Frascati, Roma · Da Febbraio 2024
- Sposa Precisa
- 863 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Ciao sposine è arrivato il momento di decidere dove andare in viaggio di nozze, sposeremo il 13/09/25 e abbiamo un bimbo che in quel periodo farà 2 anni Abbiamo concordato con fm che il super mega...
Ciao ragazze, ho trovato un gadget in linea con il tema del matrimonio che vorrei mettere come segnaposto a tavola, visto che lo posso incidere stavo pensando se mettere una frase che ci rappresenti...
Buongiorno a tutt* 💐 Siamo in una fase di organizzazione molto lenta, in realtà credo sia presto (13/09/25) ma essendo un eterna indecisa vorrei capire su cosa orientarmi per non arrivare al limite,...
Ciao sposine! Sono una futura sposa 2025, io e fm stiamo girando per location e abbiamo iniziato a farci un’idea di costi e innamorarci di qualche posto, il dilemma più grande è la scelta del mese,...
Ciao sposine! Sono una futura sposa 2025, io e fm stiamo girando per location e abbiamo iniziato a farci un’idea di costi e innamorarci di qualche posto, il dilemma più grande è la scelta del mese,...
Fotografi garanzie ANFM