazze, ho visto varie location e la mia scelta ricadrà sicuramente tra una delle due, ma non so proprio quale scegliere! Mi piacciono entrambe 😭

Buongiorno ragazze, anche oggi ho bisogno del vostro aiuto.. volevo chiedervi se esistono fuochi d’artificio adatti per il giorno o qualche alternativa carina.. Ho visto su internet qualcosa del...

Buongiorno ragazze, ieri io e FM siamo andati a vedere la nostra prima location.. ci piace tutto, l’unica pecca è che sposandoci di mattina faremo un pranzo e la villa la sera riceverà altri eventi,...

Buongiorno ragazze, ieri sono passata dalla chiesa San Giovanni battista di Acitrezza, ma mi è sembrata piccolina dato che saremo più o meno in 150.. mi piacerebbe sentire il parere di chi conosce la...

Buon pomeriggio brides! Il giorno del mio matrimonio mi piacerebbe tanto contribuire per una buona causa donando i soldi destinati alle bomboniere a qualche associazione. Cosa pensereste da invitate...

Buongiorno sposine! Stavo selezionando un paio di location da andare a vedere, vi metto la lista: Casa a Trigona La falconiera Villa le cisterne Villa Mantegna Villa RigolettoTenuta pietrabianca Villa...

Ciao sposine, mi sono letteralmente innamorata di Villa infinito mare (augusta), ma non ha un catering interno e solo la location costa circa 4000€.. chiamando un catering esterno, quanto potrebbe...

Buonasera a tutte! Un matrimonio di martedì mattina crea disagio alle invitate considerando che i parrucchieri domenica e lunedì sono chiusi? vorrei anche chiedervi quanto e dove maggiormente si...

Buongiorno a tutte ☀️☀️ Mi sorge un grande dilemma.. matrimonio di mattina o pomeriggio?? Io sono più propensa per la mattina pensando di finire tutti i festeggiamenti verso le 20-21 godendo così...

Ciao ragazze, conoscete chiese a Catania che permettono di decorare la navata in questo modo???