Lucca, Lucca · Da Luglio 2015
Gran golosa di cioccolato, solare e sorridente. Piuttosto timida, pratico karate da circa 10 anni.
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Buonasera a tutte sposine!! Il mio fm ed io ci sposeremo il 26.06 a Lucca e siamo alle prese con la ricerca del fotografo. Ne abbiamo sentiti un paio e più o meno le cifre si aggirano attorno ai...
Ragazze ho bisogno di un piccolo sfogo...so che manca quasi un anno al matrimonio ma è mai possibile che sono l unica con un po' di entusiasmo? I miei genitori non fanno altro che smontarmi e...
Ragazze ancora non ci credo... Ho portato la partecipazione senza invito a dei vicini di casa per far sapere che mi sposavo e loro mi hanno detto e dopo dove si va??? Non avete messo l'indirizzoe...
Ciao Ragazze, volevo chiedervi un parere su un dubbio che mi assilla... Io e il mio fm lavoriamo nella stessa azienda, è una realtà di dimensioni medie ed abbiamo un buon rapporto praticamente con...
Buongiorno dolcezze, vi va di sognare con me e pensare ad un buffet da sogno? Finger food, cibo tradizionale, cascata di dolci e chi ne ha più ne metta!!! Se poteste abbuffarvi senza dover pensare a...
Buongiorno fanciulline e fanciullini! Avete fatto tanti bei sogni ieri con il giochino che abbiamo iniziato?...
Buongiorno sposine e sposini! Le vacanze ormai sono iniziate per molti di voi e quale migliore maniera per viaggiare con la mente e pensare alle mete più belle per un viaggio di nozze indimenticabile?...
Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...
Ciao care! Inserireste un fiore tra i capelli?
Ciao mi sposerò nel 2017 Grazie x le news.
Fotografi garanzie ANFM