Vai ai contenuti principali
Dreamer
Dreamer

Roma, Roma · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

3252giorni 12hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Dreamer
Saltare il ciclo x 2 volte con nuvaring,si può fare?(per nozze e viaggio)
Dreamer in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Maggio 2017 alle 07:31

Ciao Sposine!Mi sposo fra 10 giorni,che è anche il giorno in cui mi dovrebbe tornare il ciclo...Uff! Secondo i calcoli,inoltre mi dovrebbe ritornare nuovamente proprio mentre sarò in Polinesia...

Diletta, mercoledì 29-Apr-20 9 17.630
Dreamer
Filodiffusione durante cena: colonne sonore senza parole o canzoni?
Dreamer in Ricevimento di nozze, Il 24 Maggio 2017 alle 07:38

Ciao a tutte! Mi sposo sabato e devo ultimare il CD da dare alla villa per la filodiffusione durante la cena. Abbiamo scaricato una marea di canzoni che ci piacciono,di tutti i generi,ma poi abbiamo...

Dreamer, giovedì 25-Mag-17 10 440
Dreamer
Depilazione braccia mai fatta a 2 settimane dal matrimonio...suggerimenti?
Dreamer in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Maggio 2017 alle 18:12

Ciao a tutte! Mi sposo fra 14 giorni e non avevo considerato il problema peli delle braccia!!!Questo perchè, anche se ne ho molti e scuri, di solito arrivo a fine maggio un po' abbronzata e con i peli...

Kappa, domenica 14-Mag-17 41 1.484
Dreamer
Struttura precisa rito civile autentico con personalizzazioni
Dreamer in Cerimonia nuziale, Il 8 Maggio 2017 alle 23:01

Ciao sposine! Mi sposo il 27 maggio (argh!) con rito civile autentico in una meravigliosa tenuta, la cerimonia la celebrerà il sindaco del paese in cui si trova la location. Sto cercando di creare una...

Elena, mercoledì 10-Mag-17 13 766 1
Dreamer
Animazione bambini 2-11 anni prov.roma: consigli ricevimento!
Dreamer in Ricevimento di nozze, Il 7 Aprile 2017 alle 09:42

Ciao Sposine! Mi sposo a Maggio e ormai è quasi tutto pronto. Pensavamo di avere solo neonati al ricevimento, che ovviamente devono rimanere accanto ai genitori, ma ci stiamo rendendo conto di avere...

Dreamer, venerdì 7-Apr-17 6 91
Dreamer
Fotografo roma, stile a metà reportage/classico per matrimonio serale all'aperto?
Dreamer in Nozze Lazio, Il 22 Novembre 2016 alle 10:22

Ciao a tutte sposine! Mi sposerò il 27 maggio 2017 in provincia di Roma e non ho ancora iniziato a cercare il fotografo, ma mi sono un po' documentata su cosa bisogna considerare nella scelta. Vi...

Eleonora, giovedì 9-Feb-17 13 354
Dreamer
Cover band al matrimonio...scelta azzardata/egoistica?
Dreamer in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2016 alle 11:03

Ciao Sposine, ho aperto un topic simile un paio di mesi fa ma ho avuto pochi riscontri...Volevo sapere la vostra opinione in merito alla possibilità di avere una cover band al nostro matrimonio....

Sara, mercoledì 30-Nov-16 18 265
Dreamer
Accessori capelli, acconciatura e gioielli da abbinare ad abito sposa?
Dreamer in Moda nozze, Il 22 Novembre 2016 alle 10:31

Ciao a tutte le sposine di questo forum! Mi sposerò a fine maggio, all'aperto in una tenuta di campagna in provincia di Roma. Ho scelto l'abito da sposa, è a sirena ma con delle particolarità: scollo...

Lucia, mercoledì 23-Nov-16 28 825
Dreamer
Cover band al matrimonio?
Dreamer in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2016 alle 18:37

Ciao a tutte, mi sposerò la prossima primavera in una bellissima location all'aperto. Contiamo di avere intorno a 150 invitati di tutte le età. Fin dall'inizio della nostra storia (che al momento...

Dreamer, martedì 27-Set-16 4 185

Gruppi generali

Ispirazione