Sesto San Giovanni, Milano · Da Maggio 2017
Sto bene da sola anziche' con gente falsa come amica, Per chi non mi conosce sembro la classica stronza ma è solo apparenza.. Disponibile e altruista con... Visualizza altro
Sto bene da sola anziche' con gente falsa come amica, Per chi non mi conosce sembro la classica stronza ma è solo apparenza.. Disponibile e altruista con chi se lo merita,mi piace fare il mio lavoro (aso) e insegnarlo.. Amo gli animali,soprattutto i miei 4 cani Tudor,Kaira,Nonna Jija e Maverik e la mia attuale gatta matta Oceania.. Odio chi odia gli animali ed è meglio che mi stia alla larga se non vuole risvegliare la bestia che è in me 😅. Per il resto,diciamo che mi faccio i cazzi miei.. Amo disegnare e dipingere e fare tutto ciò che mi rende felice..
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Ciao a tutte! Mancano esattamente 27 giorni e sono alle prese con le prove abito.. Arrivo da un aborto a gennaio e l'ultima misura l'avevo presa poco prima di quell occasione , ansia a mille l'altro...
Ciao a tutte, posso dirlo anche io che manca davvero pochissimo al nostro Si ❤.. 8 giorni 😅 Per chi mi ha seguita sa che arrivo da un aborto a gennaio che mi aveva scombussolato tutti i piani tra cui...
Ciao ragazze, quante di voi sono partite con l'idea di fare l'acconciatura semi raccolta non prendendo mai in considerazione un raccolto perché tanto 'mi sarebbe stato male' e nel momento di provarlo...
Ciao a tutte,oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura, ha fatto un trucco sui toni naturali ma aggiungendo dei glitter (sono una fan di tutto ciò che luccica).. E acconciatura con un semiraccolto...
Ciao spose, il mio giorno sarà il 3 giugno 2022 e a breve spedirò le partecipazioni. Quante di voi hanno dipinto il soggetto? Il nostro tema sarà l'arte e il colore..per cui mi sono ispirata a Van...
Ciao a tutte,mi sposo il 3 giugno 2022 con rito civile all'americana😍 eeeeee ho un grande dubbio su queste 3 canzoni per il mio arrivo.. Le adoro tutte e 3 e mi commuovo con tutte.. A voi quale...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Credo di aver già scelto la canzone per la mia entrata con rito civile stile americano.. (Ho fatto un altro post in precedenza e punterei su Thousand Years) Ma sentendo tante canzoni,mi...
Ciao a tutte,ho ricevuto la proposta da poco e abbiamo scelto di sposarci a giugno 2022.. Il problema è che vedo che molte location vogliono un numero minimo di invitati ..tipo 70/80.. Il problema è...
Fotografi garanzie ANFM