Sesto San Giovanni, Milano · Da Maggio 2017
Sto bene da sola anziche' con gente falsa come amica, Per chi non mi conosce sembro la classica stronza ma è solo apparenza.. Disponibile e altruista con... Visualizza altro
Sto bene da sola anziche' con gente falsa come amica, Per chi non mi conosce sembro la classica stronza ma è solo apparenza.. Disponibile e altruista con chi se lo merita,mi piace fare il mio lavoro (aso) e insegnarlo.. Amo gli animali,soprattutto i miei 4 cani Tudor,Kaira,Nonna Jija e Maverik e la mia attuale gatta matta Oceania.. Odio chi odia gli animali ed è meglio che mi stia alla larga se non vuole risvegliare la bestia che è in me 😅. Per il resto,diciamo che mi faccio i cazzi miei.. Amo disegnare e dipingere e fare tutto ciò che mi rende felice..
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1424 giorni faCiao a tutte, posso dirlo anche io che manca davvero pochissimo al nostro Si ❤.. 8 giorni 😅 Per chi mi ha seguita sa che arrivo da un aborto a gennaio che mi aveva scombussolato tutti i piani tra cui il vestito e la voglia di mandare tutto all'aria.....
Ho creato un post
1444 giorni faCiao a tutte! Mancano esattamente 27 giorni e sono alle prese con le prove abito.. Arrivo da un aborto a gennaio e l'ultima misura l'avevo presa poco prima di quell occasione , ansia a mille l'altro giorno quando sapevo che mi sarei dovuta impegnare...
Ho creato un post
1484 giorni faCiao ragazze, quante di voi sono partite con l'idea di fare l'acconciatura semi raccolta non prendendo mai in considerazione un raccolto perché tanto 'mi sarebbe stato male' e nel momento di provarlo per la prima volta ve ne siete innamorate? Oggi ho...
Ho creato un post
1548 giorni faCiao a tutte,oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura, ha fatto un trucco sui toni naturali ma aggiungendo dei glitter (sono una fan di tutto ciò che luccica).. E acconciatura con un semiraccolto che ovviamente il giorno del matrimonio sarà super...
Ho creato un post
1587 giorni faCiao spose, il mio giorno sarà il 3 giugno 2022 e a breve spedirò le partecipazioni. Quante di voi hanno dipinto il soggetto? Il nostro tema sarà l'arte e il colore..per cui mi sono ispirata a Van Gogh dipingendo una nostra foto stile impressionismo...
Ho creato un post
1678 giorni faCiao a tutte!! Credo di aver già scelto la canzone per la mia entrata con rito civile stile americano.. (Ho fatto un altro post in precedenza e punterei su Thousand Years) Ma sentendo tante canzoni,mi chiedevo se magari quelle italiane fossero...
Ho creato un sondaggio
1685 giorni faCiao a tutte,mi sposo il 3 giugno 2022 con rito civile all'americana😍 eeeeee ho un grande dubbio su queste 3 canzoni per il mio arrivo.. Le adoro tutte e 3 e mi commuovo con tutte.. A voi quale piacerebbe sentire all'arrivo di una sposa?La prima è a...
Ho creato un post
1699 giorni faCiao a tutte,ho ricevuto la proposta da poco e abbiamo scelto di sposarci a giugno 2022.. Il problema è che vedo che molte location vogliono un numero minimo di invitati ..tipo 70/80.. Il problema è che noi non abbiamo tanti invitati..al max 50.. e...
Fotografi garanzie ANFM