COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elisa
Elisa

Pachino, Siracusa · Da Marzo 2015

La semplicità? Rappresenta la perfezione! È proprio vero che la bellezza è soggettiva e sta negli occhi di chi guarda.

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

1782giorni 20hh

32
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Allegria in chiesa
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 24 Gennaio 2016 alle 14:52

Ciao ragazze , vorrei un consiglio. Sempre se mi sarà concesso dal sacerdote, desidero un Santa messa che coinvolga tutti. Quindi delle canzoni liturgiche allegre. Di quelle accompagnate con il...

Tatiana, lunedì 9-Apr-18 22 2.291
Elisa
Ci siamo sposati
Elisa in Neo-spose, Il 14 Ottobre 2016 alle 08:38

Ed ecco alcune foto non ufficiali trovati qua e là tra gli amici di fb . Che dire è stato un giorno fantastico particolare ed ha lasciato tutti stupiti. In verità se devo essere sincera nel dettaglio...

Silvia, lunedì 24-Ott-16 79 1.402
Elisa
Borgo del carato
Elisa in Ricevimento di nozze, Il 20 Dicembre 2015 alle 12:54

Rimasta affascinata dalle foto di questo borgo, situato presso le zone di Solarino . L' unica cosa che non sono riuscita a trovare in internet, sono stati i prezzi ! Qualcuno sa dirmi se ha celebrato...

Floriana, mercoledì 20-Lug-16 2 689
Elisa
Luci matrimonio
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2016 alle 03:28

Ciao ragazze qual una di voi farà un matrimonio all'aperto e sta pensando di allenatore la sala con fili di luci, lanterne e quant'altro ? Mi potreste dare delle diritte? Come e dove acquistarle ? A...

Barbara, domenica 26-Giu-16 2 225
Elisa
Modi "open bar" alternative economiche?
Elisa in Prima delle nozze, Il 4 Gennaio 2016 alle 17:02

Ciao a tutte, chi di voi sta organizzando il proprio matrimonio cercando di rientrare il più possibile nei costi? Sostituendo alcuni elementi ritenuti da voi fondamentali per la riuscita della festa,...

Sissy, mercoledì 25-Mag-16 42 1.391
Elisa
Aaa cercasi consigli
Elisa in Fai da te, Il 5 Aprile 2016 alle 16:54

Ciao ragazze, sono arrivati i miei primi acquisti online, utili per la realizzazione degli inviti e delle partecipazioni. ( immagine n1) Ho scelto di fare partecipazione ed invito in un unico foglio...

Diletta, mercoledì 6-Apr-16 7 251
Elisa
Indecisa
Elisa in Luna di miele, Il 26 Marzo 2016 alle 01:07

Periodo stipulato: dopo il 10 settembre. Tappe: Totale indecisione. Partiamo dal presupposto che avremo a disposizione un budget limitato.La scelta è molta vaga, oscilla tra: viaggio di nozze per...

Alice In Wonderland, sabato 26-Mar-16 8 299
Elisa
Secondo voi sono esagerata?
Elisa in Prima delle nozze, Il 22 Marzo 2016 alle 17:07

Buon pomeriggio ragazze sono a lavoro e approfitto di una breve pausa per aprire un post.Da tempo ho già scelto l'auto per il trasporto , ovvero un furgoncino blu della Volkswagen.Ero entusiasta, in...

Monica, mercoledì 23-Mar-16 39 1.056
Elisa
Ho scelto il menu
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2016 alle 02:32

Aperitivo di ben venuto con prosecco e stuzzichiniAntipasto ad isole: l' angolo dei salumi e formaggi tagliati a vista, l' angolo delle pizzette scacce e pane, la ricotta fatta al momento, l' angolo...

Tiziana, martedì 22-Mar-16 12 242
Elisa
Sparkler... aiuto !
Elisa in Ricevimento di nozze, Il 19 Marzo 2016 alle 21:01

Di recente grazie ad un post ho scoperto cosa sono!Sto parlando della classiche fiaccole, utilizzate qui da noi durante eventi vari capodanno, compleanni, ecc...In America vengo utilizzate spesso per...

Silvia, domenica 20-Mar-16 12 439
Elisa
Idea bomboniere
Elisa in Fai da te, Il 16 Marzo 2016 alle 12:27

Utensili Ikea / conforama online, prodotti ottimi ed a poco prezzo . Chi ha pesato di proporli come bomboniere?

Lorenza, sabato 19-Mar-16 24 523
Elisa
Contenitori/scatole di latta vintage
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2016 alle 21:38

Ciao a tutte future sposine, avrei bisogno di un vostro consiglio. Ho in mente un matrimonio vintage (lo avrò scritto fino allo sfinimento) . Sto cercando di curare i dettagli nel migliore dei modi!...

Sposina, lunedì 7-Mar-16 10 376
Elisa
Ricevimento all'aperto...
Elisa in Ricevimento di nozze, Il 26 Febbraio 2016 alle 20:15

...mi domando...essendo in aperta campagna, i vari insetti tra cui le fastidiose zanzare, non si affretteranno ad infastidire gli invitati? Sopratutto durante le portate gastronomiche? A mio avviso se...

Mariangela, venerdì 26-Feb-16 6 199
Elisa
Matrimonio vintage
Elisa in Ricevimento di nozze, Il 3 Febbraio 2016 alle 19:58

Con quali dettagli avete intrattenuto i vostri invitati? Giochi, scherzi musica e balli? Se si, quali? Sto organizzando un matrimonio vintage , tema della quale sono appassionata, ma ho paura che...

Carolina, giovedì 4-Feb-16 24 815
Elisa
Aliexpress: vestiti damigelle
Elisa in Moda nozze, Il 20 Gennaio 2016 alle 22:19

Mi é piaciuto subito questo vestito per le mie damigelle ! Avete mai comprato indumenti su questo sito ? Potrei rischiare acquistandoli online ?

Elisa, domenica 31-Gen-16 16 587
Elisa
Furgoncino volkswagen sicilia cercasi
Elisa in Nozze Sicilia, Il 22 Gennaio 2016 alle 14:19

Sono alla ricerca di questo mezzo, qualcuno può aiutarmi ? Sembra introvabile nelle mie zone ?! Abito nella provincia di Siracusa... se non lo troveró penso che andrò in chiesa a piedi. L strada è...

Elisa, domenica 24-Gen-16 9 220
Elisa
Noi facciamo le foto ... e gli invitati ?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Gennaio 2016 alle 19:53

Ed eccomi qui con un altro topic, sicuramente colmo di strafalcioni grammaticali, per la fretta di inviare senza rileggere gli errori di digitazione Dunque sarò breve. Come ho già precedentemente...

Elisa, martedì 5-Gen-16 33 782
Elisa
Dressily me
Elisa in Moda nozze, Il 30 Giugno 2015 alle 21:54

Salve future sposine, qualcuna di voi ha acquistato il proprio abito da sposa in questo sito? Se si, le vostre impressioni? Soddisfatte o rimborsate?

Emanuela, sabato 21-Nov-15 6 524
Elisa
Sposine siciliane vicino noto...
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 14 Novembre 2015 alle 17:19

...qualcuna di voi si è sposata, si sposerà o è stata invitata ad una cerimonia nuziale tenutesi nella chiesetta di San Corrado fuori le mura?

Ilaria, domenica 15-Nov-15 4 197
Elisa
Problema: numero invitati!
Elisa in Prima delle nozze, Il 17 Aprile 2015 alle 11:04

Ho un piccolo problema , che a vederlo così sembra piccolo, ma a livello di cifre comincia a salire. Ed è qui che diventa un grande problema. Ho una famiglia troppo numerosa, per qnt riguarda gli...

Ilaria, martedì 14-Lug-15 19 495
Elisa
Matrimonio country shabby chic
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2015 alle 13:22

Ciao ragazze. In questo periodo sono molto assente dal sito. La mia linea internet sta facendo molti capricci. Per cui a prescindere non sto partecipando ai giochi della settimana o alle conversazioni...

Elena, mercoledì 1-Lug-15 5 406
Elisa
Agriturismo Case Damma, Siracusa
Elisa in Nozze Sicilia, Il 19 Maggio 2015 alle 14:59

Sposine della provincia di Siracusa, qualcuno sta organizzando il proprio matrimonio in quest' agriturismo o più semplicemente ne ha sentito parlare? Una mia amica me lo ha appena consigliato, ma ho...

Elisa, giovedì 21-Mag-15 4 318
Elisa
Sposa da agriturismo
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2015 alle 23:29

Chi di voi ha optato per un agriturismo, cena all'aperto stile buffè ? Cerco cerco qui in sicilia, ma Nn ho trovato nulla! La ma gior parte cn prezzi da ristorante e allora dove sta il risparmio? se...

Lorena, domenica 26-Apr-15 20 414
Elisa
Grucce: qualcuno sa dirmi come...
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2015 alle 14:34

....posso utilizzare le GRUCCE APPENDIABITI all'interno del matrimonio? La domanda mi sorge spontanea, dal momento in cui le vedo spesso citate tra i post in giro si fb!

Elisa, giovedì 23-Apr-15 10 466
Elisa
Scarpe
Elisa in Moda nozze, Il 3 Aprile 2015 alle 14:32

Ciao a tutte, di recentie ho notanto che: per quanto riguarda le scarpe ''look sposa'' ogni persona ha gusti totalmente diversi come è giusto che sia. Bei gusti per carità, ma rimane il fatto che non...

Laura, giovedì 16-Apr-15 66 1.545
Elisa
Pesce d'aprile
Elisa in Vivere Insieme, Il 1 Aprile 2015 alle 00:13

Future sposine, divertiamoci un pó! Avete pensato a che pesce d' aprile organizzare per domani al vostro fm? Il mio è partito oggi! Dopo un' intensa settimana trascorsa insieme è ritornato nella città...

Elisa, mercoledì 1-Apr-15 17 559
Elisa
Separazione o unione dei beni ...
Elisa in Prima delle nozze, Il 21 Marzo 2015 alle 22:43

Mi rendo conte che rappresenta una domanda un po' personale, ma posso chiedervi quale scelta avete intrapreso e perché?

Chiara, domenica 22-Mar-15 11 237
Elisa
A corto di soldini: fotografo professionale o no?
Elisa in Fai da te, Il 14 Marzo 2015 alle 03:38

Non metto in dubbio il lavoro di un fotografo, ma duemila euro, è una cifra troppo elevata! Voglio dire con la tecnologia di oggi, ho un iPhone sei plus ed un ottima macchina fotografica, può venire...

Etnikat, lunedì 16-Mar-15 29 437