Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Lecco, Lecco · Da Settembre 2011

Heavy metal, rock, letteratura inglese, cani e gatti.... e amore per l'Irlanda.

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

2864giorni 15hh

Post

61
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Prima delle nozze continuo ad ingrassare...
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Febbraio 2016 alle 23:13

Ma solo io continuo a mettere su chili? Si ok non sto a dieta tutti i giorni... Ma non mi straforo nemmeno di chissà quante schifezze!! Eppure continuo a metter peso!Sono gonfia... Io che non ho MAI...

Angela, mercoledì 24-Feb-16 44 2.607
Eleonora
Brava truccatrice per lecco
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Febbraio 2016 alle 17:53

Ciao ragazze, mi sposo al Castello di Rossino a Lecco e vi chiedo se conoscete una brava truccatrice. Per favore non Elena Panzeri perchè PER IL MIO BUDGET ha prezzi folli e mi ha pure risposto male...

Chiara, martedì 16-Feb-16 5 184
Eleonora
Rinunciare al viaggio di nozze perchè vogliamo un bimbo e perchè abbiamo paura?
Eleonora in Luna di miele, Il 11 Gennaio 2016 alle 12:17

Ragazze, voi rinuncereste al viaggio perchè con fm volete tanto un bimbo? noi ci sposiamo a luglio e non vediamo l'ora di provare ad averlo... potremmo fare il viaggio forse ad agosto (Stati Uniti) ma...

Adele, lunedì 15-Feb-16 63 1.599
Eleonora
Colore capelli ?! dilemma è poco tempo
Eleonora in Moda nozze, Il 6 Dicembre 2015 alle 18:24

Ciao ragazze!! Ho una domanda: per il mio matrimonio ho pensato di tenere il mio attuale colore di capelli, cioè rosso rame (abbastanza scuro, è un buondì dorato).Ho la pelle chiarissima e...

Giulia, martedì 2-Feb-16 57 926
Eleonora
Agenzia viaggi o fai da te??
Eleonora in Luna di miele, Il 1 Febbraio 2016 alle 09:32

Ragazze non so se affidarmi ad un'agenzia o se organizzare da soli il nostro viaggio di nozze negli U.S.A. (costa est). Se la differenza di prezzo non è moltissima preferirei l'agenzia, altrimenti...

Martina, martedì 2-Feb-16 10 457
Eleonora
Esami pre gravidanza
Eleonora in Future mamme, Il 18 Gennaio 2016 alle 13:11

Ciao ragazze, voi avete fatto degli esami specifici prima della gravidanza? Io sono andata dalla ginecologa settimana scorsa e mi ha fatto solo il pap test.... Io e FM siamo entrambi donatori avis ma...

Serena, mercoledì 20-Gen-16 3 246
Eleonora
Mi aiutate a scegliere le scarpe?
Eleonora in Moda nozze, Il 4 Gennaio 2016 alle 08:12

Ciao ragazze sono indecisa tra questi modelli.... Premetto che le terrò poco, ho preso delle converse personalizzate per la giornata! ? Vi posto anche la foto dell'abito! Il colore del matrimonio è il...

Federica, mercoledì 6-Gen-16 138 1.551
Eleonora
Tableau fai da te; non so da dove partire
Eleonora in Ricevimento di nozze, Il 5 Gennaio 2016 alle 17:46

Ragazze, il titolo parla chiaro. Non so da dove cominciare per fare un tableau fai da te!! Vorrei fare una struttura rettangolare abbastanza grande, con la storia della musica scritta come in foto qui...

Eleonora, martedì 5-Gen-16 5 313
Eleonora
Suddivisione dei tempi al matrimonio
Eleonora in Ricevimento di nozze, Il 30 Dicembre 2015 alle 23:29

Ciao ragazze, voi come gestirete il gran giorno?Noi faremo il rito civile al castello nel pomeriggio, dove poi si terrà il ricevimento.Ma non ho idea di come suddividere i tempi... Abbiamo un duo che...

Faby, giovedì 31-Dic-15 5 354
Eleonora
Cosa va storto?
Eleonora in Ricevimento di nozze, Il 29 Dicembre 2015 alle 20:31

Avete voglia di raccontarmi se qualcosa è andato storto e cosa ai matrimoni a cui avete partecipato? O cosa non vi è piaciuto? Vorrei che tutti si divertissero e che fosse una giornata piacevole e...

Laura, mercoledì 30-Dic-15 14 699
Eleonora
Viaggio di nozze in nord europa
Eleonora in Luna di miele, Il 11 Dicembre 2015 alle 10:29

Ciao ragazze, qualcuna di voi farà il viaggio di nozze in nord europa? che giro farete e quanto puo' costare secondo voi fare Svezia, Norvegia e Scozia??? A noi non piace molto l'idea della...

Rosaria, lunedì 28-Dic-15 16 2.663
Eleonora
Viaggio di nozze incinta?
Eleonora in Future mamme, Il 9 Dicembre 2015 alle 12:20

Ragazze, qualcuna ha per caso fatto il viaggio di nozze incinta (intendo un viaggio impegnativo con aereo ecc... la destinazione sarebbero gli Stati Uniti). Secondo voi è pericoloso? O dipende da che...

Wendy, domenica 20-Dic-15 14 3.702
Eleonora
Voi con chi parlate dei preparativi? gli altri si interessano?
Eleonora in Prima delle nozze, Il 9 Dicembre 2015 alle 12:24

Una domanda: voi con chi parlate dei preparativi, del matrimonio e di tutto quello che state scegliendo? Io a volte ne parlo con le amiche ma mi sembra quasi di rompere le scatole... alcune mostrano...

Eleonora, giovedì 17-Dic-15 139 1.307
Eleonora
Dobbiamo sposarci ma ...
Eleonora in Future mamme, Il 16 Dicembre 2015 alle 14:36

... ma da quando abbiamo deciso di sposarci ad oggi, la nostra voglia di avere un bebè è sempre piu' forte. Ci sposiamo a luglio quindi mancano 7 mesi, ora proprio non sarebbe il caso di rimanere...

Eleonora, mercoledì 16-Dic-15 14 382
Eleonora
Il velo tutto il giorno
Eleonora in Moda nozze, Il 28 Ottobre 2015 alle 10:19

Ciao ragazze! domanda probabilmente stupida, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. All'inizio ero convinta di non volere il velo... poi ho scelto il vestito... e la sarta ha insistito per farmi...

Ransie, domenica 13-Dic-15 41 652
Eleonora
Gruppo rock per matrimonio a Lecco
Eleonora in Nozze Lombardia, Il 6 Novembre 2015 alle 18:16

Ciao ragazze!! Qualcuna di voi conosce gruppi rock che potrebbero suonare al mio matrimonio a Lecco?? Noi siamo metallari ma capiamo che al matrimonio dovremmo accontentare un po' tutti, perciò...

Elena, domenica 22-Nov-15 8 253
Eleonora
Rassicurare fm
Eleonora in Prima delle nozze, Il 6 Novembre 2015 alle 18:40

Ciao ragazze... Scusate se mi sfogo qui ma ne ho bisogno. Mi scuso in anticipo per la lunghezza del post.La nostra storia è una favola, ci siamo conosciuti al liceo ed abbiamo avuto una relazione (per...

Adele, martedì 17-Nov-15 40 997
Eleonora
Mi mancherete!
Eleonora in Matrimonio.com, Il 3 Novembre 2015 alle 22:42

Ragazze volevo solo dire che questa community è diventata una droga per me!!! E sono emozionata ovviamente per il mio matrimonio, ma anche per quello che condivido con voi qui in questo salotto...

Luisiana, giovedì 5-Nov-15 42 772
Eleonora
Quando prenotare il viaggio?
Eleonora in Luna di miele, Il 4 Novembre 2015 alle 12:26

Ciao ragazze mi sposo a luglio e vi chiedo quando dovrei chiedere i preventivi per il viaggio è prenotare? Vorremmo andare negli USA ma non sappiamo ancora se subito dopo il matrimonio o a settembre...

Alessandra, mercoledì 4-Nov-15 18 319
Eleonora
Problema sposa rock/metal... musica per l'entrata
Eleonora in Cerimonia nuziale, Il 28 Ottobre 2015 alle 14:58

Dunque ho un problema che mi affligge.... Io e fm siamo fan accaniti degli Iron Maiden, tant'è che su partecipazioni e sul libretto (fatti da noi) abbiamo utlizzato il font del gruppo :-) Il tema sarà...

Maria, giovedì 29-Ott-15 18 1.490
Eleonora
Matrimonio metal/rock... gruppi?
Eleonora in Nozze Lombardia, Il 29 Maggio 2015 alle 09:35

Ciao a tutte, sono nuova e mi sposo a Erba (se confermiamo la location) il 10.09.2016! Siamo una coppia di metallari (io patita anche di rock anni 80)...amiamo gli Iron Maiden che sono la colonna...

Eleonora, giovedì 9-Lug-15 3 374
Eleonora
Cerimonia civile al mattino... non ho alternative?!
Eleonora in Nozze Lombardia, Il 29 Maggio 2015 alle 12:45

Ciao a tutte! Scrivo per un altro consiglio. Ci sposeremo molto probabilmente in un castello... e avremmo tanto voluto fare la cerimonia al sabato pomeriggio. Pare sia impossibile!!! Anche andando in...

Eleonora, mercoledì 3-Giu-15 20 485

Gruppi generali

Ispirazione