Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Aprile 2016

3668giorni 11hh

420
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Guestbook originale o classico???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2016 alle 16:16

Ciao sposine mi consigliate quale guestbook comprare??? Son indecisa se fare il classico libro con pagine bianche oppure l'albero delle impronte... i cuoricini di legno... voi cosa farete??? Datemi...

Laura, mercoledì 20-Gen-16 13 285
Elena
Testimoni e damigelle....
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2016 alle 11:10

Sposine mi viene un dubbio... ma dato che si fa il regalo ai testimoni voi lo farete anche alle damigelle??? Io ne ho due una di 5 anni e una di 13 anni cosa potrei regalarle????? Grazie di cuore

Maria, mercoledì 20-Gen-16 8 128
Elena
Quasi terminato il fai da te ...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2016 alle 11:07

Ciao sposine quasi terminato anche il fai da me della confettata... questi son i saccotti... se non lo sapete il ristorante mi aveva proposto dei vasi... bellissimi e tutto peccato che eran giganti e...

Elena, mercoledì 20-Gen-16 17 360
Elena
Scritta love x confettata ???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2016 alle 17:40

Ciao sposine sapete indicarmi un sito dove prendere la scritta love in "porcellana" senza spendere un capitale??? E speciale le ha finite e non so da quanto che guardo... x aliexpress non ho carta di...

Superglo, mercoledì 20-Gen-16 10 550
Elena
Sposine ho bisogno della vostra fantasia...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2016 alle 09:05

Care sposine devo preparare i sacchettini x le clienti del mio negozio con confetti... qualcuno mi sa dare qualche idea originale??? Vorrei qualcosa di carino in modo che se qualcuna mi porta un...

Marilena, martedì 19-Gen-16 16 292
Elena
Coni portariso bianchi e blu
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2016 alle 17:43

Ciao sposine ho dei coni portariso bianchi e blu in piu... a qualcuna di voi servono??? Appena trovo foto ve la posto... baciiiii

Elena, lunedì 18-Gen-16 12 584
Elena
Ringraziamenti x i regali di nozze
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2016 alle 00:42

Ciao sposine mi stavo domandando forse una cosa stupida... ma quando si ricevono i regali di noZze bisogna ringraziare a voce ogni invitato???? E come??? Non ci ho mai pensato ma ora mi vengon i...

Monica, domenica 17-Gen-16 13 359
Elena
Domanda concorso
Elena in Concorso, Il 14 Gennaio 2016 alle 14:09

Ragazze qualcuno mi sa spiegare... ma una volta richiesto il tagliando allo stesso fornitore non si puo piu richiedere giusto???

Eleonora👰, domenica 17-Gen-16 4 263
Elena
Lancio del bouquet si o no...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2016 alle 15:27

Ciao sposine il quesito lo faccio a voi perché io so gia che lo faró... ma ad un matrimonio di una mia amica lei non l'ha fatto xe voleva tenere il bouquet come ricordo ed ora ce l'ha sul camino tutto...

Enza, domenica 17-Gen-16 53 656
Elena
Spendendo soldi x i dettagli...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2016 alle 17:00

Ciao sposine chi di voi sta spendendo soldi x i dettagli??? Cioé mi spiego quando abbiam deciso di sposarci ho fatto un calcolo piu o meno del budget.. ma non avevo calcolato tutte le cose che sto...

Chiara Shabby Chic, domenica 17-Gen-16 17 442
Elena
Ansia noleggiatore auto...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2016 alle 09:43

Ragazze é due settimane che cerco di contattare quello del noleggio... non ha piu il sito... la mail quando faccio invio mi dice che é errata... cosa devo pensare???????? Mancano pochi giorni e sto...

Lucia, sabato 16-Gen-16 7 143
Elena
Noleggiotori auto poco seri... aiutatemi vi prego!!!
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2016 alle 14:18

Ragazze alla fine l'odissea del noleggio macchina é finito... l'ho rimtracciato su facebook e mi ha risposto dopo mille messaggi che al 90% chiude la ditta... no scusate mancan due mesi cosa aspettava...

Vale, sabato 16-Gen-16 4 202
Elena
Consigli confettata
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2016 alle 11:04

Ciao sposine stavo pensando che i vasi che mi han fatto vedere al ristorante x la confettata son troppo grandi... e risulterebbero vuoti con 1kg di confetti dentro... secondo voi cosa posso usare???...

Elena, sabato 16-Gen-16 15 266
Elena
Siamo all'apice dello squallore amicizie...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2015 alle 18:07

Ciao sposine oggi son veramente fuori di me tanto che continuo a leggere i vostri topic x non impazzire... oggi una mia amica carissima mi ha scritto: - mi raccomando io ti auguro tutto il bene che...

Alessandra, sabato 16-Gen-16 33 673
Elena
Che medicine porterete in viaggio???
Elena in Luna di miele, Il 9 Gennaio 2016 alle 08:34

Ciao sposine stavo pensando ad una lista di cose principali da portarsi in viaggio di nozze... voi cosa porterete??? Mi sembra il minimo portarsi dietro qualcosa di indispensabile... mettiamo che nn...

Alice, giovedì 14-Gen-16 42 557
Elena
Libro sulla fotografia... da regalare
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2016 alle 11:47

Ciao sposine vorrei regalare ad fm un libro x imparare a fotografare... dato che x il matrimonio sto guardando una macchina fotografica semi professionale da regalargli... qualcuna di voi conosce...

Andrea81, giovedì 14-Gen-16 5 144
Elena
Il biglietto dell'agenzia viaggi negli inviti...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2016 alle 16:09

Amiche sposine pur essendo titubante se metterlo all'interno della partecipazione oppure no... alla fine l'abbiamo messo e tutti anche i piu "anziani" ci dicono bravi che ci avete dato una dritta su...

Mara, giovedì 14-Gen-16 19 407
Elena
A meno 81 o dintorni chi fa i conti con il portafoglio???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2016 alle 08:52

Ciao amiche sposine... stanotte invece di dormire mi son messa a fare i conti... beh xe a meno 89 ci son un sacco di spese ancora da fare!!! E di acconti da regolare... mi son segnata sulla mia agenda...

Zori, martedì 12-Gen-16 13 204
Elena
Segnaposto che ne dite???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2016 alle 09:48

Ciao sposine ho gia organizzato i miei segnaposto saranno due biscotti a forma di sposini che gia vi avevo fatto vedere dentro una rosa blu... stanotte mi é venuta un idea... che ne dite se aggiungo 3...

Elena, martedì 12-Gen-16 7 287
Elena
Fotografia... chi mi consiglia una buona reflex ?
Elena in Luna di miele, Il 8 Gennaio 2016 alle 19:50

Ciao sposine mi consigliate una buona macchina fotografica da portare in viaggio di nozze??? 500 euro non di piu... grazie di cuore voglio fare un regalo ad fm ma non so da che parte girarmi ;-)

Vale, lunedì 11-Gen-16 10 215
Elena
Eccoci nel nostro cake topper lo adoro!!!
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2016 alle 15:32

Siamo noi... io il mio fm e le nostre due micette!!! Son felice di averlo fatto personalizzato perché mi resterá x sempre e questa é la nostra famiglia l'ho regalato ad fm x l'anniversario, nn ne...

Anna, lunedì 11-Gen-16 48 682
Elena
I biscotti segnaposto...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2015 alle 16:53

Ero partita con i gessetti profumati, poi mi hanno stancato a furia di vederli e sentiri, e alla fine son finita con questi stupendi e buonissimi biscotti che son sicura saranno apprezzati da tutti...

Elena, lunedì 11-Gen-16 31 539
Elena
Son l'unica che nn fará il ballo con il padre???? ne con fm????
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2015 alle 16:12

Ciao sposine.. son l'unica che nn lo fará???Non ho avuto mai confidenza con mio padre... e non mi sentirei a mio agio e nemmeno lui!!!!Alla fine credo sia una bella cosa x chi ha un bel rapporto... ma...

Tatty, lunedì 11-Gen-16 33 453
Elena
Scarpe... il vostro consiglio
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:29

Ciao amiche sposine ormai vi chiamo cosi xe il vostro parere é molto piu sincero di tante persone che ho "vicino" e senza non riuscirei a continuare i preparativi... quindi ora venite a me e ditemi......

Tatty, lunedì 11-Gen-16 200 1.538
Elena
Vi siete mai accorte quanto è utile un salvadanaio??? :-)
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2015 alle 16:36

Ciao sposine sará forse una cosa stupida ma io ed fm un anno fa abbiam iniziato a mettere in una scatola chiusa le monetine che ci avanzavano dalle serate, dalla cena, dalla spesa... indovinate un...

Chiara, domenica 10-Gen-16 25 1.278
Elena
Ciabattine sposa
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2016 alle 15:53

Care amiche sposine son alla ricerca delle ciabatte da tenere in casa quando verrá il fotografo... se vado avanti cosi lo aspetteró a piedi nudi :-)))

Valentina, domenica 10-Gen-16 15 349
Elena
Regali... regali... regali...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2016 alle 17:10

Ciao sposine mancano meno di tre mesi ed ora sono alle prese con i regali... allora fm non ne ho la minima idea... a mio fratello non che testimone regaleró la gopro... a tutti i fornitori faremo una...

Hell, sabato 9-Gen-16 11 327
Elena
Viaggio di nozze e commenti delle amicizie...
Elena in Luna di miele, Il 8 Gennaio 2016 alle 16:43

Ragazze amiche sposine stiamo raggiungendo l'apice dell'invidia... ma perché le amiche quando ti chiedono dove andate in viaggio di nozze??? Non lo chiedono x esser felici x voi ma x trovare qualcosa...

Pamela, sabato 9-Gen-16 46 623
Elena
Frase carina x segnaposti
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2016 alle 14:40

Ciao sposine ho preso dei cartoncini a forma di cuore da attaccare alla mia rosa blu segnaposto... vorrei scriverci altro oltre ai nostri nomi e alla data... tipo un ringraziamento ma corto xe il...

Antonella, venerdì 8-Gen-16 7 403
Elena
Il parroco non ci ha ancora chiamato mi devo preoccupare???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2016 alle 11:33

Ciao amiche sposine... il mio carissimo parrocco non ci ha ancora chiamato e ora vengo a sapere che sará in ferie x due settimane... poverino sará stato stanco :-/ ma le nostre...

Lucia, venerdì 8-Gen-16 6 226
Elena
Meno 3 mesi e manca ancora molto...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2016 alle 10:46

Sposine mie care fin ora é stata una passeggiata ed un divertimento x noi... adesso arrivano tutte le cose che prima non potevamo fare e gia mi viene l'ansia, lavorando poi tutti e due tutti i giorni...

Elena, giovedì 7-Gen-16 10 196
Elena
Sono tornata tra di voi... a meno 95gg
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Dicembre 2015 alle 12:15

Ragazze che periodaccio... tra lavoro e tutto il resto non riuscivo piu a connettermi... inoltre avendo cambiato telefono non trovavo piu il mio account!!! Una tragedia... :-) vi aggiorno... a meno 95...

Manu, mercoledì 30-Dic-15 7 306

Gruppi generali

Ispirazione