Viareggio, Lucca · Da Gennaio 2016
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare... Visualizza altro
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare del mio meglio per l'organizzazione del mio matrimonio...la mia favola tanto attesa!!!
- Super Sposa
- 4.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ebbene si mi sento proprio così, non ho voglia di stare con nessuno, quando arrivo a casa desidero mettermi a letto, chiudermi in me stessa e non parlare con nessuno. Manca un mese e mezzo e sono...
Ragazze non so cosa fare..Voi come li avete fatti?
Sì sono stanca, mamcano 47 giorni e non ne ho più voglia di organizzare, di sbattermi, di farmi del nervoso, di piangere dallo stress.Sono stanca perché non mi sento capita, avrei voluto il mio...
Ciao ragazze, io sto cercando le statuine da mettere sulla torta che sia identici a noi o comunque simili...conoscete qualche sito o qualcuno che li realizza?
Vi è capitato di avere dei dubbi sulla vostra storia? Di non sapere se stavate facendo la cosa giusta di organizzare un matrimonio?
Guardate che spettacolare torta ha fatto mia mamma da mettere nel tavolo della confettata!!! Sono felicissima!
Ciao ragazze, vorrei sapere le vostre esperienze per capire se solo qua da me funziona così o se anche da voi c'e lo stesso problema. Sono andata in agenzia viaggi per avere una serie di preventivi...
Ciao ragazze, mia sorella mi farà da testimone e sto cercando di pensare ad un regalo bello che le possa veramente piacere!Mi potete consigliare qualche idea originale?Il bracciale o collana o...
Vi piacciono? Pensavo di metterli sopra alla tavola della confettata!
Quanti anni ha il vostro Fm? il mio ne fa 40 quast'anno!:
Domani ho preso appuntamento con il parroco che mi porta a vedere una chiesetta che la tengono chiusa se non durante le ricorrenze..e poi andrò a rivedere altre due chiese così da poter scegliere...
Cosa ne pensate? Quale delle due? Così viene appoggiato il menu a pergamena sopra al tovagliolo e farei anche il Tag (quel piccolo foglietto) con scritto o matrimonio come vedete oppure delle frasi...
Ciao ragazze, stavo pensando di comprare le stelline che si usano per capodanno quelle che si accendono e fanno tutte le scintille per il taglio della torta da dare agli invitati...Qualcuna di voi le...
Ho sbagliato a dare un invito, anzi, quando l'ho dato l'ho fatto perché mi pareva una cosa carina siccome si lavorava insieme...ma adesso che sto cambiando lavoro c'è tensione e vorrei dire a questa...
Ragazze quale preferite? Il 1 si apre a libro è grande quanto un foglio A4 dl piegato a metà il 2 leggermente più piccolo di una metà del foglio A4 o il 3 che è piccolo e si apre a libro?Premetto che...
La foto non è delle migliori ma non si riesce a fare di meglio, quale menu mi consigliate tra questi? Ci sono i numeri accanto se riuscite a leggerli!
Sono stata in due agenzia viaggi e mi hanno consigliato queste tre opzioni...ditemi cosa ne pensate e quale scegliereste per il mese di gennaio/febbraio 15 giorni:- Dubai e Maldive- Cuba e caio largo-...
Ormai ci sto convivenza da un paio di settimane e l'idea di arrivare ad agosto così non mi prende affatto bene.Dormo male, mi sveglio male, tutto il giorno con il respiro affannoso, corto, strizzoni...
Il menu l'avete stampato su un unico foglio, su un foglio doppio o come?
Cosa mettete sopra al piatto? il menu, una frase o cosa? conoscete qualcuna veramente brava che sappia fare tableau, segna tavolo, menu e altro?
Ciao ragazze, vorrei avere un vostro consiglio...mi sposo il 27 agosto e abbiamo deciso di andare una settimana in grecia o in sicilia. il vero viaggio di nozze lo faremo a gennaio/febbraio che...
Ciao ragazze, sto ragionando sul menu e stavo valutando di fare una specia di segna libro fine con davanti il menu e dietro una poesia cosa ne pensate? Può essere una cosa carina secondo voi? Come...
Buongiorno ragazze, ho bisogno di sapere vo icone state gestendo questa situazione e come è meglio fare! Premetto che avrò una decina di persone invitate al matrimonio che verranno da fuori e la mia...
Ciao ragazze, vorrei sapere come vi state muovendo voi..quanto vi manca al matrimonio e se avete gia fatto stampare i menu... A me mancano 3 mesi e mezzo circa, il menu l'abbiamo già impostato con il...
Ciao ragazze, adesso sono alle prese con la realizzazione del tableau (aspetto ad realizzarlo ma inizio a valutare un pò di idee), dei segnaposto dei tavoli..e poi come gia detto in un altro post...
Che ve ne pare? Sto attaccando gli adesivi!
Vi posto le foto ditemi cosa ne pensate...Devo trovare una soluzione o una cornice o un cartoncino qualcosa da tenerlo ben steso..Qualcuna di voi l ha preso?????
Ho bisogno di qualche idea, avremo tavoli rettangolari da 10 /12 persone .preferirebbe trovarvi sopra al piatto il menu di quello che si mangia, una poesia o dedica, o qualche altra cosa oppure due...
Ragazze qualcuna di voi ha trovato i ventagli a poco? Dico quelli con la paletta e il cartoncino. .Fatti tipo come questo nella foto per intenderci..Vorrei spendere max 1.50 l uno che sono già...
Sto cercando dei sacchettini carini da mettere sul tavolo della confettata...avete qualche idea?
Forse sono riuscita a concludere la confettata, ho scelto ben 11 gusti e mezzo (11.5 kg) più marshmallow e una confezione di coca cola gommose!I gusti dei confetti sonoistacchio, vaniglia e lampone,...
Come siete messe?????????? Mi aggiornate!!! Io in alto mare!!!!
Fotografi garanzie ANFM