Marzabotto, Bologna · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 10.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Ciao sposine e sposini. Stasera io e Andrea, presi da un impeto di "fai da te" abbiamo pensato a vari dettagli che vorremo realizzare. Siano molto indecisi su una questione apparentemente banale,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte e tutti! Ieri sera stavo fantasticando su un po' di "effetti speciali" per il giorno del matrimonio. Noi ci sposeremo in pieno giorno, quindi ho escluso fuochi d'artificio, stelline...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! La torta nuziale è uno degli elementi del matrimonio che più mi fa sognare 😍! E per voi è importante? Quale di queste quattro tipologie di torta vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte e tutti! Oggi vi propongo un topic che ci permetta un po' di sognare, che in questo periodo ne abbiamo tutti molto bisogno! Voi e la vostra dolce metà siete una coppia romantica?...
Ciao! Tempo fa ho creato per errore il wedding site, ma ora vorrei personalizzarlo e utilizzarlo. Nelle Impostazioni alla voce URL mi suggerisce di acquistare il pack premium per avere un dominio...
Buongiorno care spose! Quante di voi ci hanno messo più tempo a trovare le scarpe del vestito? Io sì! Non ho mai avuto problemi con i tacchi, ma le scarpe da sposa mi hanno messa in crisi. Le volevo...
Ciao community! Stasera vi chiedo: come ve la state cavando, voi e la vostre dolce metà, come team di lavoro per l'organizzazione del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio ragazze! Come saprete, oggi è una giornata molto importante: infatti è la Giornata Internazionale della lotta contro il cancro al seno. Il colore simbolo di questa giornata è il rosa,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte e tutti! Io amo molto i fiori e le piante e ho prestato molta attenzione al significato simbolico degli elementi vegetali da inserire nel nostro matrimonio. Vi racconto le nostre...
Ciao a tutte e tutti! Stasera sono molto emozionata perché domani abbiamo in programma di fare tante cose per il matrimonio! 😍 In particolare andremo a scegliere come farci realizzare l'album che...
Buonasera a tutte e tutti! Stasera vorrei proporvi un gioco. Quali sono le tre cose a cui tenete di più per il vostro grande giorno? Non parlo necessariamente delle cose indispensabili, ma anche di...
Buon pomeriggio community! Si sa, quando si parla di matrimonio si pensa subito alla sposa come signora e padrona dell’evento. Ma negli ultimi anni la tendenza si sta un po’ modificando e gli sposi...
Buongiorno ragazze! Stamattina, sul web, ho trovato diversi articoli che parlano delle acconciature che i vari stilisti hanno scelto per la presentazione delle loro collezioni 2021 alla Bridal Week di...
Ciao a tutte e tutti! In questi giorni, girovagando un po’ su internet, ho trovato molte idee per allestire un angolo photobboth carino e un po’ diverso dal solito. Alcuni sposi optano per angoli...
Care spose di Bologna e zone limitrofe, quante di voi faranno onore alla tradizione degli zuccherini? Come li inserirete nel vostro matrimonio? Io ci tengo moltissimo perché i miei nonni mi hanno...
Ciao a tutte! In questi giorni sto avendo molti dubbi in merito alle scarpe da sposa e mi piacerebbe avere qualche consiglio e sapere come vi siete mosse voi. Dovevo sposarmi ad agosto e quindi, a...
Fotografi garanzie ANFM