Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Pachino, Siracusa · Da Marzo 2015

La semplicità? Rappresenta la perfezione! È proprio vero che la bellezza è soggettiva e sta negli occhi di chi guarda.

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

2778giorni 8hh
D
Matrimonio in crisi! Aiuto!!!
Devvy, Il 26 Ottobre 2017 alle 14:15

Buongiorno a tutte, la mia migliore amica si sposa tra qualche mese, il suo ragazzo ha fatto l'addio a barcellona per 3 giorni. Tornati, lei ha scoperto delle foto (trovate sul pc di lui) ed è corsa...

sposina, venerdì 27-Ott-17 103
A
Borgo don chisciotte
Andrea, Il 4 Febbraio 2017 alle 09:10

Ciao a tutti 😊mi sposo nel 2019 e sto iniziando a dare un'occhiata a qualche sala. L'altra domenica sono andata a Modica a vedere Borgo Don Chisciotte e sia io che il mio fidanzato ce ne siamo subito...

sposina, mercoledì 30-Gen-19 4
Elisa
Ci siamo sposati
Elisa, Il 14 Ottobre 2016 alle 08:38

Ed ecco alcune foto non ufficiali trovati qua e là tra gli amici di fb . Che dire è stato un giorno fantastico particolare ed ha lasciato tutti stupiti. In verità se devo essere sincera nel dettaglio...

Silvia, lunedì 24-Ott-16 79
Lisa
Carrellata di tuuuutti i nostri fai da te!
Lisa, Il 23 Giugno 2016 alle 18:39

E dopo il resoconto del grande giorno, non poteva mancare la carrellata dei nostri dya, che hanno rappresentato un parto bigemellare lungo 6 mesi ma che ci hanno regalato tante tante soddisfazioni!...

Valezorba, martedì 28-Giu-16 71
Elisa
Luci matrimonio
Elisa, Il 26 Giugno 2016 alle 03:28

Ciao ragazze qual una di voi farà un matrimonio all'aperto e sta pensando di allenatore la sala con fili di luci, lanterne e quant'altro ? Mi potreste dare delle diritte? Come e dove acquistarle ? A...

Barbara, domenica 26-Giu-16 2 234
Valentina
I canti del mio matrimonio
Valentina, Il 30 Giugno 2015 alle 23:01

Ecco i canti che verranno suonati durante la celebrazione del matrimonio: 1 classica marcia nunziale 2 Figlia di Sion - ingresso 3 Gloria a due voci 4 alleluja nero ( con battito di mani ) 5 Servo per...

Elisa, venerdì 3-Giu-16 12
Sposaromantica
Bomboniere!!! più utili di così....
Sposaromantica, Il 19 Maggio 2016 alle 12:21

Finalmente ce l'abbiamo fattaaaaa!!! Scelte e confermate! L'indecisione era tra queste due, entrambe Brandani.. Solo per curiosità, quale preferireste ricevere? caffettiera portatovaglioli

Maria, giovedì 19-Mag-16 96
Giulia
Giochi giganti - dove li trovo ?
Giulia, Il 3 Agosto 2015 alle 15:04

Ciao ragazze ! eccomi qui con un altra super domandona: il mio ragazzo avrebbe piacere di noleggiare dei giochi giganti da mettere nel giardino nella villa il giorno del weddding (sperando nel bel...

Elisa, venerdì 6-Mag-16 7
Anne
Lampadine country
Anne, Il 27 Luglio 2015 alle 14:52

Proseguono i preparativi... Butto giù idee, schizzi e schemini! Comunque sempre seguendo il tema vintage/rustico vorremmo mettere all'esterno, nel giardino della nostra location, fili di lampadine per...

Elisa, domenica 24-Apr-16 7
Verdiana
Quale scarpe da sposa scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.704
Sara
Quale abito da sposa scegliereste?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...

Antonella, lunedì 28-Ago-23 1.971
Elisa
Aaa cercasi consigli
Elisa, Il 5 Aprile 2016 alle 16:54

Ciao ragazze, sono arrivati i miei primi acquisti online, utili per la realizzazione degli inviti e delle partecipazioni. ( immagine n1) Ho scelto di fare partecipazione ed invito in un unico foglio...

Diletta, mercoledì 6-Apr-16 7
A
Cena per farli conoscere
Antonella, Il 3 Aprile 2016 alle 21:06

Ciao , io e il fm abbiamo pensato per far sapere ai nostri genitori che vogliamo sposarci di annunciarlo durante una cena al ristorante che servirà anche a farli conoscere tra loro. Per annunciarlo...

Dalila, lunedì 4-Apr-16 17
Mary Magda
Luna di miele e terrorismo
Mary Magda, Il 31 Marzo 2016 alle 16:23

Qualcuna tra voi ha annullato /cambiato meta a causa degli ultimi avvenimenti? Noi ci sposiamo nel 2017 e tutte le mete che avremmo voluto visitare ad oggi sono sconsigliate:Kenya /Egitto /Israele...

Rapunzel1985, lunedì 4-Apr-16 14
M
Esaurita con questi litigi
Maddalena, Il 28 Marzo 2016 alle 21:21

Buonasera ragazze,Sono disperata... Ma è normale che da quando abbiamo deciso di sposarci non andiamo più d'accordo e che litighiamo sempre ???? Non ce l'ha faccio più !!! Ma poi per sciocchezze !!!...

Desirè, lunedì 4-Apr-16 47
Francesca
Pearcing si o no?
Francesca, Il 28 Marzo 2016 alle 22:41

Ciao ragazze, ho il pearcing al naso, un piccolo punto luce.. ma non so se metterlo per quel giorno o no?Chi di voi l'ha messo? A me sinceramente parlando,mi piacerebbe a metterlo quel giorno..

Francesca, martedì 29-Mar-16 37
Francesca
Non sono a mio agio
Francesca, Il 25 Marzo 2016 alle 17:12

Ciao. A qualcuna di voi capita di pensare che non esiste un vestito che possa farla sembrare bella, i capelli adatti a voi il trucco ecc ecc ecc. Sono in piena crisi se mi immagino mi viene da...

Loredana, venerdì 1-Apr-16 41
Elisa
Indecisa
Elisa, Il 26 Marzo 2016 alle 01:07

Periodo stipulato: dopo il 10 settembre. Tappe: Totale indecisione. Partiamo dal presupposto che avremo a disposizione un budget limitato.La scelta è molta vaga, oscilla tra: viaggio di nozze per...

Alice In Wonderland, sabato 26-Mar-16 8 310
Alessandra
Sono triste voglio posticipare il matrimonio
Alessandra, Il 25 Marzo 2016 alle 11:47

Allora io mi sposo il 2 settembre.... ho prenotato lacation, fotografo, fiori e abito. Ho una bimba di un anno che speravo diventasse più gestibile quando ho prenotato a ottobre...mi sbagliavo. ancora...

Valentina, lunedì 28-Mar-16 23
Lucia
Tableau con chiavi
Lucia, Il 22 Marzo 2016 alle 11:15

Ciao Ragazze, sono finalmente arrivate le mie chiavi per preparare il tableau, cosa ne pensate? la mia idea era quelle di allegare ad ogni chiave un biglietto con il nome del tavolo e la lista degli...

Alessandra, giovedì 8-Feb-18 25
Caterina
Matrimonio vintage
Caterina, Il 8 Marzo 2016 alle 21:44

Salve ragazze , io mi sposero' nel 2018 sempre se tutto procede come dovrebbe... E sara' stile vintage quindi agriturismo, maggiolone musica e musicisti a tema... Unico dubbio e' l'abito... Se avete...

Caterina, domenica 27-Mar-16 14
Elisa
Secondo voi sono esagerata?
Elisa, Il 22 Marzo 2016 alle 17:07

Buon pomeriggio ragazze sono a lavoro e approfitto di una breve pausa per aprire un post.Da tempo ho già scelto l'auto per il trasporto , ovvero un furgoncino blu della Volkswagen.Ero entusiasta, in...

Monica, mercoledì 23-Mar-16 39
Elisa
Ho scelto il menu
Elisa, Il 22 Marzo 2016 alle 02:32

Aperitivo di ben venuto con prosecco e stuzzichiniAntipasto ad isole: l' angolo dei salumi e formaggi tagliati a vista, l' angolo delle pizzette scacce e pane, la ricotta fatta al momento, l' angolo...

Tiziana, martedì 22-Mar-16 12
Flavia
Bomboniera di nozze fai da te o acquistata?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 612
Flavia
Tavolo nuziale separato o con le famiglie?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 601
Verdiana
Organizzazione tavoli: rotondi o rettangolari?
Verdiana, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...

Lidia, martedì 11-Ott-16 564
Verdiana
Lancio del riso o alternative della tradizione nuziale?
Verdiana, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...

Sonia, martedì 11-Ott-16 637
Sara
Pranzo servito ai tavoli o buffet?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...

Lidia, martedì 11-Ott-16 629
Sara
Partecipazioni di nozze online o tradizionali?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Francesca, mercoledì 11-Apr-18 784

Gruppi generali

Ispirazione