Venezia, Venezia · Da Dicembre 2018
- Super Sposa
- 2.548 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
9Ciao a tutti! Avete qualche idea per delle bottoniere e corsage (i braccialetti) senza fiori veri o finti che siano? I prezzi mi sembrano troppo alti e vorrei trovare in alternativa ai fiori veri ma...
Ciao a tutti! Mi sposo il 27 agosto in comune ed è richiesto l’uso della mascherina che si potrà abbassare solo per lo scambio delle fedi e il bacio. Voi che mascherina avete indossato? E lo...
Ciao a tutti, sto cercando un sottogonna che vada bene per il mio abito.. acquistato online quindi non posso andare a chiederlo in atelier.. l’effetto che vorrei evitare è quello che il vestito si...
Ciao ragazze, mi sposo il 27 agosto e farò la cena/ricevimento in nave a Venezia… praticamente è una cena a bordo navigando nella laguna… io ero rimasta che con il greenpass si potessero fare i balli...
Ciao ragazze, qualcuna che si è spostata con rito civile al comune di Venezia, più precisamente a Palazzo Cavalli? Volevo chiedervi come si svolge il rito, se c’è anche lo scambio delle fedi o solo...
Ciao a tutte, Vi posto una foto del mio vestito da sposa (il colore è leggermente più chiaro di quello che vedete qui in foto).. sono molto indecisa sui fiori da usare per il bouquet… Le rose normali...
Ciao! Ho contattato una make up artist molto qualificata della mia zona e mi ha chiesto 390 per acconciatura e trucco più 100 euro di prova. Secondo voi è un buon prezzo? (Ho speso meno per il vestito...
Ciaoooo! Questa settimana abbiamo fatto le pubblicazioni e stamattina sono arrivate le partecipazioni fatte da me su vistaprint, a me piacciono tantissimo! Il nostro matrimonio sarà a Venezia 💕 le...
Ciao a tutte! io sto facendo le mie partecipazioni utilizzando Vistaprint, le buste che propongono però non mi convincono come colori e sto cercando qualcos'altro... il mio invito è 18,2 x 11,7 di che...
Fotografi garanzie ANFM