Sesto San Giovanni, Milano · Da Maggio 2017
Sto bene da sola anziche' con gente falsa come amica, Per chi non mi conosce sembro la classica stronza ma è solo apparenza.. Disponibile e altruista con... Visualizza altro
Sto bene da sola anziche' con gente falsa come amica, Per chi non mi conosce sembro la classica stronza ma è solo apparenza.. Disponibile e altruista con chi se lo merita,mi piace fare il mio lavoro (aso) e insegnarlo.. Amo gli animali,soprattutto i miei 4 cani Tudor,Kaira,Nonna Jija e Maverik e la mia attuale gatta matta Oceania.. Odio chi odia gli animali ed è meglio che mi stia alla larga se non vuole risvegliare la bestia che è in me 😅. Per il resto,diciamo che mi faccio i cazzi miei.. Amo disegnare e dipingere e fare tutto ciò che mi rende felice..
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Ciao a tutte! Mancano esattamente 27 giorni e sono alle prese con le prove abito.. Arrivo da un aborto a gennaio e l'ultima misura l'avevo presa poco prima di quell occasione , ansia a mille l'altro...
Ciao a tutte, posso dirlo anche io che manca davvero pochissimo al nostro Si ❤.. 8 giorni 😅 Per chi mi ha seguita sa che arrivo da un aborto a gennaio che mi aveva scombussolato tutti i piani tra cui...
Ciao ragazze, Voi farete la comunione o la separazione dei beni? E perché questa scelta?Io ho un po’ di confusione su questo argomento.. 🤣
Perché hai scelto ""?
Secondo post del test destinato agli sposi della Community! Dopo aver scelto l'abito, tocca all'acconciatura: quale, secondo voi, si abbinerebbe meglio allo stile del vestito per cui avete optato? 💇...
Perché hai scelto ""?
Good morning, Community! Oggi vogliamo fare un piccolo giochino con tutti gli sposi di Matrimonio.com e chiedere un parere squisitamente maschile per creare il look da sposa perfetto 🙌 Se foste voi a...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine mancano ormai 23 giorni al matrimonio e inizia a pesarmi il fatto di dover star dietro a chi deve ancora confermare o meno la presenza…poi c’è chi disdice, da una parte penso “meglio...
Ciao ragazze. Curiosità, avete dovuto rinunciare a qualche servizio durante i preparativi del matrimonio causa aumento del budget o che vi sembrava più superfluo? Noi per esempio (a malincuore)...
Ho iniziato che ne mancavano più di 400 e ora siamo a - 100!!! A voi quanto manca?? Consigli per gli ultimi 3 mesi?
Ragazze scusatemi, so che posso sembrare io strana o altro ma ho davvero bisogno dei vostri consigli. Sarà che dopo aver ricevuto due rifiuti da coloro che credevo amiche mi sento ancora a pezzi e...
Ciao a tutte sposine 😊 ho bisogno del vostro aiuto poiché non riesco a venirne a capo... Per il nostro matrimonio vorremmo fare delle bomboniere solidali, ma un vero e proprio oggetto, no pergamena ne...
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ragazze ciao, avete scelto la canzone per il primo ballo? Io non so proprio che pensare 🤣 in effetti mi vergogno un po' anzi parecchio quindi non ci verrei pensare, ma il tempo stringe. Voi cosa avete...
Ciao ragazze !mi fate per favore vedere cosa avete scelto come accessorio per i capelli ? Sono in cerca di ispirazioni non sapendo dove acquistarli .. mi servirebbe un fermaglio .. !! Grazie 🤗
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di...
Ebbene sì, è stato più complicata trovare la sua che la mia! Avendo i capelli lunghi abbiamo cercato qualcosa di particolare...cosa ne dite? Tenete conto che per fare risaltare le trecce laterali...
Buongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, quante di voi sono partite con l'idea di fare l'acconciatura semi raccolta non prendendo mai in considerazione un raccolto perché tanto 'mi sarebbe stato male' e nel momento di provarlo...
Io e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte,oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura, ha fatto un trucco sui toni naturali ma aggiungendo dei glitter (sono una fan di tutto ciò che luccica).. E acconciatura con un semiraccolto...
Ciao spose, il mio giorno sarà il 3 giugno 2022 e a breve spedirò le partecipazioni. Quante di voi hanno dipinto il soggetto? Il nostro tema sarà l'arte e il colore..per cui mi sono ispirata a Van...
Ma chi di voi sposine userà gioielli quel giorno? O sarete semplici?
Con l'arrivo dell'estate ecco un altro tipo di bouquet ! Per giugno, il fiore ideale è la rosa, eterno simbolo di amore, devozione, bellezza e mistero 🌹 Tra le tre proposte, quale vi convince di più?...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, Sono un uomo e scrivo su questo forum per avere gentilmente un vostro parere. Vorrei fare la proposta di matrimonio alla mia compagna, ma ho un grosso dubbio. Lei non indossa anelli,...
Secondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è...
Perché hai scelto ""?
Come avete scelto il tema? Io sono davvero in crisi!!!!
Fotografi garanzie ANFM