Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

'Vibo Valentia', Vibo Valentia · Da Luglio 2019

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2021

976giorni 15hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Latte aptamil
Elisa in Future mamme, Il 10 Novembre 2022 alle 14:44

Ciao a tutte. Qualcuna ha provato a dare al proprio bimbo/a il latte aptamil liquido? La mia bimba ha 1 mese e faccio allattamento misto. Fino ad ora ha preso hipp combiotic ma rigurgita tantissimo ed...

Elisa, sabato 12-Nov-22 13 220
Elisa
Fascia per neonato.. quale?
Elisa in Future mamme, Il 10 Ottobre 2022 alle 14:18

Buongiorno a tutte. Qualcuno sa consigliarmi una buona fascia e non molto difficile da indossare per neonati? La mia piccola è nata tre giorni fa, non vuole assolutamente stare nel passeggino nè nella...

Sonson, martedì 11-Ott-22 11 218
Elisa
Contrazioni 18 settimane
Elisa in Future mamme, Il 1 Maggio 2022 alle 20:29

Ciao a tutte. Sto per entrare nel quinto mese e da qualche settimana ho ogni giorno contrazioni, accompagnate da lievi dolori mestruali e, a volte, in vagina. Prendo dav (magnesio) e progeffik da mesi...

Hèlena, lunedì 2-Mag-22 6 310
Elisa
Dna fetale al Bambin Gesù
Elisa in Future mamme, Il 27 Marzo 2022 alle 19:17

Ciao a tutte. Qualcuna di voi ha fatto il dna fetale ed è stato analizzato presso il reparto di genetica del Bambin Gesù di Roma? Volevo sapere, eventualmente, quanto tempo è passato prima di avere i...

Elisa, mercoledì 30-Mar-22 9 227
Elisa
Prima ecografia.. quando?
Elisa in Future mamme, Il 29 Gennaio 2022 alle 17:26

Buon pomeriggio a tutte. Volevo sapere: voi a che settimana avete fatto la prima ecografia? A me la ginecologa l’ha data per quella che dovrebbe essere 7+0 ma non riesco a resistere e vorrei andare un...

Claudia, lunedì 31-Gen-22 62 967
Elisa
Test ovulazione canadesi, quali scegliere?
Elisa in Future mamme, Il 8 Gennaio 2022 alle 17:01

Ciao a tutte. Qualcuna di voi può aiutarmi a scegliere i test di ovulazione canadesi? Quali sono i migliori? Stavo valutando tra one step, Femometer e easyhome. Grazie a chi potrà aiutarmi🙏🏼

Elisa, sabato 8-Gen-22 4 83
Elisa
Location provincia di Reggio Calabria: caposperone e costaviola resort
Elisa in Nozze Calabria, Il 2 Giugno 2020 alle 00:45

Ciao a tutte/i. Cerco informazioni su caposperone e costaviola resort, soprattutto per quanto riguarda il cibo. Caposperone è stupendo ma sento voci discordanti, in tanti mi hanno riferito che non si...

Alessia, mercoledì 3-Giu-20 8 158

Gruppi generali

Ispirazione