Sesto San Giovanni, Milano · Da Maggio 2017
Sto bene da sola anziche' con gente falsa come amica, Per chi non mi conosce sembro la classica stronza ma è solo apparenza.. Disponibile e altruista con... Visualizza altro
Sto bene da sola anziche' con gente falsa come amica, Per chi non mi conosce sembro la classica stronza ma è solo apparenza.. Disponibile e altruista con chi se lo merita,mi piace fare il mio lavoro (aso) e insegnarlo.. Amo gli animali,soprattutto i miei 4 cani Tudor,Kaira,Nonna Jija e Maverik e la mia attuale gatta matta Oceania.. Odio chi odia gli animali ed è meglio che mi stia alla larga se non vuole risvegliare la bestia che è in me 😅. Per il resto,diciamo che mi faccio i cazzi miei.. Amo disegnare e dipingere e fare tutto ciò che mi rende felice..
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
1422 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1422 giorni fa
Ho creato un post
1424 giorni faCiao a tutte, posso dirlo anche io che manca davvero pochissimo al nostro Si ❤.. 8 giorni 😅 Per chi mi ha seguita sa che arrivo da un aborto a gennaio che mi aveva scombussolato tutti i piani tra cui il vestito e la voglia di mandare tutto all'aria.....
Ho partecipato a un sondaggio
1428 giorni faEccoci qui con un test nuovo di zecca sulle tue nozze! Tutto ciò che vogliamo sapere è... DENTRO O FUORI? Quali sono i luoghi delle tue nozze? Dove si terrà il rito, all'interno o all'esterno? E il banchetto? E il lancio del bouquet? Rispondi alle 10...
Ho partecipato al post di Martina
1428 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
1431 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1431 giorni fa
1431 giorni faSecondo post del test destinato agli sposi della Community! Dopo aver scelto l'abito, tocca all'acconciatura: quale, secondo voi, si abbinerebbe meglio allo stile del vestito per cui avete optato? 💇 Votate e commentate! *** Terzo post 👉 La parola...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1431 giorni fa
1431 giorni faGood morning, Community! Oggi vogliamo fare un piccolo giochino con tutti gli sposi di Matrimonio.com e chiedere un parere squisitamente maschile per creare il look da sposa perfetto 🙌 Se foste voi a dover scegliere l'abito da sposa, quale...
1431 giorni faStavo decidendo che cosa acquistare e non so decidermi 🤔 Secondo voi?
1431 giorni faCiao Sposineeeee... per il vostro matrimonio avete scelto il classico abito lungo oppure avete optato per un grindoso abito corto?
1431 giorni faVi piace l'idea del bouquet monofiore? Voi quale scegliereste?
Ho partecipato al post di Giovanna
1431 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1431 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM