Viareggio, Lucca · Da Gennaio 2016
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare... Visualizza altro
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare del mio meglio per l'organizzazione del mio matrimonio...la mia favola tanto attesa!!!
- Super Sposa
- 4.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ciao ragazze! siccome faccio il tavolo opere il photobook sbirciando il matrimonio di una ragazza su internet ho visto che lei non ha messo ne macchine fotografiche ne stampanti, niente di niente,...
Ragazze qualcuna di voi li ha comprati per l'uscita dalla chiesa?guardando su internet le bolle di sapone le vedo talmente piccole che non so se poi fanno così effetto..voi cosa ne dite?e gli spara...
Qualcuna di voi ha preso i gemelli da regalare al vostro Fm? sto cercando qualcosa di carino!!!
Cosa ne pensate? vi piacciono?
Quando ci viene chiesto se siamo gelosi il mio Fm risponde di no, dice che si se te forse più possessivo che geloso. io invece vengo additata come la gelosa ma perché ci sono stati dei trascorsi in...
Ragazze avete per caso comprato qualche massaggiatore per le gambe tipo per la cellulite, ritenzione cose così?
Quante di voi faranno gli inviti per il dopo cena, dal tagli prora in poi?noi siamo in tantissimi, nella location abbiamo un massimo di 120 persone e stavamo pensando di fare un invito per far si che...
Preferite la perla o il punto luce?
Ragazze dove posso trovarla una torta finta piccola da mettere sul tavolo della confettata che faccia un po di figura?
Ragazze amazon ed ebay mi stanno mandando in trip ahahah non faccio altro che comprare di tutto!!! solo stasera ho preso i veleni per i confetti un altro pacchetto di gadget per il photobook e 100...
Ragazze chi di voi è più alta del vostro futuro marito? che scarpe avete scelto?
Chi di voi lo farà? come lo allestirete? mi date qualche idea!
Ma vi pare che la mia collega gelosa mi viene a dire che sono ingrassata e che sto mettendo su I fianchi e il cl sedere. ma come si permette gelosa che non è altra. è una persona cattiva, la è sempre...
Ragazze ciao! mi potete consigliare qualcuno su internet che mi può stampare i bigliettini per i confetti ad un prezzo economico
Sono triste, mi fa male il piede DOP oaver fatto ben 4 sedute di crioterapia ieri ho fatto il laser per eliminare due verruche sotto il piede, sono saltata come un grillo dal dolore per quanto sia...
Ieri mia mamma è riuscita a trovare in un negozio due conchiglie di questo colore diciamo più Tiffany che azzurro..erano le ultime due e nin ne riassortiscono piùqualcuna di voi sa dirmi dove posso...
Oggi è arrivato il sandalo di h&m cosa ne pensate? il tacco per me è giusto siccome il mio Fm è leggermente più basso di me ma di poco...stavo pensando di impreziosirlo con qualche brillantini o...
Mi spiegate a cosa serve e se lo fate tutte?
Stavo pensando di prendere anche un paio di all ste bianche o con il pizzo da tenere come secondo paio...chi le ha prese di voi? ma come faccio per farle poi personalizzare?
Ho bisogno di un consiglio, premetto che fino a quando non darò le partecipazioni e saprò esattamente quante persone ci saranno al matrimonio aspetto per fare il tableau...ma intanto vorrei capire...
Ragazze qualcuna di voi che si sposa a fine agosto ha già fatto la prova trucco? io ho solo scelto due truccatrice per poi metterci d accordo nei prossimi mesi...anche perché mi ha non detto che da...
Ragazze mi sono trovata bene, ho ordinato e mi sono arrivate le cose richieste!ma secondo voi non sono un po piccoli i coni riso? o vanno bene?
Ragazze quanto spendete di fotografo? cosa avete di compreso?
Buongiorno ragazze, mi sono svegliata triste stamattina e in ansia.ho sognato che era il giorno del matrimonio che giravo con mia mamma alla ricerca di un ferma capelli per il velo, poi mi sono...
Cosa ne pensate? possono andare bene come bomboniere?
Io non so più dove sbattere la testa! è falle 20 che sono davanti al computer a cercare un sito che mi faccia una bella partecipazione ad un prezzo onesto! a me l'idea di spendere 2.50 euro a...
Ho deciso o almeno sto valutando di non fare la confettata! Vorrei fare qualche cosa di diverso, tanto poi gli invitati come cavallette ci si buttano a capofitto e nin rimane traccia manco di un...
Buongiorno ragazze, questa mattina mi rivolgo a tutte voi per capire il perché si faccia la bomboniera...e perché non possono bastare delle semplici scatoline o sacchettini con i confetti... io avrò...
Come vi sembrano? sincere...ne ho prese 100 per 40 euro circa...sono delicate siccome è cartoncino, ma carine perché è un bianco perlato...vorrei metterle in una cesta così a fine cena gli invitati le...
Mi stanno venendo dei dubbi nel non essere assolutamente convinta. prima ho aperto un Topic con la scatolina presa su amazon al momento ne ho ordinate 100 ma me ne servono comunque altre 50...
Qualcuna di voi ha comprato su questo sito? ho trovato i coni porta confetti chiusi a 0.24 cent assolutamente conveniente..più i confetti a 15 euro pacco da 1 kg quando vado per registrarmi mi chiede...
Ragazze ma il cuscino con le fedi in chiesa chi lo dovrebbe portare? intendo proprio portarlo per poi darlo al bambino /a che lo consegnerà agli sposi..
Fotografi garanzie ANFM