Noicattaro, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa VIP
- 7.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Ragazze per l ingresso in chiesa ,meglio lavagna in mano o appesa al collo ??
Perché hai scelto ""?
Finalmente tutto si sta avverando.. manca un mese al nostro fatidico sì dopo molto rinvii sta volta è nostra.ce la faremo. Non vediamo l.ora,l ansia è parecchia.. Voi come state ??ansia ne avete ?o...
Ragazze che brano avete scelto per il ballo con il papà??Ma poi farete ballare dopo un Po lo sposo con la mamma o no??
Ragazze mi fate vedere le vostre pantofole che indosserete nella preparazione la mattina in casa ??sono in cerca. Sposa luglio 😊
Ragazzi che brano avete scelto per il taglio torta??help
Https://www.foggiatoday.it/economia/matrimoni-puglia-tamponi-sposi-invitati-certificato-vaccinazione.html Come la pensate ??sarà approvato ??#sposaluglio #nonvogliomollare
TERMINATA CONFERENZA STATO REGIONI, ATTENDIAMO IL CONSIGLIO DEI MINISTRI Dopo immediato intervento di #Assoeventi si evidenziammo importati modifiche al #DPCM che si spera possa essere a breve...
Buonasera sposini ieri 13/04/2021 abbiamo finalmente fatto la PROMESSA 🤗 mancavano 100 giorni al nostro sì. Super emozionati,Tesi,anche in zona rossa(puglia)Ma siamo riusciti a superare questo...
Sposini,chi di voi si sposa a dimora mazzaró??siete stati contattati per la degustazione??noi si. La faremo con i rispettivi genitori..!!che data avete fissato??grazie e buona giornata
Ragazze non quanto comprare di confetti verdi e bianchi per la promessa . Voi quanti ne avete comprati??help.
Sposine come si crea in un post un Sondaggio???
Ragazze sono troppo feliceeeee..ieri pomeriggio mi contattó il direttore di salaaaa,22 luglio non ti temo,non vedo l oraoraaaaa..finalmente uno spiraglio di luce 🍀
Sposine buon pomeriggio..state procedendo con i preparativi ?? cosa vi manca?Noi da Pasqua inizieremo a consegnare gli inviti 😍..Ci mancano piccole cose ma ho paura che dimentico qualcosina.. seguo...
Sposini buon pomeriggio,qualcuna sa in particolare cosa scegliere tra comunione e separazione dei beni ??Grazie
Sposini chi di voi ha prenotato il viaggio di nozze e partirà in crociera??noi prenotammo prima del lockdown 2020 e partiremo a gennaio 2022(nozze luglio 2021) ci sembra sicuro partire con le crociere...
Ragazziiii FINALMENTE stamattina ho fissato la data per la promessa al comune..non vedo l'ora.. sta iniziando a prendere forma..😊😍💍🤵👰♥️
Sposine chi di voi farà un regalo al proprio fm?? Io vorrei farlo in sala con una bella letterina 😍♥️
Sposine,buon pomeriggio,mi rivolgo a chi si sposa a luglio, noi metà mese inizieremo le pratiche per la promessa,e quindi molto probabilmente la faremo per aprile (sperando di trovare 1 giorno libero...
Sposine parliamo un po'..chi di voi è stato/A contattato/a dalla sala ??per notizie di degustazione o se vi hanno detto qualcosina.. parliamo un po'. Noi siamo in zona arancione spero al più presto di...
Sposini una curiosità ma le damigelle piccole e paggetti piccoli chi sceglie e compra gli abiti??grazie
Ragazze buon pomeriggio. Io ho una consolle allungabile in soggiorno precisamente dietro la porta d ingresso,Non so cosa andrebbe meglio :uno specchio (possibilmente a cerchio )o un quadro ??help.un...
Sposine buonasera,chi si metterà o ha messo la extension ai capelli il giorno del matrimonio?a me l ha consigliato la mia parrucchiera.. perché farò un acconciatura laterale ..avete foto??quanto avete...
Buonasera piacere ele. Chi si sposa quest' anno a dimora mazzaró??avete sentito il direttore per caso ??a che punto siete con i preparativi ??a noi mancano 6 mesi 🤞💪💪👰🤵😍💒♥️
Ragazze chi di voi ha già scelto il trucco per le nozze ??avete giá scelto il rossetto ??io sono indecisa.. ho provato questi due.. ma sono indecisa...vorrei provare un nude..voi avete foto??così mi...
Vammoooos.. Via il dueeeee..meno 199 ..mancano 6 mesi speriamo bene 🤞 siamo ottimisti ...#fuckcovid.💗😍💒💍👰🤵
Sposini come state??Qual è il giorno delle vostre nozze ??noi ex 22 luglio 2020.attendiamo il 22 luglio 2021.. da oggi partono le vaccinazioni...come la pensate?un bacione
Sposine buonasera..Chi di voi ha delle lampade da comò e comodini in cristallo ??vi va di postare delle fotine??
Ragazze Buon pomeriggio volevo sapere come lavate il vostro gress porcellanato opaco effetto cemento?ce l ho da circa 3 settimane.. Grazie Un bacione a tutte
Sposine buonasera chi ha una collana Tiffany &co ed è diventata un po' nera??avete trovato il rimedio per lucidarla ??help
Ragazze chi ha pittura pareti Tiffany??che stanza avete scelto ??io sto pensando di farlo alla testata del letto..😍tipo così
Sposine buongiorno... chi è positiva per luglio 2021??vedo tristezza ansia e paura per i nuovi decreti per i matrimoni.. Come la pensate voi ??? Confrontiamoci..un bacio a tutte 💪👰🤞
Fotografi garanzie ANFM