- Matrimonio
- Community
Elisa
Lucca, Lucca · Da Luglio 2015
Gran golosa di cioccolato, solare e sorridente. Piuttosto timida, pratico karate da circa 10 anni.
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
La nostra passione è il karate per cui vorremmo introdurre i nostri ospiti alla filosofia zen e al mondo orientale perché è proprio nella palestra di arti marziali che ci siamo conosciuti. Atmosfera raffinata ed elegante; fiori di ciliegio, orchidee, fiori di loto sia nei colori che nel bouquet (se possibile); 1000 gru di buon augurio e tante idee.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
12
Buonasera a tutte sposine!! Il mio fm ed io ci sposeremo il 26.06 a Lucca e siamo alle prese con la ricerca del fotografo. Ne abbiamo sentiti un paio e più o meno le cifre si aggirano attorno ai...
Ragazze ho bisogno di un piccolo sfogo...so che manca quasi un anno al matrimonio ma è mai possibile che sono l unica con un po' di entusiasmo? I miei genitori non fanno altro che smontarmi e...
Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
3803 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
3812 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM