'Caronno Pertusella', Varese · Da Luglio 2015
Finalmente siamo una famiglia!!!
- Sposa TOP
- 49.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Ragazze ci siamo quasi. Manca una settimana.
Ciao ragazze.Per le nozze prenderò un paio di scarpe basse, essendo io e Antonio quasi alti uguali, non mi piace risultare più alta. E poi starò senz'altro comoda Chi come me avrà scarpe basse? Avete...
Ebbene si, the final countdown è iniziato. Tra una settimana esatta starà arrivando la truccatrice. Non ci posso credere. Sono già emozionata, e FM ancora di più. Domani ritiriamo i libretti,...
Conoscete dei metodi casalinghi o comunque che non costino un botto senza andare dal dentista?
Ciao a tutte. Chi di voi ha un corpetto abbastanza rigido? Il mio lo è un po e dietro si allaccia coi lacci. Voi avete avuto difficoltà a provare a stare sedute? Eravate comode o vi sentivate un...
Siiiiiii evvai anche le decine sono sparite!!🎉 Mi sono iscritta che ne mancavano più di 600, ora il 2 giugno è dietro l'angolo. Manca solo da definire un paio di cosette, piu ritirare i libretti...
Ciao ragazze ormao manca poco.😗 Secondo voi qual è il riso più adatto per il lancio? Che NON macchi? Grazie a tutte🙋
Ciao ragazze, non so decidermi. Secondo voi è meglio far scaricare agli invitati l'app o basta che dopo le nozze ci inviino le foto che hanno fatto tipo con whatsapp? Insomma è necessario o si può...
Ciao ragazze👋,mamma mia oggi non sono stata ferma un attimo!! Ho diviso le cose da portare in location e fiorista e ho ricontato tutto; infine messo a posto il materiale avanzato, un po di nastro e...
Faticaccia ma super soddisfatta.
A - 15 mancano da finire solo 2 fai da te..
Ecco le proposte di oggi, molto eleganti. Quale preferireste indossare?
È scattata da un po' la mezzanotte. Mancano 2 settimane esatte al si.💚 Che bello non vedo l'ora. Un po di stanchezza comincia a farsi sentire. Manca da assemblare tableau. Domani porto da stampare...
Prima di tutto buongiorno. Queste sono le proposte di oggi. Quale indossereste?
Eccoci a dire la nostra sul look di un'altra coppia. Il sex simbol (so che a molte di voi piace ) Ian Somelarhder e Nikki Reed, vista in twalight.
A -17 mancano le ultimissime cose!
Ciao ragazze...ecco le opzioni di oggi. Quale è il vostro preferito?
Ciao ragazze, ho avuto un weekend pieno.ora sono tornata. Eccovi gli abiti che ho selezionato per voi oggi. Uno molto semplice, l'altro monospalla. A o B?🙋
Quando metto la quinta non mi fermo! Ecco il cesto dove ho messo la "paglia" dei cesti natalizi x rialzare i ventagli e un fiocco...semplicemente... Domani -19💞
Ebbene si...si sta avvicinando. Questa settimana faremo un po di giri: prendere le tende nuove x cambiarle in vista delle nozze, andare dal fotografo x dare 2° rata e definire i dettagli, ritirare le...
Buongiorno e buon weekend a tutte. Eccoci con il nostro giochetto giornaliero. Oggi per voi ho scelto questi due abiti molto diversi tra loro. Qual è il vostro preferito? Quale è più nelle vostre...
Avrete notato che da questo mese c'è un sì dopo l'altro. Infatti da aprile a settembre, sono i mesi più gettonati per dire "lo voglio", tra la primavera e l'autunno, vuoi per i paesaggi, il clima (?)...
Ciao ragazze, che ne dite di fare un giochino su un must per noi spose? E chissà, magari darò qualche spunto... Quale preferite dei 2?A o B??
Mancano ormai 20 giorni e ieri ho finito il mio terzultimo fai da te ( su 13/14😧). Ve li faccio vedere così raggruppati x "tipo" ma sono 14. Soddisfatta. Non vedo l'ora di appenderli in giro.😜💞 ...
Ciao ragazze. Noi abbiamo preso queste bolle da far soffiare al taglio della torta. Mi sorge un dubbio: secondo voi le faccio posizionare tutte vicine da qualche parte senza niente, o in un...
A noi tutte, coppie innamorate!💞 Buonanotte!
Ciao ragazze: la mattina delle nozze si deve procedere prima col trucco o col parrucco?
Ciao ragazze belle... Chi di voi indosserà o ha indossato le converse tutto il giorno e non solo al ricevimento come cambio? Quali sono stati i commenti?
Sabato giornata piena: alle 8.30 la parrucchiera e alle 16,30 la truccatrice ( non poteva al mattino sennò le invertivo ). Sono molto felice e soddisfatta. C'era anche mia mamma, cosi ha scelto anche...
A -27 domani sveglia presto. Alle 8.30 seconda prova acconciatura e alle 16.30 seconda prova trucco. Si sta avvicinando inesorabile!💞
Ciao ragazze noi abbiamo scelto queste. Prima lettura: Dal libro dell'Apocalisse di San Giovanni Apostolo Beati gli invitati al banchetto delle nozze dell'Agnello + salmo 44 Vangelo: Canto al Vangelo...
Buongiorno carissime, siamo a -28 e il 2 giugno sta arrivando. Andiamo in base ai momenti almeno non si tralascia nulla e voi potete prendere spunto x non tralascare nulla. Queste sono le cose che già...
Fotografi garanzie ANFM