Roma, Roma · Da Luglio 2016
Psicoterapeuta umbra ma con base a Roma. Amante degli animali, dei viaggi e delle torte americane. Futura sposina 2017!
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Ciao sposine! Chi di voi ha scelto Casina di Macchia Madama per il proprio matrimonio? Noi dovremmo fermarla a breve...
Ragazze qualcuna di voi sa quanto può costare una sfera con fiori come questa? È il mio sogno averne di simili per i tavoli dei miei invitati! Grazie a tutte
Ciao sposine, quanti degli invitati non sono venuti al vostro matrimonio? Io ho una lista di 230 invitati, ma credo che almeno una cinquantina declineranno... A voi come è andata o come sta andando?...
Ciao ragazze, qualcuna di voi è stata in Polinesia o ci andrà? Avete qualche informazioni da darmi rispetto alle varie isole, attività, hotel? Grazie mille!
Ciao a tutte sposine! Quale resort mi consigliereste a Bora Bora? l'agenzia mi ha proposto il Sofitel Private Island ma facendo una ricerca ho notato altri resort stupendi e non riesco ad orientarmi...
Ragazze ecco la mia prima prova trucco e capelli, cosa ne pensate? Era la prima volta che venivo preparata da una truccatrice e non vedevo l'ora
Sposine mi serve un vostro prezioso consiglio! Per il mio matrimonio vorrei delle unghie corte, semplici e di colore bianco.Secondo voi facendo mettere lo smalto da un centro estetico c'è il rischio...
Ciao sposine, chi come me si sposerà a San Pietro in Montorio nel luglio del prossimo anno?
Ragazzi qualcuno di voi conosce qualche bravo wedding planner su Roma ? Magari con il quale aver già avuto esperienza Grazie a tutti delle risposte!!
Ciao ragazze qualcuna ha notizie in merito al castello di torcrescenza ? Ho letto nei giornali che è stato posto sotto sequestro.. Era una delle location favorire per il mio matrimonio ma a questo...
Ragazze presto avrò una prova trucco con Marianna Zambenedetti, qualcuna di voi si è fatta truccare da lei per il matrimonio? Pareri? A me dalle foto ha colpito molto per le sfumature e la precisione...
Ciao sposine! Qualcuna di voi per caso ha prenotato/fatto una luna di miele Giappone + Hawaii? Sarebbe un mio sogno ma non so se le distanze tra le due mete lo rendono impraticabile.. Grazie in...
Fotografi garanzie ANFM